Son passato in conce a vedere la Stelvio e, accanto, c'era pure una Norge ...bellissime motociclette

....ma che ve lo dico a fare
La Stelvio mi piace veramente molto, ma quello che non credevo è che mi piacesse anche la Norge

...di solito questi catafalchi da viaggio non mi attizzano per niente e invece devo dire che la Guzzi in questione è una moto che si fa pure guardare: ha un design molto riuscito e dimensioni piuttosto contenute ...la posizione di guida è veramente eccellente ...la cosa francamente mi ha messo un pò in difficoltà ...d'istinto avrei voglia di una moto come la Stelvio da affiancare alla eSSe, ma in effetti di off-road ne farò praticamente 0 ...quindi avrebbe forse più senso approfittare del confort della Norge ...moto che non mi scalda il cuore come la Stelvio ma che potrebbe conquistarmi con le sue qualità (ho letto alcune prove, anche in altri forum, e ne esce benissimo).
Secondo voi il confort tra le due moto è sensibilmente diverso? ...tenete conto che non farò mai viaggi lunghissimi ....probabilmente girerò un pò la Domenica ...quando farò 250km saranno tutti quelli che farò
Dare retta al cuore o alla ragione? ...al cuore, direte ...ma per il cuore c'é già la eSSe ......booooooooooh