fabio.cor2 ha scritto:
frenostanco ha scritto:
@twin
Via le pedaline, via la batteria al piombo, via la piastra portapacchi, via gli specchietti (io non li ho smontati perché.... non sapevo a chi darli - una grossa pecca nell'organizzazione della HAT), via la marmitta originale.
TOGLIETE TUTTO!
Ogni grammo risparmiato, posizionato in alto, vi cambierà la vita nella guida in off.
Gli specchietti non li toglierei mai, ho la sindrome del controllo: pensa che quando mi capita di fare off e guidare in piedi, ne giro uno verso l'alto in modo da vedere se qualcuno mi arriva da dietro, accorgermene per tempo e dare strada.
Ma con i bagagli come hai fatto?
In eventi come la HAT sei così impegnato a guardare avanti per non cadere che raramente guarderai gli specchietti. Io li avevo su, però ogni tanto mi passava un KTM in tromba senza che io me ne fossi accorto. Inutili.
I bagagli?
Una cosa molto irritante della HAT è che, pagando pagare i 15 euro, si poteva far trasportare una sacca/borsone all'organizzazione. Però te la portavano direttamente su al Sestriere, una idiozia. Nella notte a Limone uno con cosa si sarebbe cambiato secondo loro?
Alla fine, il 100% dei partecipanti alla Discovery ha optato per portarsi tutto appresso.
Guidare col borsone agganciato è stata una grande scomodità che mi ha tolto un pò di piacere di guida. Grrrr!