Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco la nuova STELVIO 2011
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 16:27 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Falchetto ha scritto:
Ma che senso ha mettere sul mercato una moto come la Tuareg? Io non capisco! Aprilia faccia moto da smanettoni e MG moto da mototuristi. Questo avrebbe senso secondo me.

L'Aprilia ha da sempre "mancato il colpo" per non aver inserito in listino una "anti-transalp". Anche quando c'era la CapoNord (bella ma molto potente e molto pesante) non avevano un intermedio tra questa e la Pegaso 650 - 660.
Tanti transalpisti, tra cui il sottoscritto, aspettano questa Tuareg 750, auspicando ruota da 21", sospensioni decenti, e peso reale inferiore a 200 Kg. La Triunph li ha abbastanza "bruciati".
Il mercato c'è; le enduro stradali stanno risalendo un po' la china, sono le moto adesso che mancano!
ciao

: Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 16:34 
Non connesso

A me sembra che la scelta di enduro medio grosse non sia così scarsa: adesso, con l'arrivo della Triumph 800, l'offerta é abbastanza completa e, a quanto pare dai primi test tedeschi (leggo praticamente solo quelli), questa moto é destinata a "far male" a tanti. Secondo i tedeschi, erogazione, motore, telaio, freni, e confort si situano mediamente al top della categoria e insidiano anche la categoria superiore. Touratech ha già annunciato diversi accessori dedicati entro febbraio ...e i krukki sono piuttosto di parola.

Aprilia? :climb2

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 17:06 
Non connesso

Che la triumph abbia centrato non c'erano dubbi....
questo e' il genere di moto che passa per lo piu' inosservato ma si fa' i 4\500pz a nazione per 10 anni...quindi soldi...
aprilia si dice era pronta ma vista l'uscita imminente del tiger hanno aspettato...
una nota sulla caponord...era ed e' tutt'ora una moto fantastica...rifatta ora ma con il motore 750 shiver me la riprenderei....aveva una maneggevolezza e un confort fantastici...(ne ho avute 3 per 180.000km credo di conoscerla benino..)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 4:24 
ma non ci sono novità o andate tutti così tanto in moto che non riuscite a scrivere?
:lol:
ciauz

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 9:46 
Non connesso

oramai per le novita' c'e' da aspettare almeno febbraio marzo..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 15:17 
guzzienduromassimo ha scritto:
oramai per le novita' c'e' da aspettare almeno febbraio marzo..

ok ma il sacro fuoco va tenuto acceso : Yahooo :

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 15:44 
Non connesso

flyone ha scritto:

ok ma il sacro fuoco va tenuto acceso : Yahooo :

Eccoti servito : Thumbup :

Allegati:
ò.jpg
ò.jpg [ 15.82 KiB | Osservato 4037 volte ]

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:18 
shhhhhhhh! :zz

MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:25 
Mi auguro che Guzzi dia la possibilita' a tutte le concessionarie
di far provare la nuova Stelvio, e' il solo modo per aumentare le vendite.
Magari potrebbero anche darle per qualche lungo test o comparativa
alle riviste che di solito di Guzzi parla poco e male.
Io aspetto aprile.... :smoker

MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 20:08 
bradipo ha scritto:
Io aspetto aprile.... :smoker

Allora ti faccio compagnia ... siamo in due :notte

MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 20:29 
.........in tre !!!!

MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 0:07 
Non connesso

Il modello 20110 della stelvio mi ha tolto il sonno....avevo già programmato, dall'estate, di arricchire la mia stelvio (mod.'10) con paramotore, faretti (magari quelli Hella) e, perchè no, con il serbatoio supplementare stucchi (i 18 l mi hanno sempre infastidito, non perchè devo fare dei raid, ma perchè psicologicamente mi frenano)....ed invece è arrivata lei...a rompermi le uova nel paniere!!! :cool
Mai e poi mai avrei pensato ad un rinnovamento della stelvio già a partire dal 2011, visto che la breva è tale e quale dal 2005, la bellagio dal 2006, la nevada da oltre 10 anni, per non parlare della cali.....ed invece che ti va a ritoccare mamma Guzzi??!!... :nonsifa
Ora il problema che mi attanaglia è questo: insistere nel mio proposito di arricchire la mia con tanto di serba stucchi (590 euro + montaggio) e considerando che a primavera dovrò cambiare i pneumatici, o fare uno sforzo economico in più ed acquistare il mod. 2011? (sempre ammesso che non mi propogando una quotazione ridicola per la mia)
Il dubbio nasce dal fatto che la mia, fino ad ora, non mi ha dato alcun problema (sgrat, sgrat), il motore gira ke è una goduria e sono soddisfato al 100%, non vorrei ficcarmi nei problemi con il modello nuovo (come tutti sappiamo, i primi modelli Guzzi vanno sempre presi con le molle...non vorrei testare l'affidabilità della versione nuova sulla mia pelle..), però il modello 2011 ha un serbatoio da paura, ulteriori migliorie ma soprattutto, razionalmente, se devo spendere oltre 1000 euro per la mia, magari con 2000 eurozzi la faccio nuova....boh...sono in una situazione di stallo... :shocked

Ke mi consigliate??

Lamps e scusatemi per la lungaggine..

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 0:10 
Non connesso

[quote][/quote]
Il modello 20110 della stelvio mi ha tolto il sonno..
ammappalo !!!!!!! di sicuro per quella data l'hanno modificata ancora. :sad :bravoo : Thumbup :

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 0:16 
Non connesso

20110...sorry!!! :ubriaco ..sono proprio in stallo.... :sad

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 0:24 
Non connesso

un consiglio?
se sei soddisfatto della tua non la cambiare, se segui l'ultimo modello cambiala!
io ho la 08 e non la cambio,non per i soldi, ma sono soddisfatto in pieno della mia!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 10:47 
Non connesso

ci dovrai tirare fuori almeno 3000eurini..tieni conto che la tua dal momento che la targhi perde l'iva..poi un pò tireranno giù per via delle quotazioni che caleranno..quindi ...però la nuova piace anche a me :scimmia :ntx2011

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 12:33 
Non connesso

non voglio castrar nessuno, ma prima fatti fare il preventivo che, credo, non sarà così basso.
a me ad aprile riprendevano la '08 per la '09 (non l'NTX, volevo solo l'abs in più) con soli... 7000€...
così ho avuto 2 buone ragioni per tenermi la mia
1) mi piace di più il motore
2) perchè anche se l'ho pagata 10.750 (a fine 2008) la differenza mi sembrava enorme

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 14:10 
Non connesso

ermanno ha scritto:
non voglio castrar nessuno, ma prima fatti fare il preventivo che, credo, non sarà così basso.
a me ad aprile riprendevano la '08 per la '09 (non l'NTX, volevo solo l'abs in più) con soli... 7000€...
così ho avuto 2 buone ragioni per tenermi la mia
1) mi piace di più il motore
2) perchè anche se l'ho pagata 10.750 (a fine 2008) la differenza mi sembrava enorme

alessandro ha scritto:
un consiglio?
se sei soddisfatto della tua non la cambiare, se segui l'ultimo modello cambiala!
io ho la 08 e non la cambio,non per i soldi, ma sono soddisfatto in pieno della mia!

AMO QUESTI DUE UOMINI!!!
2008 TUTTA LA VITA!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 14:45 
calcolando le valutazione attuali e il prezzo di listino della nuova (che in caso di permuta ) non sarà scontato avrai una differenza di almeno 5000 euro che serbatoio a parte non è molto differente e quindi non vale la pena, eppoi diciamo la verità il serbatoio serve solo a togliere la scusa della scarsa autonomia a chi non ha comprato la stelvio preferendo un carro botte, questo dal punto di vista economico/funzionale razionale da quello estetico irrazionale o emozionale è da comprare.

MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 16:24 
Non connesso

E qui Clark dimostra di saper far di conto e di dire le cose come stanno. ;)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 18:01 
Non connesso

...forse con 2000 euro sono stato decisamente ottimista...ma 5000 euro mi sembrano davvero tanti...vorrebbe dire che la mia verrebbe valutata 7000.... :c (semopre ammesso che il modello nuovo costi 12000) se è così me la tengo tutta la vita!!

Io sperei di farci non meno di 9000 euro...forse sto delirando? :ubriaco :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 18:10 
Non connesso

in generale cambiare moto\auto\pulman dopo 1\3 anni e' sempre un salasso indipendentemente dalla marca e modello...salvo rare eccezzioni.
al mio amico gs adventure munito di 3 anni full optional per passare alla nuova chiedono 8.000 e storciono pure il naso...
se la moto vi soddisfa non ha senso cambiarla per un serbatoio.
pero' questo non vuol dire che non apprezzo il nuovo..solo che io che mi fido pochino delle cartelle stampa...ancora non ci credo ai 32 litri..quando arriva la moto la vado a provare un pomeriggio sono gia' d'accordo e per prima cosa faccio il pieno e verifico la capienza e come si guida con il pieno..(la mia ktm lc8 con il sebatoio da 45 litri con il pieno si guidava molto meglio..)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 19:41 
Non connesso

chubbysm ha scritto:
Il modello 20110 della stelvio mi ha tolto il sonno....avevo già programmato, dall'estate, di arricchire la mia stelvio (mod.'10) con paramotore, faretti (magari quelli Hella) e, perchè no, con il serbatoio supplementare stucchi (i 18 l mi hanno sempre infastidito, non perchè devo fare dei raid, ma perchè psicologicamente mi frenano)....ed invece è arrivata lei...a rompermi le uova nel paniere!!! :cool
Mai e poi mai avrei pensato ad un rinnovamento della stelvio già a partire dal 2011, visto che la breva è tale e quale dal 2005, la bellagio dal 2006, la nevada da oltre 10 anni, per non parlare della cali.....ed invece che ti va a ritoccare mamma Guzzi??!!... :nonsifa
Ora il problema che mi attanaglia è questo: insistere nel mio proposito di arricchire la mia con tanto di serba stucchi (590 euro + montaggio) e considerando che a primavera dovrò cambiare i pneumatici, o fare uno sforzo economico in più ed acquistare il mod. 2011? (sempre ammesso che non mi propogando una quotazione ridicola per la mia)
Il dubbio nasce dal fatto che la mia, fino ad ora, non mi ha dato alcun problema (sgrat, sgrat), il motore gira ke è una goduria e sono soddisfato al 100%, non vorrei ficcarmi nei problemi con il modello nuovo (come tutti sappiamo, i primi modelli Guzzi vanno sempre presi con le molle...non vorrei testare l'affidabilità della versione nuova sulla mia pelle..), però il modello 2011 ha un serbatoio da paura, ulteriori migliorie ma soprattutto, razionalmente, se devo spendere oltre 1000 euro per la mia, magari con 2000 eurozzi la faccio nuova....boh...sono in una situazione di stallo... :shocked

Ke mi consigliate??

La Stelvio, con i maroni che gli abbiamo fatto x la faccenda del serbatoio , sono stati quasi costretti ad aggiornarla le altre, aparte la cali, secondo me vanno ancora bene cosi, semmai qualche miglioria. comunque non credo che con 2000 euri di diff. riesci a farla.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 21:56 
Fierobecco ha scritto:
chubbysm ha scritto:

Ke mi consigliate??

La Stelvio, con i maroni che gli abbiamo fatto x la faccenda del serbatoio , sono stati quasi costretti ad aggiornarla le altre, aparte la cali, secondo me vanno ancora bene cosi, semmai qualche miglioria. comunque non credo che con 2000 euri di diff. riesci a farla.

scusa fiero si è inceppato il mio traduttore potresti spiegare meglio il concetto??? :inside :inside :inside
augurissimi di sereno Natale.

MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 22:09 
certi giornalisti piuttosto di scrivere sarebbe meglio se vanno a lavorare, con 32 litri ci fai minimo 550 km, io con la mia NTX ci faccio tranquillamente 280km
Comunque bella bella, come una ragazza latina

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi