Le "raccomandazioni" che ho scritto nel mio messaggio erano perchè, infatti, avevo già sentore di qualcosa del genere...
E' prassi, purtroppo, che qualsiasi rivenditore della nostra bella isola continui ad approfittare del famoso """handicap trasporto""" per giustificare tempi e costi della fornitura di qualsiasi cosa. Badate bene che sto parlando di qualsiasi venditore in generale: anche se cerchi, che so, una lampadina, al 99% puoi star certo che se non ce l'hanno in negozio... la paghi il doppio, in anticipo e l'avrai... nella prossima era geologica!!!
Per questo immaginatevi cosa sia comprare una moto o una macchina: tempi biblici e spese assurde per avere quello che qui in "continente" si ha nei tempi e con le spese giuste!

Per questo vorrei ricordare al nuovo concessionario, rinnovandogli i miei auguri, che... siamo nell'era di internet che, tra le altre cose, ci permette di vedere prezzi, tempi di consegna e di fare ordini di qualsiasi cosa restando comodamente seduti sul divano di casa! E questo vale anche... per l'acquisto di una motocicletta!
Perciò ripeto: cura e attenzione del cliente altrimenti...

Perchè con internet il mare si attraversa molto velocemente!!!