ZERPONIO ha scritto:
La moto guzzi sarà sempre un marchio fedele a se stesso, alla sua filosofia indipendente dagli altri, a costo pure di chiudere, ma è unica ed onesta.
Sento parlare troppo spesso di case che innovano, eppure all' eicma anche gli altri hanno due ruote, un cardano/catena, ma mi prendete per i fondelli?
Bmw ogni volta che presenta un "nuovo" modello sembra abbia scoperto l' acqua calda e tutti o quasi wooow a bocca aperta a guardare, cosa?
Cosa hanno inventato che non sia stato già fatto prima?
Sportiva? Esistono da una vita.
Touring? Idem
Enduro? Idem
Boxer? Idem
La supercazzola xr1000......wow, novità,certo, per loro, peccato che ducati produce da anni la mts.
Quindi perchè spendere soldi per partecipare a queste fiere?
Non c'è più nulla da inventare nel settore, c'è solamente da aggiornare i vari modelli e questi aggiornamenti posso contribuire a fare un nuovo modello.
La MTS Ducati si chiama sempre MTS Ducati ma cosa ha in comune con il modello di 10 anni fa?
La GS si chiama sempre GS ma cosa ha in comune con quella di 30 anni fa?
La GOLF VW ha sempre lo stesso nome ma cosa ha da spartire con quella di 40 anni fa?
Sonoi continui aggiornamenti che a volte si chiamano novità ed è PROGRAMMAZIONE A LUNGO TERMINE.
A me poco interessa che MG produca una moto che va bene a me, perchè la mia attuale moto mi va bene.
Il problema è che gli unici modelli che produce vanno bene a poche persone e non vanno bene per le persone che si divertono a viaggiare veramente in moto. Questo è un problema loro ma io tanto per passare il tempo e non essendo azionista , ho il diritto di pensare che sono dei pirla.
Hanno tolto dal listino moto che montavano un motore che con una semplice modifica ai condotti di aspirazione si potevano omologare EURO 4 e avrebbero potuto continuare, o almeno far finta, a tenere a listino quelle moto in attesa di eventuali nuovi modelli.
Ma solo per dare l'idea di crederci e dare continuità alla moto.