Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè...................
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 21:23 
Non connesso

perchè abbiamo un prodotto valido, sicuramente a livello di tante altre moto, ma non si vende..
perchè il marketing non si decide o non vuole concentrarsi sulle moto e farle conoscere ed apprezzare..
perchè anche la nuova proprietà che sbandiera a destra e sinistra che crede fermamente nel marchio...ma di fatto fa poco o nulla per rilanciarlo..
perchè il "poco" business viene fatto ancora oggi con il vecchio motore 750 declinato nelle varie versioni..
perchè un prodotto azzeccato come la Breva o la Griso non riescono a venderlo
perchè la ns. Stelvio invece di perfezionare il prodotto fanno delle economie di scala per ridurre i costi senza preoccuparsi d'altro..
perchè la Stelvio non esce con una versione d'attacco di 850 ad un prezzo abordabile che porterebbe nuove generazioni verso la serie grossa
perchè un caposaldo come la California praticamente è ferma da un decennio...
perchè la nuova Norge 8V presentata al salone forse se arriverà,sarà a fine stagione..
perchè presentare ai saloni moto che poi non entrano mai in produzione..
perchè continuare a farci del male..
perchè non concentrarsi su pochi prodotti di qualità e rimontare la china..
perchè il marchio ha delle potenzialità enormi ma sembra sempre che non lo si voglia far volare..
perchè sono guzzista da 30 anni e ne ho viste di tutti i colori....ma come tutti i tifosi vorrei vedere finalmente volare l'aquila sempre più in alto..
perchè alla fine noi Guzzisti abbiamo la moto nel cuore ed ogni volta che saliamo sulla nostra moto siamo noi i veri ed unici artefici del volo dell'aquila...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè...................
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 21:47 
Non connesso

Perché Colaninno non scuce il grano e aspetta che MG si autofinanzi! Perché fino a quando non faranno moto leggere, innovative e con soluzioni tecniche che siano di rottura con il passato, MG continuerà a portarsi dietro l'idea di moto vecchia e dalla tecnologia antiquata! Continuerà a vendere moto ai soliti affacinados del brand come la maggior parte di noi ma non conquisterà/ruberà clienti nuovi! I prototipi presentati all'Eicma 2009 potrebbero rappresentare un punto di rottura con il passato ma bisogna crederci e investire su questi prodotti ma il Ragioniere non scuce il grano!! Allora resta il bla bla bla! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 22:03 
ed é paradossale che abbiano speso chissà quanto per lo studio design dei "fantasiosi" modelli presentati quando con molta probabilità ( e appunto per la "generosità" di Colaninno) mai verranno sviluppati :evil:

MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 22:27 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
ed é paradossale che abbiano speso chissà quanto per lo studio design dei "fantasiosi" modelli presentati quando con molta probabilità ( e appunto per la "generosità" di Colaninno) mai verranno sviluppati :evil:

Io sarei molto più ottimista : Wink : : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 5:19 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Bulljan ha scritto:

Io sarei molto più ottimista : Wink : : Chessygrin :

Bene bene bene! Mi sento più tranquillo ora!! Presso i concessionari nel 2012? Quale dei tre il primo il V12 o la motardona? Presidente pendiamo dalle sue labbra! : Blink : : Blink :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 9:45 
Non connesso

Io sarei stato un cliente BMW, per cui almeno uno di cliente l'hanno rubato :-)

Resta il fatto che hanno fatto una gran moto, se la nuova tenerè era marchiata GUZZI ne vendevano una all'anno.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 9:59 
Non connesso

ciao...
i perchè secondo me stanno negli italiani ... piuttosto che fregare i tedeschi , ci freghiamo noi da soli... piuttosto che aiutare un marchio , lo aiutiamo a sprofondare , dal Cliente al produttore ...
Noi cerchiamo di comperare a un prezzo bassissimo , il venditore vende cercando di " rubare " il più possibile e la Guzzi entra in crisi non supportata da denaro liquido ...
Per una tedesca siamo disposti a sborsare cifre da record accettando sconti assurdi , per una moto che ha tutto invece lo sconto non basta mai....

personalmente ho acquistato moto guzzi perchè mi piace la moto , il rumore , non mi importa di sentire le opinioni assurde di chi non l'ha mai provata , non importa sentirti dare del cretino perchè non hai comperato una bmw...
La maggior parte della gente che compera la moto bmw ( almeno dalle mie parti ) è per andare nei luoghi più frequentati e sentirsi dire " cavolo quello è un figo , ha la bmw !!! " poi magari dietro ci sono 18 000 euro di finanziamenti per 10 anni !!!!!!

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 13:23 
Bulljan ha scritto:

Quanto abbiano speso non lo so, ma mi è giunta voce che Pier Terblanche (che conosco di persona e vive nella mia città) stufo di aspettare il saldo delle sue competenze per i famosi prototipi presentati a milano l'anno scorso, è tornato in Sudafrica (di dove è originario) per disegnare una barca. :shock:
Fate un po' voi .....sui tanto sbandierati investimenti!!!!

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 15:31 
Non connesso

E' noto a tutti che il reparto marketing di Piaggio faccia un pò "sorridere"... non si rendono forse neanche conto che i giornali infangano i loro prodotti continuamente quando vengono testati, altrimenti li ignorano proprio... e nel caso se ne rendano conto allora sono stupidi a non prender provvedimenti per rilanciare il marchio e far conoscere veramente le loro moto.
Oggi parlavo con un amico, ex concessionario ufficiale Guzzi. Lui di Guzzi non ne vuole più sentir parlare, ma cmq ammette che il marchio ha le potenzialità per fare tanto, soprattutto all'estero dove non esistono i pregiudizi.
Ormai in Italia siamo tutti in fissa per ciò che è tedesco (se i tedeschi riescono ad omologare un cagaturo su 2 ruote, vedrete che c'è sempre qualche stronzo che la compra perchè è prodotto tedesco e quindi secondo lui affidabile e di qualità), mentre all'estero sono tutti in fissa per il Made in Italy. Moto Guzzi in passato ha fatto la storia della motocicletta. Le Guzzi erano sempre le prime a presentare innovazioni tecniche, le Guzzi erano moto inguardabili, ma che funzionavano davvero, le Guzzi in passato erano l'unica alternativa valida alle giapponesi.
Ma sono sicuro che pian piano le cose volgeranno nel senso giusto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 18:40 
Non connesso

Uno dei perché sta nel fatto che ...dormono alla grande. Forse non vogliono o non possono investire piú di tanto. Senz'altro dovrebbero mettere a capo di MG un vero appassionato di motocilette in generale (come fa da piú di 30 anni BMW) e di MG in particolare.
...e magari ritengono il marchio piú forte di quanto non sia davvero al giorno d'oggi.
Chissá...
Saluti, ch-zep

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 21:35 
perchè per rilanciare il marchio ci vuole programmazione
la programmazione va fatta nel tempo (anni) e nessun manager attuale vuole imbarcarsi in imprese che siano più lunghe di 2 anni in quanto poi deve render conto.
nelle industri di altri tempi i padri programmavano l'attività e l'incremento delle aziende nell'ottica di lasciarle ai figli ora non più.
ciao

p.s. non è solo Guzzi ma vedi Telecom, Fiat, ecc.

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 22:11 
perchè
perchè
perchè
perchè
perchè
perchè
perchè
SIAMO DEI CAZZONI.....abbiamo comprato un pezzo di storia mica un pezzo di futuro....il problema è che uno si fida del marchio invece....se valutiamo il tutto siamo stati traditi in tutto e per tutto, il prodotto non era all'altezza delle aspettative-i problemini vari sono stati piu di quelli che si poteva pensare(ed alcuni ancora non risolti)la casa madre fa l'indiana di fronte a pubblicità mancate-sponsor eventi- assistenza post vendita-rapporto con i clienti(sta migliorando solo di recente)-garanzie se possibile non riconosciute-e promozioni che fanno vendere qualche pezzo in piu ma deprezzano di molto l'usato cosi che chi come me ha acquistato a prezzo pieno piu accessori.......sai che soddisfazione, proprio l'altro ieri il mio amico che all'epoca che io acquistai ilo stalvio lui prese uno GS oggi per cambiare con un altro bmw si è visto offrire 12.000 euro per il suo usato,provate a dire la mia con tutti gli accessori quanto mi hanno offerto????????lasciamo stare, la stelvio sarà pure una discreta moto ma il mondo guzzi fa proprio caga...., nonostante tutto io sono affezionato alla mia stelviona però........

MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 23:17 
Non connesso

perchè, perchè........
ma perche in piu di uno non si smette di farsi le seghe mentali?
perchè ci vogliamo dare delle risposte che non sappiamo?
perche non ci godiamo la nostra moto e i nostri soldi che abbiamo investito comprandola?
perchè?

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 23:35 
A me sinceramente sembra che ultimamente le cose non vadano cosi male, le moto sono curate, il servizio assistenza e ricambi funziona, i prezzi inziano a calare e ci sono novità in cantiere...
Comunque io non voglio vedere tante Guzzi quante bmw, io voglio un prodotto meno inflazionato che mi faccia sentire parte della storia.
Sono felice di essere Guzzista e di essere un Guzzista incazzato verso chi disprezza il nostro marchio....
Per la cronaca ma avete guardato bene le tanto decantate moto straniere??? i loro particolari??? C'è davvero poco, molto poco ed hanno difetti ad iosa...
Officine piene di bmw? Yahmaa MT01 che si spengono? di XT che hanno il singhiozzo? di triumph che hanno motori che hanno fatto funzionare regolarmente dopo anni? E di quei catafalchi di Harley. Penso che noi Italiani o almeno parte di noi siamo dei cazzoni. Se compriamo una golf e ha mille diffetti è un auto perfetta se è una Bravo invece anche se non ne ha è un cesso.. io ho sempre comprato moto e auto Italiane e non sono mai rimasto a piedi, se hanno avuto qualche piccolo difetto sono state prontamente riparate e senza problemi in garanzia. L'unico mezzo straniero, un auto di una blasonata marca tedesca, che ho avuto mi ha lasciato a piedi ed ho dovuto minacciare querele e mettere un avvocato per sistemare difetti in garanzia. In fondo ci piace autoinfliggerci punizioni. Meno male che all'estero non la pensano come noi...
E, visto che ci siamo, infamate la Piaggio ma avete idea di quanto ci vuole in soldi e tempo per rimettere su uno stabilimento? Vi ricordate vero di come era ridotto lo stabilimento di Mandello, alle GMG 2007 penso che molti di voi ci sono andati a visitarlo... rifarlo nuovo costava la metà e poi c'è Noale che potrebbe sfornarne quante ne vogliamo di Guzzi. Invece Colaninno è stato cosi masoista da avere previsto ed iniziato ad investire molti soldi nella Guzzi a Mandello e ci son stati politici e sindacalisti che avevano anche da ridire sul piano industriale come se vivessimo nel paese del bengodi...
Io amo la mia moto
Buonanotte

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 0:42 
gabriele960 ha scritto:
...Invece Colaninno è stato cosi masoista da avere previsto ed iniziato ad investire molti soldi nella Guzzi a Mandello e ci son stati politici e sindacalisti che avevano anche da ridire sul piano industriale come se vivessimo nel paese del bengodi...
Io amo la mia moto
Buonanotte

Infatti vedevo frequenti manifestazioni di protesta...
Cartelli che dicevano:"Volete fare affondare la vostra azienda? Abbiamo i manager che fanno per voi!"
Ma adesso tutto è tranquillo. Speriamo che continui così...

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 2:20 
Non connesso

Quoto alla grande Gabriele e sinceramente non concordo assolutamente con il discorso di Stefano.

