Complimenti per l'acquisto, la Voge costruisce ottime moto a mio avviso ed il rapporto qualità prezzo è davvero molto conveniente.
Alla potenza dimezzata ci si fa l'abitudine a fronte di consumi decisamente inferiori ed una leggerezza che nell'uso quotidiano rende godibile il mezzo.
La tua recensione mi interessa particolarmente data la mia altezza fisica simile alla tua, osservo questa moto da quando è uscita e ne vedo diverse in giro da queste parti, un ex collega la comprò anno scorso e non fa che tessere lodi del mezzo.
Credo che aspetterò ancora qualche mese per poi decidere probabilmente anno nuovo dove indirizzare la mie risorse.
Mi stanno facendo una corte spietata le asiatiche, devo fare due conti, quello che vorrei è su altre fasce di prezzo ed anno nuovo potrebbe essere quello giusto per lanciarsi in una nuova avventura guzzistica ma devono quadrare diversi fattori....speriamo.
Goditi la tua valico e facci sapere più avanti come ti trovi.

P.s. la mia Stelvio del 2011 (2a serie 32lt serbatoio) a 130 km/h non arriva neanche a 4000giri se non ricordo male....sono curioso, andrò a verificare...