lmammin ha scritto:
É veramente bella, anche se non il mio genere di moto. Per il mio budget posso avere solo una moto in garage e questa non possiamo certo considerarla una tuttofare
In realtà le California 1000-1100-EV sono state delle ottime moto da turismo, dall'aria "custom" ma molto stradali e comode in viaggio. Ben guidabili anche sulle nostre strade tortuose. Ovviamente non adatte agli sterrati; ma c'è chi ci ha fatto pure quelli, e non pochi ....
https://www.motociclismo.it/claudio-e-il-giro-del-mondo-senza-fine-in-moto-guzzi-moto-57862 Per me l'idillio con il California è durato poco, circa 18 mesi, per una serie di motivi:
- mancanza di un meccanico in zona che avesse reale cognizione, otre che tanta fuffa, dei problemi di carburazione di un 1100 Guzzi e "come risolverli";
- poca sopportazione della consorte per "Rumore&Vibrazioni", già abituatasi negli anni precedenti a viaggiare sull'elettrodomestico jap, sul quale ha poi gradito tornare dopo la parentesi Guzzi;
- arrivo della prima figlia, che mi sconsigliava di tenere in casa un 1100 cc con poche o nulle prospettive di viaggi più lunghi di un giorno per alcuni anni a venire;
- in ultimo, un certo rimpianto anche da parte mia (ma molto legato alle noie irrisolte del punto 1), dell'elettrodomestico jap.