Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Internazionale Guzzi San Benedetto del Tronto
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 13:20 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
@ricarc: occhio che se non sei abituato a mangiare arrosticini, fai i rutti alla pecora per 2 giorni! :smoker

Certo che però siete una bella tentazione ma... per gli arrosticini, mica per voi... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 13:31 
davidus ha scritto:
Fede78 ha scritto:
@ricarc: occhio che se non sei abituato a mangiare arrosticini, fai i rutti alla pecora per 2 giorni! :smoker

Certo che però siete una bella tentazione ma... per gli arrosticini, mica per voi... :smoke01

Vi prego, non conoscendovi neanche motoristicamente, aderite soprattutto se siete "pelandroni" come me per non lasciarmi solo con quelli scatenati, che mi fiaccherebbero alla mia seconda uscita motociclistica, la prima 250km sull'appenino umbro/marchigiano, mi sa che era stata uno zuccherino...

p.s. Pelandrone oltre che una certa connotazione di indolente/o sta anche per amante delle soste e della buona tavola senza fretta eccessiva... :ubriaco

MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 13:44 
ricarc ha scritto:
aderite soprattutto se siete "pelandroni" come me per non lasciarmi solo con quelli scatenati, che mi fiaccherebbero alla mia seconda uscita motociclistica

Ricarc, tranquillo... Calcola che ci saranno due "mega-pippe delle pieghe" come Fede78 e Pfelicioni!!! Trenta all'ora pure sul dritto fanno quei dueeeeeee!!!

:linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia

Mo mi becco un fanculo grosso come una casa...!!!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Tonhause.

MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 14:47 
Non connesso

Come evolvono le previsioni meteo in quelle zone?
Qui mi stanno crescendo le branchie...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 14:55 
Non connesso

davidus ha scritto:

:77
Credetegli sulla parola !!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 15:04 
Non connesso

...a voi le dovute conclusioni...
La parte mancante pesava circa 1,2kg !!!

:roll

Allegati:
CIMG3131.JPG
CIMG3131.JPG [ 115.52 KiB | Osservato 1398 volte ]

MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 16:26 
Non connesso

:77 :inside

Beh allora forse è meglio che non vi faccia vedere la montagna di stuzzicadenti reduci della mia ultima cena a base di arrosticini... che buoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :boing1

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 18:18 
Non connesso

che minchioniiiiiii, eddai allora andiamo pure con il diluvio, però se poi non bastano gli arrosticini giuro che me magno fede :-)
Allora vediamo le previsioni meteo e domani sera decidiamo con precisione il tutto.

Ora vi devo lasciare, tra un pò mi vedo con Alby, brinderemo a Falchetto ehheeh

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 8:48 
Non connesso

IL meteo va verso il miglioramento, forse prendiamo un pò d'acqua ma dovrebbe essere (toccatina scaramantica) una cosa marginale
Pertanto aggiorno la lista per il giro del sabato
1. Fede78
2. PFelicioni
3. Falchetto
4. Alby
5. Tubo
6. Nova invicta
7 Giulio il Baffo
8 Fidelio
9 Brunoguzzi ??
10 Stefano??
11 Dragonrecon??
12 Tonahuse??
13 Ermanno ??
14 Ricarc ??

Caro Fede oggi faccio un pò di telefonate e MP per togliere i punti interrogativi cosi definiamo meglio il gruppo.
L'itinerario del sabato a breve

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 9:42 
Non connesso

Non lo fare troppo lungo, altrimenti ci perdiamo i pezzi... :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 10:38 
Non connesso

qunado vi trovate? dove perchè?..si trova ancora un posto per una notte??..so di non riuscire a venirci..ma la scimmia...

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 10:44 
pfelicioni ha scritto:
IL meteo va verso il miglioramento, forse prendiamo un pò d'acqua ma dovrebbe essere (toccatina scaramantica) una cosa marginale
Pertanto aggiorno la lista per il giro del sabato
1. Fede78
2. PFelicioni
3. Falchetto
4. Alby
5. Tubo
6. Nova invicta
7 Giulio il Baffo
8 Fidelio
9 Brunoguzzi ??
10 Stefano??
11 Dragonrecon??
12 Tonahuse??
13 Ermanno ??
14 Ricarc ??

