Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Neo Guzzista Neo Deluso?
MessaggioInviato: sab 28 mag 2022, 14:04 
Non connesso

Deve esserci qualche ragione per cui fa così, non mi pare regolare. La mia fa poco testo perchè non originale ma ti assicuro che puoi viaggiarci in 6a a 1.200 giri fluida fluida senza il minimo strappo e, se hai un po di pazienza, riesci anche a riprendere senza scalare.
PS: che mappa stai usando, strada?

Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid

Profilo  
MessaggioInviato: sab 28 mag 2022, 14:11 
Non connesso

VuDue ha scritto:
Deve esserci qualche ragione per cui fa così, non mi pare regolare. La mia fa poco testo perchè non originale ma ti assicuro che puoi viaggiarci in 6a a 1.200 giri fluida fluida senza il minimo strappo e, se hai un po di pazienza, riesci anche a riprendere senza scalare.
PS: che mappa stai usando, strada?

Hai perfettamente ragione. Ed era quanto mi aspettavo. Ora francamente sbattermi per fare 100 e passa km per portarla da uno dei centri assistenza suggeriti e dovermi far venire a prendere o tornare in treno proprio non ne ho voglia.
La moto è nuova e come tale deve essere perfetta. Se iniziamo così non posso che farmi delle domande su come sarà poi.
Non ho preso un usato con quello che può competere.... Dicono che è così che va. Magari sono io. Ma non credo.
Piuttosto....assistenza prov di Alessandria?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 6:47 
Non connesso

Buongiorno. Intervengo su questo post sollecitato per l'apertura di una sezione sui delusi... Beh mi trasformò in dottore e dico.. Carissimo potrei darti una curetta ma non ti andrà mai bene perché tanto rimarrai sempre con queste idee....
Quindi ti do il benvenuto e successivamente mi sa tanto un bel Arrivederci perché anche se sulla tua moto definita sfigata e piena di iettature ci mettesse le mani un Santone Guzzista (esempio Guareschi Parma), sicuramente dopo un po non ti basterà e gli troverai altri difetti.. Quindi cambia moto e forse troverai una "pace interiore"...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 7:32 
Non connesso

Bencio "il saggio" é stato giá detto?
Sei disposto a rivendere subito (e rimetterci bei soldini) una moto nuova ma non a fare 100km per andare in un centro assistenza buono?

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 8:16 
Non connesso

VuDue ha scritto:
Bencio "il saggio" é stato giá detto?
Sei disposto a rivendere subito (e rimetterci bei soldini) una moto nuova ma non a fare 100km per andare in un centro assistenza buono?

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto ci devo rimettere, sto pensando di andare fino a Parma (che almeno il giro ha anche dei bei risvolti turistici), dove però dovrei spendere e magari non ottenere molto, se non nulla.
Mi hanno detto in officina che la moto gira correttamente (ne hanno avute di più scorbutiche), e che al momento la mappatura è l'ultima disponibile.
Insomma va così, è nervosetta in città e da fredda, ma assolutamente perfetta fuori.
Probabilmente non è la moto adatta a me come impostazione del motore, per il resto è stupenda e non ne vedo altre che mi piacciano nemmeno lontanamente così tanto.....
Adesso paghiamo i danni della grandinata........poi vediamo. Vacca terra.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 8:31 
Non connesso

No, la moto non "va così", al limite un po a freddo (come ogni moto) ma è un transitorio talmente breve grazie alla tipologia di motore che ci mette veramente un nulla ad entrare in temperatura.
Non capisco cosa intendi per andare a Parma dove dovrai spendere e magari non ottenere molto. In che cosa devi spendere? E' in garanzia e Guareschi è assistenza ufficiale. Piuttosto, se hai già deciso come si evince dalla firma, puoi risparmiarti un inutile viaggio.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 8:32 
Non connesso

La gatta frettolosa...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 10:48 
Non connesso

Bencio ha scritto:
Buongiorno. Intervengo su questo post sollecitato per l'apertura di una sezione sui delusi... Beh mi trasformò in dottore e dico.. Carissimo potrei darti una curetta ma non ti andrà mai bene perché tanto rimarrai sempre con queste idee....
Quindi ti do il benvenuto e successivamente mi sa tanto un bel Arrivederci perché anche se sulla tua moto definita sfigata e piena di iettature ci mettesse le mani un Santone Guzzista (esempio Guareschi Parma), sicuramente dopo un po non ti basterà e gli troverai altri difetti.. Quindi cambia moto e forse troverai una "pace interiore"...

