(“””Non sono un pilota, ma so guidare, o no? Questo dubbio mi è sorto con la nuova V85TT dopo qualche centinaio di km. Poi ho letto qui di "problemi" di saltellamenti a bassi giri, che la moto va tenuta su di giri altrimenti strappa... “””)
Io sinceramente non ho mai sentito parlare né di problemi di saltellamenti della v85tt ne che la moto va tenuta su giri se no strappa. La v85tt ha un motore che fa tutto fuorché strappare .
(“””Dipende da quanto ci devo rimettere, sto pensando di andare fino a Parma (che almeno il giro ha anche dei bei risvolti turistici), dove però dovrei spendere e magari non ottenere molto, se non nulla.
Mi hanno detto in officina che la moto gira correttamente (ne hanno avute di più scorbutiche), e che al momento la mappatura è l'ultima disponibile.
Insomma va così, è nervosetta in città e da fredda, ma assolutamente perfetta fuori. ”””).
Ma ancora più incomprensibile non voler far vedere la moto da un meccanico serio e capace . Se il suo è quello ufficiale Guzzi Piaggio Fiat ecc....di Alessandria fa di tutto fuorché il meccanico .
Poi sarò pedante ma la v85tt non è una moto nervosetta ,magari lo fosse ,ha un motore simil trattore come la HD .