Allora questo il programma un pò più preciso:
Venerdi:
Arrivo dei primi temerari dal nord Italia (falchetto, tubo, Alby)
Ritrovo e sistemazione in B&B Skipper (
http://www.bbskipper.it)
Uscita per la città, eventuale registrazione per il raduno presso lo stand al centro o alla concessionaria Simonelli.
Aperitivo
Cena (Pesce)
Dopo cena (Dio vede e provvede)

Sabato:
Incontro Giulio il Baffo al casello di grottammare ore 09.00
Recupero gli altri al B&B e mi incontro con Fede e Fidelio al primo distributore (ERG) sulla Ascoli-Mare, indicato esattamente come punto A del percorso di Andata che è il seguente:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... +13.891321)&daddr=amatrice+to:campotosto+to:42.50321,13.35556+to:SS80+to:SR17bis&geocode=FdGKjgId-fbTAA%3BFQd2igId8c3KACkTkk6TCjwuEzGQsjmymk8JBA%3BFX9piQIdL_rLACnZwHprTCUuEzF-aH4C08q5yw%3BFSqMiAIdKMrLACkvT1i51jEuEzHxSZjAmk8JEw%3BFUhLiAIdjuvLAA%3BFfH0hgIdMXXQAA&hl=it&mra=mrv&via=3&sll=42.409516,13.705444&sspn=0.106339,0.264187&ie=UTF8&ll=42.460953,13.577728&spn=0.850007,2.113495&z=10
Al punto D incontriamo Nova Invicta che invece proviene da Giulianova, orientativamente alle ore 11.45 (
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 56747&z=11)
Si prosegue per il pranzo indicato come destinazione nell'itinerario (PUNTO E)
Il pranzo è al rifugio di Lago Racollo, li incontreremo anche DragonRecon e Signora con relativo mezzo meccanico a seguito (

) il pranzo dovrebbe prevedere arrosticini a gogo, ma uso il condizionale perchè su questo punto è intervenuto FEDE78, per cui in caso di reclami fa riferimento lui

Si riparte dopo circa un'ora e mezza per destinazione CAstignano (PUNTO D)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 13495&z=10A castignano ci incontriamo e partecipiamo attivamente al raduno internazionale guzzi, incontrando sicuramente oltre 100 moto provenienti da tutta europa, che, dopo una parata per san benedetto giungeranno a Castignano per l'aperitivo in concomitanza con il nostro arrivo (solo se saremo teutonici con gli orari

)
Poi da li liberissimi di rientrare quando e come vogliamo, onde cambiarci per la cena, prevista al ristorante IL RUSTICHELLO.
Il nome dice già tutto

Al ristorante si aggregheranno anche Trotter e BrunoGuzzi con relativa famiglia, oltre la mia sfortunata consorte, a cui prego di parlare solo bene di me, è fondamentale, quindi niente val topina heheheh.
Dopo il ristorante dovremmo costituire un bel gruppo numeroso per la festa del raduno che si terrà allo chalet Sabya (
http://www.sabyabeach.it/)
Il dopo non posso prevederlo, ma vi auguro che sia piacevole da ogni punto di vista

Domenica:
Ognuno fa quel cazzo che gli pare, vi piace il programma???

)
Io personalmente farò strada verso nord accompagnando i tre nordici attraverso castelluccio e i sibillini, (l'itinerario lo valuteremo al momento in base ad orario di partenza e meteo), poi rientro a casa.
Chi resta in zona potrebbe partecipare al pranzo di Simonelli, un ottimo pranzo di pesce al centro di san benedetto, per questo però dovrà accordarsi con Trotter il sabato sera.
Mi sembra tutto abbastanza definito, ora sentirò Trotter per i dettagli sull'iscrizione e su come registrarci visto che noi incontriamo il gruppo ad iscrizioni già effettuate.
@Leo, Paolone: Ho visto che potrebbe interessarvi venire, se il meteo regge sarebbe bello avervi con noi. In tal caso se il B&B non avesse posto o non fosse di vostro gradimento posso consigliarvi altri posti sempre molto vicini, hotel o B&B che siano.
Con Ricarc mi sento ora in MP.
Fede la lista completa per il pranzo è la seguente:
1. Fede78
2. PFelicioni
3. Falchetto
4. Alby
5. Tubo
6. Nova invicta
7 Giulio il Baffo
8 Fidelio
11 Dragonrecon e moglie
Ci sono poi vari indecisi
Ricarc
Brunoguzzi
Tonhause
Leo
Paolone
???????
Ti faccio sapere chi sarà al pranzo di Sabato Fede, ma con gli arrosticini non essere di braccino corto eh!!!