Conosco il mondo guzzi da poco, e devo ammettere che vivevo anche io nel pregiudizio, quello di acquistare una moto destinata a crearmi rogne. Sono ancora pochi i km per me, quindi non posso dare giudizi estremi sulla affidabilità del mezzo, posso però sicuramente dire che mi sento molto coccolato dalla guzzi e dalla concessionaria da cui l'ho acquistata.
Non capisco cosa sia da criticare in questa moto, mi sforzo di capirlo e a volte casco dalle nuvole quando qui dentro sento parlare di mappature, sospensioni penose, finiture pessime, calore alle gambe ecc. ecc.
La stelvio (io parlo della NTX) ha una erogazione regolare, possente già dai bassi, esuberante dopo i 4.000, ha un cambio dove gli innesti non sono silenziosi, ma è sempre estremamente preciso e rapido, un cardano che sembra di guidare con la catena, una frenata modulabile e decisamente valida, una facilità nello scendere in piega e soprattutto delle sospensioni che permettono alla moto curvoni ad alta velocità senza alcun sbacchettamento. Protegge bene dall'aria, sella comoda ecc. ecc.

Ci sono particolari che potrebbero essere migliorati? Be ogni moto è migliorabile, ma in tutta onestà, dopo averle provate a fondo, non cambierei la stelvio con nessuna concorrente, multistrada e gs in primis.

La ducati ha un motore e una ciclistica portentosi, però è tutto il resto a mancare, il confort di viaggio è decisamente inferiore, la qualità è inferiore, con plastiche da ogni parte e un senso di delicatezza che su questo genere di moto odio. Impegnativa nella guida e per andare veramente forte con la Ducati bisogna anche avere manico, altrimenti si faticherà a stare dietro ad un T-max.

Vogliamo parlare della GS, fantastica moto è vero, forse l'unica che poteva attrarmi oltre la stelvio, ma anche la più vista, la più costosa, quella che non mi ha trasmesso piacere di guida, quella che non mi faceva rendere conto di che cavolo facesse la ruota anteriore, quella che se leggi il loro forum non è sicuramente esente da problemi o da economie di scala. Leggete gli itnerventi sui freni posteriori che si sono staccati, leggete quelli sull'esa che si rompe con una certa frequenza, leggete le risposte di BMW e i tempi di attesa in caso di contenzioso e poi iniziamo seriamente a criticare Guzzi.
Pensate poi che sia più difficile vendere una guzzi rispetto ad una bmw? Secondo me non è cosi, si svalutano troppo le guzzi, ma si svalutano altrettanto le bmw, peccato che la perdita nel secondo caso è ancora maggiore a causa del maggior prezzo di acquisto. Prendete una qualsiasi GS 2008 e fatevela valutare per una nuova Adventure magari e vedete che differenza vi chiedono, provate anche a farvi valutare lo stesso gs per una tenere o per una tiger o magari per una KTM, quanti concessionari saranno pronti a ritirare un GS usato per darvi una moto nuova?

Guzzi non è certo impeccabile, ma qui mi sembra che in molti sono bravi a vendere e in pochi a dare veramente un servizio post vendita affidabile.

In Italia viviamo i prodotti tedeschi come sinonimo di qualità, questo non è certamente dovuto a seghe mentali, bensì ad un blasone che i tedeschi si sono costruiti in tanti anni, grazie alle loro razionali metodologie di lavoro. Ad oggi però il prodotto italiano è altrettanto valido e non si può continuare a bistrattarlo in virtù di preconcetti duri a morire.

