Non so ancora bene grazie a chi sono arrivato a casa sano e salvo...
Non ho poi imprecato tanto! Ci sono "maleparole francesi" che voi umani non potete nemmeno immaginare!! E solo grazie alle signore presenti non vi ho insegnato...
Qualcuno ha detto: é andata bene, direi che mi é andata moolto bene, motivo per cui non ho alcuna intenzione di riprovarci, il fuoristrada o come cavolo si chiama non fa proprio per me, cosa di cui ero gia profondamente convinto...Solo vedere un po' di brecciolino mi trasforma automaticamente in un pezzo di legno figuriamoci fare strade sterrate, mulattiere, tratturi e pietraie varie...
Con una moto come la mia con pieno di benzina e bagagli al seguito poi men che meno.
Mi spiace per raga che ad occhio e croce deve aver avuto giornate migliori...
Vedere tanti amici resta sempre un vero piacere non mi fossi visto scorrere davanti tutta ma mia vita magari mi ci appassionerei ad un po' di off, sono fuori tempo: non ho più ne l'età ne il fisico...in compenso come diciamo dalle mie parti: tengo famiglia!!
Che dire al buon Alessandro

gli ho promesso una bella gita in barca la prossima estate con un bel tuffo a 15 miglia dalla costa, magari poi nel frattempo vado a prendere delle birre fredde al bar del porto!...
Un grazie di vero cuore a Gem che 15 secondi prima che accadesse l'ormai inevitabile azzoppamento mio e della povera mucca si è offerto di portarmela lui per l'ultimo tratto particolarmente acciaccato, devo dire che la mucca gli dona parecchio gliela avessi lasciata con la mappatura enduro anziché rain ci si sarebbe pure divertito...quando si dice non è arte mia!
Adesso mi metto a letto che domani devo andare a piedi a Pompei a ringraziare la Madonna e mi devo svegliare presto!!!