devo avere problemi serissimi... AlfaromeoGT (la terza) e MG Stelvio '08... pure soddisfatto e che ricomprerei
avete un buon medico da consigliare?
dimenticavo: non leggo le prove delle riviste di settore, guardo il mezzo, prendo le misure (nel vero senso:dimensioni esterne/interne - peso ecc.), considero costi, consumi, tecnologia (utile) e strumentazione (utile)... e decido...
momto anche Pirelli su entrambe (PZerorosso e ScorpionSync) salvo che per la neve (Continental)... forse son malato (ma vengo da jappe ed Audi)...
soprattutto ascolto tutti e tutto quel che dicono, ma decido io... che pago e cerco di commisurare tutto alle mie esigenze... e basta
le riviste le uso per conoscere pesi, larghezza, lunghezza, altezza, costi... tutti presunti (per mia verifica) ed accessori... ma le loro prove no, le rifiuto... non guidiamo nelle stesse condizioni e mentre io pago, loro vengono pagati...
contento così perchè se avessi seguito 4R avrei dovuto comprare una A4 TDI con motore vecchio di 20 anni piuttosto che una 156SW multijet commonrail 8 centimetri più corta e 15 più stretta
fuori ma 6cm più larga dentro... ed un motore 105Cv (nel 2000, ora 170) che mi garantiva (ed anche ora garantisce) oltre 15Km/l senza guardare i limiti di velocità ma tenendomi sui 140/150 kmh...