Tutti vorremmo dalla Guzzi tanto di più, io mi accontenterei che ogni 3 anni tirasse fuori una nuova stelvio acoltando i consigli di chi quella moto la usa tutti i giorni e migliorando un progetto decisamente valido sotto ogni punto di vista.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 4:03 
dipende da quello che ci si aspetta, siccome io ho pagato molto (13500+borse600+borsa serb200+baulotto 200?? +manopole riscaldate+frizione alleggerita ntx500?? filtro+sonda+scarico) credo di essere sui 15,500 /16000, pretenderei che non dovessi montare scarico-sonda-lambda-centralina-per far andare la moto un po meglio e spendere 500 euro per la frizione parche quella della prima serie ti addormenta la mano se la usi ripetutamente nel traffico e il mono cambiato la prima volta in garanzia la seconda proprio 10 giorni fa per 530 euro e per fortuna non rientro in quelli del piedino forcella ecc ecc ma rientro in quello che gli anno smontato il cambio perchè rovinato a causa di qualcuno che conosci che in 20.000 km non aveva mai cambiato l'olio montato dalla casa madre risultandone poco piu di un bicchiere e diventato denso come minestra, ma che poi è lo stesso che mi ha fatto cambiare il mono in garanzia presso un altro conce perche lui quando gli dicevo che il mono era scoppiato mi consigliava un tecnico di sua conoscenza che esegue modifiche logicamente a mie spese,ma è lo stesso che montava sulla stelvio nuova che consegnavano ed un mio amico l'antifurto usato della loro moto in prova facendolo pagare e dicendo che era nuovo col telecomando scolorito e tutto graffiato, lo stesso che dopo aver fatto 5/6 interventi importanti alla moto del mio amico con vari appiedamenti ultimo in autostrada a 3 km da loro appena ritirata per u altro problema e moto allagata d'olio,decideva che insieme a guzzi avrebbero fatto un trattamento di favore visto le innumerevoli sventure per cambiare la moto e a conti fatti gli chiedeva con la moto indietro di 6 mesi 5500 euro per ntx e lo stesso che pochi giorni fa il mio amico facendo un intervento da un'altra officina dove da qualche mese tutti e due ci serviamo ,gli viene detto che sulla sua moto risultava aperta una pratica di garanzia presso il vecchio conce cosa che il mio amico assolutamente non aveva richiesto e del quale non era a conoscienza, in pratica il tipo(quello di cui sopra) stava facendo risultare la garanzia alla moto del mio amico mentre la stava usando per chissacchi o per lui personalmente.....forse ho dimenticato qualche disavventura ma credo che basti e se questo è considerato uno dei buoni........allora ,qualche rogna cè qualche conce da linciare pure, credo ci stia che uno si disinnamori del prodotto, se poi ti si deprezza piu del dovuto a causa della poca vendibilità e promozioni fatte dalla casa madre è normale che ti viene da pensare.....non avrò fatto una cazzata????? ciao feliciaus......non prendertela e pensa che nonostante tutto la stelviona mi piace e considera che pochi giorni fà ho rifiutato 8500 euro senza accessori........pazzoooooo me ne pentirò per tutta la vita....la fortuna passa una volta sola ed ora mi toccherà tenerla per tutta la vita...hahahahahah a proposito di gs il mio amico l'ha pagata 08 16,000 oggi gli danno 12,000 io con la stelvio farò 7500 e se recupero 800/1000 con tutti gli accrocchi è un miracolo e devo trovare chi la prende.....per ultimo....i tedeschi vanno forte perchè fanno bei prodotti e belle reti vendita e assistenza perciò hanno ciò che si meritano e si sono costruiti in decenni di serietà, non vorremo mica credere che tutti quelli che acquistano nuove ed usate bmw-mercedes-wolksvagen-porsche-audi ecc ecc siano tutti cretini e ancora di piu chi continua a comperare questi prodotti usati e anche con anni e km e km sulle spalle............

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:04 
Non connesso

tutte le considerazioni qui presenti sono soggettive....e permettetemi inutili.
ognuno ha la sua percezione delle cose...
avete un problema tecnico: senzione problemi..basta con questi post che non fanno altro che gettare cacca sul prodotto che molti di noi hanno e apprezzano per quello che e'..una moto artigianale..basta confronti con la bmw non si puo' confrontare la fiat con la Dr motors...anche se in qeusto casa la differenza e' anche maggiore.
ognuno porta i suoi inutili esempi...io conosco diversi giessisti che non riescono neanche a regalarla a dare via il proprio usato....poi ci sara' anche chi riesce a farci bene...
a me per la stelvio all'epoca con 50.000km mi hanno offerto 11.200 per prendere un supertenere'...che ho provato e non mi ha detto niente..per carita' meglio di un gs ma niente di che.
la stelvio basta guardarla per capire che e' cazzuta maschia particolare...e anche le versioni 08 lo sono...per la frizione dura...mmmmm io ho avuto 3 motori ducati..quella roba li era dura...ma poi ci si abitua anche a quello se si ha passione e manico..il giudizio su una moto deve essere globale e non su un singolo particolare...
vi prego basta post di questo tipo ce ne sono centinaia e non se ne puo' piu'...
bannatemi se pensate che scrivo cose senza senso..ma meno post...e andate di piu' in moto oppure se la stelvio non vi garba vendetela...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:35 
se posso permettermi, + km e meno elucubrazioni mentali, godetevi le vostre moto, almeno voi che potete...!
io quando cavalco la mia, di stelvio, sto bene, e sto ancora meglio se mi trovo a 1700 km da casa mia, quindi, un consiglio, ride your bikes and stay happy...!
lamps

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:39 
Non connesso

Quoto Massimo, Alessandro e Aquila! : Thumbup :
Io continuo a ripetere a tutti che sono STRA-felice di avere la moto che ho, che per me è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto e una delle mie più grandi "conquiste" e... chissenefrega di quello che dicono, pensano e comprano gli altri!
A me è piaciuta, mi piace e al di la di quello che MG sta facendo e farà io ogni volta che esco penso a godermi il viaggio con la mia moto!

E infine vi dirò che... a me, sopratutto ultimamente, capita che ogni volta che esco incontro qualcuno che... mi guarda con invidia perchè sto in sella a una Moto Guzzi Stelvio! : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:48 
Non connesso

davidus ha scritto:
Quoto Massimo, Alessandro e Aquila! : Thumbup :
Io continuo a ripetere a tutti che sono STRA-felice di avere la moto che ho, che per me è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto e una delle mie più grandi "conquiste" e... chissenefrega di quello che dicono, pensano e comprano gli altri!
A me è piaciuta, mi piace e al di la di quello che MG sta facendo e farà io ogni volta che esco penso a godermi il viaggio con la mia moto!

E infine vi dirò che... a me, sopratutto ultimamente, capita che ogni volta che esco incontro qualcuno che... mi guarda con invidia perchè sto in sella a una Moto Guzzi Stelvio! : Thumbup :

questo accade perche' sei un giovane bel ragazzo e tutte vorrebbero salire con te...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:50 
Non connesso

ahhh tutte, avevo letto TUTTI :-)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 9:51 
eheheh Davide, lo stracciatore di slip femminili! : Chessygrin :

MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:09 
Non connesso

Farò della Stelvio una moto... da rimorchio!!! : Thumbup :
Alla faccia di chi pensa che si rimorchi solo con tuta di pelle e posizione di guida a 80°! :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 10:17 
io lo sapete vado per il pratico, è solo che non riesco ad essere diplomatico e quando leggo cose un po lontane dalla realtà......per il resto ogni uno ha le sue esigenze e i suoi gusti ,l'avevo anche scritto come premessa, ma se post simili è vero che hanno rotto è pur vero che tutti dovremmo sforzarci di scrivere cose il piu possibile vicine alla realtà e non solo sensazioni, per ultimo massimo...piu volte hai portato esempi delle tue moto vendute come se non meglio di gs che invece fanno fatica ad essere ritirate o restano invendute.........massimone,non voglio replicarti ma basta che tu vada o parli con zeppilli-piergallini-bmw pesaro dove ritirano e vendono decine e decine di usati e a fior di prezzi ,o dal bartoli dove trovi qualche bmw chw staziona solo qualche giorni comprese le mie 2 gs che ho ridato in permuta a lui e che non sono neanche apparse nel salone vendite perchè avendo persone che erano in attesa per un usato ha solo alzato il telefono e se le sono venute a comprare nel retrobottega, logicamente tutto documentabile, comunque bastaaaaaaaa su questo avete ragione,da oggi niente piu battibecchi su ste stronzate però mettiamoci tutti sullo stesso piano, ed ora pensiamo a goderci ste stelvio,anzi proprio ora vado a montare nuove dunlop perchè il vecchio treno è andatoooooooo.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi