Aquila Insubre ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
Per carità, ognuno ha avuto la sua esperienza....io la rivendetti per disperazione...anche i consumi non erano proprio il massimo....13-14 al litro.....
@ mototopo: girarci l'europa con un serbatoio che teneva una dozzina di litri....comunque....le moto sono belle tutte!!!
avevi la versione normale o la R?
quali difetti avevi trovato oltre ai consumi?
la mia era rossa....identica alla prima foto inviata da mototopo.
Fu la mia prima 600 dopo la Tuareg Wind 125...cominciamo a parlare di tanti anni fa....ricordo....appena ritirata rottura del cavalleto laterale....dopo circa 10 giorni la porto a far vedere ad un mio amico e la benzina fuoriusciva da un tubo sotto il motore (non ti dico che figura...)....frequenti spegnimenti al minimo con impossibilità a ripartire e necessità di chiamare un familiare per il rientrio a casa....motore che in accelerazione "affogava" per problemi che non ricordo ai carburatori......verniciatura rossa delle plastiche che si screpolava...il contagiri non ha quasi mai funzionato....
Certo è che quando andava bene, ogni sgassata era una goduria con un rombo che era il migliori tra i mono...forse anche perche si era un pochino forata la parte terminale del silenziatore e faceva scoppiettii in rilascio molto gustosi....e dietro montava un "gommone" per quei tempi, da 140.
Esteticamente era, per me, il top e lo sarebbe stata ancor di più se avessero messo in produzione la versione col serbatoio grosso che fece, con onore, la parigi-dakar....bellissima!