Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi ho parlato con un GSssista
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 14:48 
Non connesso

Cmq io penso che la maggior parte della gente che compra il GS non abbia mai provato altre moto. Per scegliere basta provare le moto... poi ovvio che ci saranno persone che sul GS ci si trovano bene. Io quando l'ho provata sono voluto scendere quasi subito, mi dava un fastidio nella guida quel telelever che non potete capire! Poi dicono che ci si fa la mano, ma a me piace la forcella tradizionale...
Sono pienamente soddisfatto della mia Stelvio, non la cambierei per una GS neanche se me la regalassero! Ed è bene pure che ci siano tante GS in giro, altrimenti noi Stelvisti come faremmo a distinguerci dalla massa? :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 16:02 
Non connesso

nemmeno io sono mai riuscito a trovare il giusto feeling con il telelever, non riesco a capire dove sta passando la ruota anteriore...
uno dei più grandi pregi della stelvio è la percezione diretta delle condizioni della strada, specie sui fondi scivolosi o sotto la pioggia

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 16:18 
Effettivamente sotto questo profilo (telelever) la GS è un po' asettica :x

MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 16:39 
stefano ha scritto:
ahh dimenticavo....noi col gs ce labbiamo duro pappa pperooooo......hahahahahah

Incredibile, sembra proprio di essere in un topic di QdE.
Ma uguale uguale uguale....................
Eh vabbè...............ma tant'è........

Cris

MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 19:43 
Mi sa che sono stato frainteso....
Il mio sfogo non era per dire che in realtà la Guzzi è meglio della BMW, o che i guzzisti sono più furbi. A rileggere molti dei commenti in questo opic mi rendo conto che stiamo facendo lo stesso errore che hano fatto alcuni frequentatori di QdE: non abbiamo la moto migliore, come non l'anno loro, e non siamo più furbi o meno ricchi, semplicemente abbiamo gusti diversi, e il beello del mondo sta proprio in questo! Il bello della mia moto, per me, è proprio che è originale e si vede poco in giro,viceversa a qualcuno può piacere avere un mezzo di massa (non nel senso offensivo) che è universalmente riconosciuto come robusto e collaudato. Poi c'è chi nella moto cerca altro, come prestazioni e velocità, e si prende una moto sportiva (perchè non criticare chi si compra una moto da 300 Km/h?!), chi si compra una moto da cross perchè gli piacciono le moto spartane e scattanti, ma poi ci va solo in città e fa le impennate da semaforo a semaforo, c'è chi compra la moto solo per l'estetica, o per la storicità del marchio... io l'ho comprata perchè mi piaceva, punto. E se qualcuno è così poco intelligente da dire che ho comprato una moto del c...o, sbaglia. Può semmai dire che ho dei gusti diversi dai suoi.
in sostanza: NON CRITICHIAMO CHI HA IL GS! Avrà avuto i suoi buoni motivi per comprarselo. E se non li aveva e l'ha fatto per moda.... sono comunque scelte personali.
Come scrive qualcuno in calce ai propri messaggi...
L'IMPORTANTE E' ANDARE IN MOTO!
Abbracci a tutti.

MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 19:51 
Non connesso

sono d'accordo al 100% con questo ultimo intervento...
andiamo tutti in moto felici e contenti..
io compro moto da tanti anni ed e' una vita che dato che ci faccio un uso per cosi dire intenso..che mi sento continuamente fare la stessa domanda perche' non compri una bmw...sempre la stessa risposta da parte mia non prendo una bmw semplicemente perche' ho sempre trovato moto piu' intriganti ma mai dire mai...se non ci fosse la stelvio io sognerei una adventures bmw con i suoi pregi e i suoi difetti..

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 20:36 
croak ha scritto:
Il mio sfogo non era per dire che in realtà la Guzzi è meglio della BMW, o che i guzzisti sono più furbi. A rileggere molti dei commenti in questo opic mi rendo conto che stiamo facendo lo stesso errore che hano fatto alcuni frequentatori di QdE: non abbiamo la moto migliore, come non l'anno loro, e non siamo più furbi o meno ricchi, semplicemente abbiamo gusti diversi, e il beello del mondo sta proprio in questo! Il bello della mia moto, per me, è proprio che è originale e si vede poco in giro,viceversa a qualcuno può piacere avere un mezzo di massa (non nel senso offensivo) che è universalmente riconosciuto come robusto e collaudato. Poi c'è chi nella moto cerca altro, come prestazioni e velocità, e si prende una moto sportiva (perchè non criticare chi si compra una moto da 300 Km/h?!), chi si compra una moto da cross perchè gli piacciono le moto spartane e scattanti, ma poi ci va solo in città e fa le impennate da semaforo a semaforo, c'è chi compra la moto solo per l'estetica, o per la storicità del marchio... io l'ho comprata perchè mi piaceva, punto. E se qualcuno è così poco intelligente da dire che ho comprato una moto del c...o, sbaglia. Può semmai dire che ho dei gusti diversi dai suoi.
in sostanza: NON CRITICHIAMO CHI HA IL GS! Avrà avuto i suoi buoni motivi per comprarselo. E se non li aveva e l'ha fatto per moda.... sono comunque scelte personali.
Abbracci a tutti.
parole sagge :bravoo

MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 21:01 
bravo croack e bravo massimo, questo è lo spirito del vero motociclista.........

MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 23:14 
Non connesso

...complimenti, sono d'accordo.

come spesso ripeto: E' il motociclista che fà la moto, e non viceversa! :furmiga

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 0:01 
uguale uguale a qde cmq mi sembra che croak abbia centrato il messaggio , a parte il telelever , i fichetti , gli uomini veri , ognuno compra cio' che gli piace moda o no .
Tra motociclisti quelli veri si rispettano .

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 0:11 
croak ha scritto:
Abbracci a tutti.

sono completamente d'accordo a metà con te :risata :risata :risata

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 4:04 
Si compra , s'ascolta e si guida spesso ciò che si è.....
Un poeta Giapponese diceva che " La musica è un sentimento senza parole" e in quanto tale ognuno esprime ed è attratto dal tipo di sentimento che e' già dentro di se.
Quando provai il Gs mi feci du palle così per il semplice fatto che non corrispondeva al mio essere così come non mi esaltai con la Breva 1100.....ma quando provai il California dissi...."Ecco!...Si..ci siamo!
Son sicuro comunque che se ci fosse più apertura mentale e meno pregiudizi di Stelvio ne venderebbero a centinaia e centinaia perchè è proprio una moto gustosa!!!!!! :voto

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 10:52 
Non connesso

La Ducati quest'anno spende 2mln in SBK, e vince! la BMW 12..e..se va bene arriva 3..poi l'Aprilia campione del mondo!!..evvai Italian do it better!!!! la moto..ma dei tedeschi..tutto..hahaha

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 10:56 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
La Ducati quest'anno spende 2mln in SBK, e vince! la BMW 12..e..se va bene arriva 3..poi l'Aprilia campione del mondo!!..evvai Italian do it better!!!! la moto..ma dei tedeschi..tutto..hahaha

..non c'entra una pippa col topic..ma visto che qui si parla di sesso degli angeli..nel senso che si possono scrivere centinaia di pagine..ma poi ognuno si compra la moto che gli piace..almeno nella corse i dati non oggettivi..e il cronometro non bara..anche se si spendono 1 milioni :climb2

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 11:57 
LeoGuzzi ha scritto:

in questo caso hai la visione un pò distorta, non voglio assolutamente difendere bmw , lo farei per chiunque altro, ma l'obbiettività....., se vogliamo bmw dopo decenni e decenni di tradizione con moto turing ,appena si affaccia al mondo delle corse ,essere già competitiva e al secondo anno essere sempre in bagarre per il podio ,non mi sembra risultati da tutti, suzuki kawasaki e altri dopo anni e anni di corse non sanno fare altrettanto, un grande elogio alla aprilia, che nel suo piccolo (confronto a honda yamaha ecc) fà una moto completamente nuova e subito va ai punti con podi e podi fino conquistare il mondiale ecc ecc , forse non ci rendiamo conto di cosa significa, tanto per fare un esempio,honda con 5000 ingegneri milioni e milioni di mezzi venduti(mi sembra 5 all'anno) quindi potenzialità impensabili, reparti corse decennali con esperienza e tecnologia da paura........spesso non riescono a stare al passo di questi ragazzoni( bmw e aprilia).......super applauso per loro, meno per ducati che da sempre anche se piccola azienda per vincere spende in tecnologia il doppio di chiunque altro e si fa fare il regolamento ad ok con cilindrata ed altre piccole variabili per dare verve al loro bicilindrico(io sono sempre stato per pari opportunità se poi fai le tue scelte ne subisci vantaggi e svantaggi) altrimenti come minacciarono un paio di anni fà si sarebbero ritirati......ma vaaaaaa,per carità tutto ok siamo italiani e anche lo spettacolo ci guadagna ma......

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 12:06 
Non connesso

Si concordo con Stefano e sicuramente nessuno all'inizio avrebbe scommesso su tali risultati per una nuova moto, anzi...

Non concordo sul buonismo che sta investendo il forum e messaggi sul motociclista è chiunque, conta lo spirito e stronzate varie....

Chi va in BMW a me "mi" sta sui coglioni, è chiaro stù fatte?????

"messaggio subliminale per CH, Stefano e Max" :-)

Amici vi posso garantire che chi si è presentato al raduno invernale con BMW sotto le chiappe è stato accolto con amore a tal punto che è stato anche onorato dell'iscrizione ad honorem al club guzzi stelvio, è solo lui (il nome è tutto un programma) ancora a non degnarci di considerazione, sto infatti pensando di usare foto in mio possesso per ricattarlo. : CoolGun :

Allegati:
GEMELLO2.jpg
GEMELLO2.jpg [ 156.21 KiB | Osservato 1775 volte ]
 Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 12:54 
Non connesso

@pfelicioni... sei sotto osservazione... : CoolGun :
un altro sgarro ed è fatta...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 16:40 
Non connesso

ermanno ha scritto:
@pfelicioni... sei sotto osservazione... : CoolGun :
un altro sgarro ed è fatta...

Ok avvocato, recepito, da oggi starò molto attento, non infierisca però, è come sparare sulla croce rossa :c :c :c :c :c : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse :

Santo protettore del forum difendimi tu :bencio

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 17:10 
Non connesso

Ma io non ho capito di chi è il foto montaggio?!?!? :smoker
PF mi sa che stavolta :sd :roll

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:01 
pfelicioni il sentimento e' reciproco ma non perche' guidi una stelvio , ma perche' ..........proprio tu......no lasciamo perdere. bau bau micio micio spero di incontrarti presto , perche' i guzzisti che io conosco e con cui esco in moto fortunatamente non sono come te

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 22:48 
Non connesso

marco963 ha scritto:
pfelicioni il sentimento e' reciproco ma non perche' guidi una stelvio , ma perche' ..........proprio tu......no lasciamo perdere. bau bau micio micio spero di incontrarti presto , perche' i guzzisti che io conosco e con cui esco in moto fortunatamente non sono come te

Ammazza ma cos'è una minaccia? :-)

Anche se ti dico sinceramente che non ho capito proprio il tuo intervento.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:15 
io, da bmwista, ho provato la stelvio eeeee...... :scimmia1

Tutto è relativo!

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:57 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
marco963 ha scritto:

Ammazza ma cos'è una minaccia? :-)

Anche se ti dico sinceramente che non ho capito proprio il tuo intervento.

:77 ... non sarà quello in alto nella foto?... sennò... non capisco... :ballo

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 0:43 
a me ,me fate pauraaaaaaaa......per fortuna che ho cambiato moto!!!!!hahahahahahahaah :bagno

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 8:48 
stefano ha scritto:
a me ,me fate pauraaaaaaaa......per fortuna che ho cambiato moto!!!!!hahahahahahahaah :bagno

E meno male............

Cris

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi