Qualcuno del forum sa che Letizia non mi ha mai perdonato la vendita del Vintage per la Stelvio. Ancora oggi, quasi due anni dopo, non manca mai l'occasione per lamentele e ritorsioni varie (all'inizio anche di carattere personale

)
Lei ama il California, non ci sono alternative. Ha il suo Nevada, nel frattempo abbiamo preso un'Harley, ma lei niente.
La prossima estate, accontentati i figli che andranno al campo scuola della Juventus, ci sara' l'occasione di una vacanza in moto.
Letizia è contenta, però ha iniziato a dire
"peccato che il nostro California III è in revisione totale dal Murri e che prima di un anno non lo riavremo altrimenti vuoi mettere partire con il California" ...... e poi la coltellata finale con tono distaccato
"mah ... vorrà dire che mi adeguerò alla Stelvio. A queste parole il buon Brunoguzzi, dopo due anni di lamentele, è crollato.
Ha venduto l'Harley e ieri se ne andato fino a Bologna a comprare un California per le vacanze estive in attesa che torni il III. Letizia è felice come una Pasqua, mi riparla, mi coccola e va a finire che stasera si riprende perfino una normale attività coniugale.
Però una cosa sia chiara a tutti:
A CASA MIA COMANDO IO
Ed ecco ora il garage