Caro Fede oggi faccio un pò di telefonate e MP per togliere i punti interrogativi cosi definiamo meglio il gruppo.
L'itinerario del sabato a breve

Dragonrecon e moglie

Presenti!!!

MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 12:05 
Non connesso

io credo non ci sarò... e non è grave
è il meteo che da :bur2

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 13:54 
Non connesso

ermanno ha scritto:

il solito chiachillo! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 17:34 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
ermanno ha scritto:

il solito chiachillo! :smoke01

in realtà spero altro ed intercederò :papamoto per voi... ma a quel che si vede...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 17:48 
Non connesso

Allora questo il programma un pò più preciso:

Venerdi:
Arrivo dei primi temerari dal nord Italia (falchetto, tubo, Alby)
Ritrovo e sistemazione in B&B Skipper (http://www.bbskipper.it)
Uscita per la città, eventuale registrazione per il raduno presso lo stand al centro o alla concessionaria Simonelli.
Aperitivo
Cena (Pesce)
Dopo cena (Dio vede e provvede) :-)

Sabato:
Incontro Giulio il Baffo al casello di grottammare ore 09.00
Recupero gli altri al B&B e mi incontro con Fede e Fidelio al primo distributore (ERG) sulla Ascoli-Mare, indicato esattamente come punto A del percorso di Andata che è il seguente:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... +13.891321)&daddr=amatrice+to:campotosto+to:42.50321,13.35556+to:SS80+to:SR17bis&geocode=FdGKjgId-fbTAA%3BFQd2igId8c3KACkTkk6TCjwuEzGQsjmymk8JBA%3BFX9piQIdL_rLACnZwHprTCUuEzF-aH4C08q5yw%3BFSqMiAIdKMrLACkvT1i51jEuEzHxSZjAmk8JEw%3BFUhLiAIdjuvLAA%3BFfH0hgIdMXXQAA&hl=it&mra=mrv&via=3&sll=42.409516,13.705444&sspn=0.106339,0.264187&ie=UTF8&ll=42.460953,13.577728&spn=0.850007,2.113495&z=10

Al punto D incontriamo Nova Invicta che invece proviene da Giulianova, orientativamente alle ore 11.45 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 56747&z=11)

Si prosegue per il pranzo indicato come destinazione nell'itinerario (PUNTO E)

Il pranzo è al rifugio di Lago Racollo, li incontreremo anche DragonRecon e Signora con relativo mezzo meccanico a seguito ( :-) ) il pranzo dovrebbe prevedere arrosticini a gogo, ma uso il condizionale perchè su questo punto è intervenuto FEDE78, per cui in caso di reclami fa riferimento lui ;-)

Si riparte dopo circa un'ora e mezza per destinazione CAstignano (PUNTO D)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 13495&z=10

A castignano ci incontriamo e partecipiamo attivamente al raduno internazionale guzzi, incontrando sicuramente oltre 100 moto provenienti da tutta europa, che, dopo una parata per san benedetto giungeranno a Castignano per l'aperitivo in concomitanza con il nostro arrivo (solo se saremo teutonici con gli orari :-) )

Poi da li liberissimi di rientrare quando e come vogliamo, onde cambiarci per la cena, prevista al ristorante IL RUSTICHELLO.

Il nome dice già tutto :-)
Al ristorante si aggregheranno anche Trotter e BrunoGuzzi con relativa famiglia, oltre la mia sfortunata consorte, a cui prego di parlare solo bene di me, è fondamentale, quindi niente val topina heheheh.

Dopo il ristorante dovremmo costituire un bel gruppo numeroso per la festa del raduno che si terrà allo chalet Sabya (http://www.sabyabeach.it/)

Il dopo non posso prevederlo, ma vi auguro che sia piacevole da ogni punto di vista :-)

Domenica:
Ognuno fa quel cazzo che gli pare, vi piace il programma??? :-))

Io personalmente farò strada verso nord accompagnando i tre nordici attraverso castelluccio e i sibillini, (l'itinerario lo valuteremo al momento in base ad orario di partenza e meteo), poi rientro a casa.
Chi resta in zona potrebbe partecipare al pranzo di Simonelli, un ottimo pranzo di pesce al centro di san benedetto, per questo però dovrà accordarsi con Trotter il sabato sera.

Mi sembra tutto abbastanza definito, ora sentirò Trotter per i dettagli sull'iscrizione e su come registrarci visto che noi incontriamo il gruppo ad iscrizioni già effettuate.

@Leo, Paolone: Ho visto che potrebbe interessarvi venire, se il meteo regge sarebbe bello avervi con noi. In tal caso se il B&B non avesse posto o non fosse di vostro gradimento posso consigliarvi altri posti sempre molto vicini, hotel o B&B che siano.
Con Ricarc mi sento ora in MP.

Fede la lista completa per il pranzo è la seguente:
1. Fede78
2. PFelicioni
3. Falchetto
4. Alby
5. Tubo
6. Nova invicta
7 Giulio il Baffo
8 Fidelio
11 Dragonrecon e moglie

Ci sono poi vari indecisi
Ricarc
Brunoguzzi
Tonhause
Leo
Paolone
???????

Ti faccio sapere chi sarà al pranzo di Sabato Fede, ma con gli arrosticini non essere di braccino corto eh!!! :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 18:31 
Non connesso

:feliciaus Bela Paolo, ci si incontra dalle h. 09,10/09,20 al distributore ERG sulla AP-mare
sabato 11 c.m.
at salut (lamps)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 19:19 
Allora sarò uno dei coccolati che Felicioni raccoglierà sabato mattina alle 9,00-9.15 al B&B Skipper, a cena venerdì sera ci sarò anch'io...a presto guzzimaniaci! :ntx

MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 20:18 
Non connesso

fedelio ha scritto:
:feliciaus Bela Paolo, ci si incontra dalle h. 09,10/09,20 al distributore ERG sulla AP-mare
sabato 11 c.m.
at salut (lamps)

Fedelio ci becchiamo lì io e te... e aspettiamo l'arrivo del gruppo.
ricarc ha scritto:
Allora sarò uno dei coccolati che Felicioni raccoglierà sabato mattina alle 9,00-9.15 al B&B Skipper, a cena venerdì sera ci sarò anch'io...a presto guzzimaniaci! :ntx

ricarc mi raccomando... non mi venire con jeans e casco jet, 1° perchè su a campo imperatore fa freschetto, nonchè potrebbe anche piovere; 2° perchè in moto più ci si protegge e meglio è! ;)
guarda che m'incazzo e gli arrosticini li vedi col binocolo! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 20:45 
Non connesso

Rientrato da Torino...
Ho dato uno sguardo alle previsioni per domani e non mi entusiasmano; aspetto almeno che arrivi Cristina per avere una sua opinione.
Potrei costringermi in autostrada fin verso Rosignano e poi tagliare sull'interno per passare gli appennini su qualche bella strada.
Il fatto è che l'acqua che prenderei qui me la porterei dietro anche sabato, con forse la speranza di un po' di sole domenica sul rientro.
Vedo un po' se se la sente :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 20:46 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Allora questo il programma un pò più preciso:.............................

Madonna benedetta dell'incoroneta cinofila di foggia....

che :scimmia che mi state facendo venire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bur2

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 21:08 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
Allora questo il programma un pò più preciso:.............................

Madonna benedetta dell'incoroneta cinofila di foggia....

che :scimmia che mi state facendo venire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bur2

Vergine? :risata

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 21:44 
Non connesso

ehhe che miti :-)

Allora ultimissimo aggiornamento, interessante soprattutto per fede e Fidelio (che ho già sentito al telefono)
L'appuntamento è spostato alle 09.15 da Simonelli Moto e non più alla ERG.
Caro Fede avverti il tipo di lago racollo di preparare un 500 arrosticini come minimo :-)

Rimetto la lista:

1. Fede78
2. PFelicioni
3. Falchetto
4. Alby
5. Tubo
6. Nova invicta
7 Giulio il Baffo
8 Fidelio
11 Dragonrecon e moglie
12 Ricarc
13 Amici di trotter (tre stelvio)

Per la cena di domenica ci sarà una sorpresa, una valtopina di loreto ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 21:47 
Non connesso

Per le rustelle non c'è problema, basta che entro domani mi fai sapere chi, cosa, come, perchè, quanti, dove e quando... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 22:50 
Non connesso

SIAMO circa 15, CONFERMO, l'ACCENDIAMO???? :-)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi