Il modello 20110 della stelvio mi ha tolto il sonno....avevo già programmato, dall'estate, di arricchire la mia stelvio (mod.'10) con paramotore, faretti (magari quelli Hella) e, perchè no, con il serbatoio supplementare stucchi (i 18 l mi hanno sempre infastidito, non perchè devo fare dei raid, ma perchè psicologicamente mi frenano)....ed invece è arrivata lei...a rompermi le uova nel paniere!!!
Mai e poi mai avrei pensato ad un rinnovamento della stelvio già a partire dal 2011, visto che la breva è tale e quale dal 2005, la bellagio dal 2006, la nevada da oltre 10 anni, per non parlare della cali.....ed invece che ti va a ritoccare mamma Guzzi??!!...
Ora il problema che mi attanaglia è questo: insistere nel mio proposito di arricchire la mia con tanto di serba stucchi (590 euro + montaggio) e considerando che a primavera dovrò cambiare i pneumatici, o fare uno sforzo economico in più ed acquistare il mod. 2011? (sempre ammesso che non mi propogando una quotazione ridicola per la mia)
Il dubbio nasce dal fatto che la mia, fino ad ora, non mi ha dato alcun problema (sgrat, sgrat), il motore gira ke è una goduria e sono soddisfato al 100%, non vorrei ficcarmi nei problemi con il modello nuovo (come tutti sappiamo, i primi modelli Guzzi vanno sempre presi con le molle...non vorrei testare l'affidabilità della versione nuova sulla mia pelle..), però il modello 2011 ha un serbatoio da paura, ulteriori migliorie ma soprattutto, razionalmente, se devo spendere oltre 1000 euro per la mia, magari con 2000 eurozzi la faccio nuova....boh...sono in una situazione di stallo...
Ke mi consigliate??
Lamps e scusatemi per la lungaggine..