Ehi bob, perché così permaloso? Guarda che a me di quegli attrezzi con l'elica del minipimer sul serbatoio non me ne frega niente.
Leggi meglio, io non ho mai parlato di ebrei sfruttati negli anni 80, parlo e l'ho fatto sempre in questo forum di anni in cui vigeva la regola di un certo Hitler, anni in cui grazie alli sfruttamento del lavoro gratis degli ebrei le industrie teutoniche sono diventate ciò che oggi sono.
La gente comune dimentica........io no!
State tranquilli, appena avrò completato le mie ricerche serie e documentate, saprò bene come diffondere le mie notizie, certamente non in un forum dove azionisti interessati per ovvi motivi economici dicono le loro belle parole suffragate dal buio neurale.
Le favole sono per l'italiano medio , è quello che serve all'altare dei potenti senza rendersene nemmeno conto.
Se cerchi qualche verità, non è questo il posto giusto, qui scrive gente semplice, onesta che ama il senso di giustizia, poi ci sono gli arrivisti ed o primi della classe, i frustrati della tastiera che ancora non hanno capito che la prima marcia si trova giu'...., quelli che in un weekend dopo aver fatto 1000 km su un trabiccolo con la refrigerazione sottosella ed il parabrezza elettrico vanno a casa convinti d'essere motociclisti.
Se vuoi ti mando una lista in mp di gente seria a cui si può chiedere davvero consiglio disinteressato, ma i fenomeni da casa di riposo lasciamoli pure a divertirsi dietro una tastiera.
Bon voyage
