maxy ha scritto:
praticamente parlano di tutti i pregi che Triumph e Kawasassi hanno,
le une sulle altre, e quando arrivano alla V7 dicono semplicemente: è una Guzzi, italian bike.
Dal mio punto di vista è solo una questione emozionale
uno dovrebbe provarle tutte 3, uno che vuole acquistare una classic e non è guzzista, jappista, british...
quella che ci si è trovato meglio, dei soldi che ha da spendere, è da da acquistare.
Poi si può dire che la W800 ha il tamburo dietro: ma non sono moto fatte per correre
ma è ben rifinita, tutta in ferro, tecnologia nuova, cioé progetto ad hoc
che la Triumph ha più accessori, ha anche le gomme delle pedane personalizzate, progetto ad hoc ma forse ha meno tecnologia
che Guzzi è più moto ma non ha un progetto ad hoc, tecnologia vecchia, forse più plastica delle altre ma tutto più che sufficiente per quello che deve fare rispetto alle altre...
ecco: tutte e tre IMHO sono un progetto con caratteristiche e tecnologia più che sufficiente per quello che devono fare nella vita.
Quindi chi ha più soldi da spendere avrà più immagine...
Per il resto le critiche alla V7?????
le abbiamo fatte fondamentalmente noi guzzisti xc da dentro sappiamo che di nuovo non c'è praticamente nulla in quella moto
e quindi aspettando dei segnali da MammaGuzzi è stata l'ennesima delusione
ma il cliente nonmotociclistatalebano la guarda, ci monta sopra, ci fa un giro se può, vede quanto costa, e se gli garba se la compra...
altrimenti le vendite V7 non sarebbero quelle che sarebbero
con ZERO investimento pubblicità o quasi rispetto alla concorrenza,
molta più scimmia insomma che comparazione.
ciauz