Bencio sei un grande !!!!!!!!! :voto Sembra che alcuni abbiamo. Più Voglia di men ….lo che chiedere pareri .

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 11:38 
Non connesso

Roberto...Non è una questione di menarla o meno...è un voler in qualche modo cercare in noi l'alibi per la bischerata fatta. Chi ha il V85 lo ha detto in tutte le maniere possibili. Ora invece di leccarsi le ferite per l'acqiisto sbagliato, si cerca di far andare questa povera Guzzi come una moto da gara...E questo non è possibile...non nasce per questo scopo. Se penso come andrà tutta questa storia, l'unico fortunato sarà il Guzzista che acquisterà di seconda mano la moto "incriminata"...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 11:41 
Non connesso

Sagge parole

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 12:29 
Non connesso

Bencio ha scritto:
Roberto...Non è una questione di menarla o meno...è un voler in qualche modo cercare in noi l'alibi per la bischerata fatta. Chi ha il V85 lo ha detto in tutte le maniere possibili. Ora invece di leccarsi le ferite per l'acqiisto sbagliato, si cerca di far andare questa povera Guzzi come una moto da gara...E questo non è possibile...non nasce per questo scopo. Se penso come andrà tutta questa storia, l'unico fortunato sarà il Guzzista che acquisterà di seconda mano la moto "incriminata"...

Giusto.

…ecco perché bisognerebbe sempre provare le moto prima di comprarle, e anche così facendo ci si può sbagliare.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 14:09 
Non connesso

Concordo con Bencio e con gli altri. Questa moto tutto è tranne che scorbutica, se la vuoi tenere (questo lo sai solo tu) trova uno bravo che ti risolve il problema. Fatti quasi 100 km con passeggero oggi, anche a meno di 2000 rpm in quinta, si riprende progressivamente che è uno spettacolo .
Io sono innamorato di questo motore e trasmissione, non strappa le braccia dalla potenza ma per fare moto turismo rilassato non manca davvero nulla.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 17:20 
Non connesso

(“””Non sono un pilota, ma so guidare, o no? Questo dubbio mi è sorto con la nuova V85TT dopo qualche centinaio di km. Poi ho letto qui di "problemi" di saltellamenti a bassi giri, che la moto va tenuta su di giri altrimenti strappa... “””)

Io sinceramente non ho mai sentito parlare né di problemi di saltellamenti della v85tt ne che la moto va tenuta su giri se no strappa. La v85tt ha un motore che fa tutto fuorché strappare .

(“””Dipende da quanto ci devo rimettere, sto pensando di andare fino a Parma (che almeno il giro ha anche dei bei risvolti turistici), dove però dovrei spendere e magari non ottenere molto, se non nulla.
Mi hanno detto in officina che la moto gira correttamente (ne hanno avute di più scorbutiche), e che al momento la mappatura è l'ultima disponibile.
Insomma va così, è nervosetta in città e da fredda, ma assolutamente perfetta fuori. ”””).

Ma ancora più incomprensibile non voler far vedere la moto da un meccanico serio e capace . Se il suo è quello ufficiale Guzzi Piaggio Fiat ecc....di Alessandria fa di tutto fuorché il meccanico .
Poi sarò pedante ma la v85tt non è una moto nervosetta ,magari lo fosse ,ha un motore simil trattore come la HD . :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 16:49 
Non connesso

Se interessa, io la voglio comprare ehh.... :oops: :oops:

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 15:03 
Non connesso

benvenuto!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2022, 11:20 
Non connesso

ma poi alla fine l'avrà tenuta o venduta?

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi