Ciao a tutti,
sono jean claude di Roma, ho 50 primavere sulle spalle
(solo quelle però

) cavalco da 3anni una vstrom 650,che uso 365gg l'anno... per lavoro( agente di commercio) e per turismo insieme alla zavorrina.
Navigando in rete vi ho scoperto e da qualche mese vi seguo con molto interesse.
Vi ringrazio per le info,le dritte e i racconti che ho potuto leggere qui da Voi.
Sabato scorso ho potuto toccare con mano quanto letto finora, e provandola la

ha qualche

.
Confermo sulla qualità intrinseca della moto, (la stelvio che ho provato ha 6milakm), il bilanciamento davvero buono, la guidabilità, e il divertimento di cui ho letto qui in giro, ma alcune perplessità sono sopraggiunte.
La moto in prova recava tracce di ruggine sui collettori della marmitta, ( era una 2010 con 6000k),
ma più che altro sono le vibrazioni che mi hanno impressionato.
sarà che la strommina non vibra assolutamente, vedere la stelvio che già all'accensione trema tutta in modo palese, e che in marcia le vibrazioni sono sempre presenti un pò mi lascia perplesso.
La moto la userò 365gg l'anno, e non vorrei aquistarne una che stancasse troppo.
Intendiamoci, la scimmia è tutt'altro che scomparsa, è viva e dispettosa come non mai, ha solo dei "dubbi vibranti" che vuole sciogliere, e per questo chiedo aiuto a Voi, bella gente.!!!
Intanto... piacere di conoscervi.
JC