Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente anche in Sardegna...
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 14:52 
Non connesso

... esiste un concessionario ufficiale Moto Guzzi!!! :voto :voto :voto
Non volevo crederci neanche io, tant'è che quando i miei genitori me ne hanno dato notizia, incredulo, sono andato a controllare sul sito Moto Guzzi e... :77 :77 :77 Esiste davvero e si trova a Cagliari!
Non lo conosco, non ne so nulla, ma sono contento perchè finalmente i miei conterranei non saranno più costretti a lunghe traversate per portarsi a casa l'aquila di Mandello... vero Giuse'??? :byee

Auguroni al concessionario con un una raccomandazione: avere cura dei clienti e non approfittare... del monopolio regionale!!!
E ora... riempiamo anche la Sardegna di Guzzi e ovviamente di... Stelvio!!! :2011 :ntx2011
Ajò!!! : Thumbup :

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente anche in Sardegna...
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:28 
Auguri al conce e a tutti i guzzisti sardi
:b :b :b :italy :b :b :b

MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 22:45 
Non connesso

Spettacolo!!!!! Queste sono belle notizie.... ;-)
lampeggi

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:15 
Non connesso

Aioooo..queste si che sono notizie!! capito mi hai?? :foto :b :voto

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:18 
Non connesso

Sposto l'argomento in altra rubrica....perchè è bene che anche altri leggano.....

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:14 
Non connesso

caro Davide, non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma...........................

ho sentito, e come tale riporto, non avendo avuto conoscenza diretta, che il nuovo conce non sia come gli amici Paparo..... questo e' un "attimino" legato al soldo. su un altro forum qualcuno ha lamentato la richiesta di congruo anticipo (15 euro), per ordinare dei pezzi. se tanto mi da' tanto.
un' altra volta ho trovato uno cosi' a Sassari, Truffaldo (e sai chi e'), che mi ha detto, all'ordine di un pezzo del casco Nolan (15 euro di costo) che avrei dovuto pagare il trasporto, senza dirmi se il pezzo c'era, non c'era e quanto costava. ora va bene che il conto economico e' il faro principale del negoziante ma quando e' troppo e' troppo.

Mala tempora currunt

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:29 
Non connesso

miii..ma sono concessionari..o dell'anonima Sarda??..Se vuoi il pezzo devi pagare..se no gli tagiamo un orecchio????..Mamma Guzzi ..fai un intervento serio anche in Sardegna!!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:44 
Certo in questa maniera è davvero difficile rilanciare un marchio!!!! La Moto Guzzi giusto un pò di impegno ce la sta pure mettendo....ma se i concessionari non le danno una mano la vedo dura!!! Già che la rete vendita e assistenza non è che sia eccelsa (soprattutto la rete vendita!!) se poi quelli che ci sono e soprattutto i nuovi fanno in modo che i clienti vadano da altre parti...mammina mia com'è dura!!!

MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:51 
Non connesso

credo che il problema sia serio, in generale.
il concessionario oggi tra sconti, ritiro usato e varie non ha i margini necessari per vivere decentemente, e quindi ci sta che ci siano atteggiamenti come questi. poi se sono troppo esagerati saltano agli occhi e non fanno certo bene ad una casa sempre in rincorsa e in rilancio. se mettiamo che anche l'abbigliamento lo vendono alla Lidl a prezzi stracciati e talvolta di qualita' migliore di quello proposto in certi negozi........... La differenza la fa sicuramente l'assistenza, che se fatta come si deve porta lavoro e quei guadagni necessari alla sopravvivenza della concessionaria. se poi ci mettiamo che l'attuale momento economico e' favorevolissimo (lo ha detto il premier)

ok vado............... :cess

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:53 
Non connesso

Le "raccomandazioni" che ho scritto nel mio messaggio erano perchè, infatti, avevo già sentore di qualcosa del genere...
E' prassi, purtroppo, che qualsiasi rivenditore della nostra bella isola continui ad approfittare del famoso """handicap trasporto""" per giustificare tempi e costi della fornitura di qualsiasi cosa. Badate bene che sto parlando di qualsiasi venditore in generale: anche se cerchi, che so, una lampadina, al 99% puoi star certo che se non ce l'hanno in negozio... la paghi il doppio, in anticipo e l'avrai... nella prossima era geologica!!! :boid
Per questo immaginatevi cosa sia comprare una moto o una macchina: tempi biblici e spese assurde per avere quello che qui in "continente" si ha nei tempi e con le spese giuste! :cool
Per questo vorrei ricordare al nuovo concessionario, rinnovandogli i miei auguri, che... siamo nell'era di internet che, tra le altre cose, ci permette di vedere prezzi, tempi di consegna e di fare ordini di qualsiasi cosa restando comodamente seduti sul divano di casa! E questo vale anche... per l'acquisto di una motocicletta!
Perciò ripeto: cura e attenzione del cliente altrimenti... :byee :byee :byee Perchè con internet il mare si attraversa molto velocemente!!! :italy

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:55 
Non connesso

e si trovano nuovi amici............................

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 10:25 
Non connesso

In effetti intraprendere un'attività abbastanza di 'nicchia' come questa comporta sicuramente delle attenzioni, soprattutto in questo periodo così florido per l'economia...
C'è da augurarsi che a monte, oltre al giusto desiderio di guadagnare la giornata, ci sia anche la passione per il lavoro, il resto penso possa venir da se.

A proposito della vostra fantastica isola... se la mia compagna risolve alcune questioni lavorative, nella settimana dopo Pasqua dovremmo venire a trotterellare per le vostre strade insieme ad altri amici di ihm.
Nel caso spero di riuscire a vederci per una birra, anche in onore del compleanno della puledra rossa che il 24 compie un anno ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 10:28 
Non connesso

Paolone, se passi da Alghero o da Sassari birretta assicurata e se e' di fine settimana anche giretto.
segnati il mio cell 3385206102
ciauz

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi