norge in piega ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
...Ultima domanda, dando per scontato che la Multistrada 1200 ti fa caà e che magari la DVT ti piacerà di più, cosa ne pensi della Caponord Rally rispetto alla Multistrada ed alla Adventure 1190? a Proposito di KTM jhai provato anche la 1290?
Ehi, guarda che Giuseppe è un pensionato! Non puoi fargli tutte 'ste domande: rischi di doverlo far lavorare per risponderti!!!
Grande Norge! E che..., non sono mica l'oracolo di Delfi!
Scherzi a parte, Parrus ti ringrazio per l'immeritata considerazione nei miei confronti.
Allora, ...ho in brutto vizio di essere un "benevolo Bastian contrario" tutto ciò che è di moda non mi garba più di tanto. In realtà le endurone sono certamente le moto più versatili e, LC a parte, ho avuto tutte le versioni della GS. Fai un po' tu... Quello che mi rattrista di queste splendide viaggiatrici è che vengano spacciate per delle vere fuoristrada. Esclusa qualche monocilindrica tutte le altre sono un po' troppo pachidermiche. La stessa nuova Triumph 800 che è senz'altro una buonissima moto mi pare che pesi circa 230 kg. Su certe piste, o ti chiami Cairoli oppure ti pianti. Se invece fai l'Eroica, va bene anche la GoldWing.
Delle nuove vorrei provare la nuova MTS, quella iper accessoriata, la nuova Kawasaki 1000 (Costa mi pare molto poco...) e la KTM 1050. Ma probabilmente mi comprerei comunque l'inossidabile GS NON ADVENTURE!
Resta il fatto che l'Aprilia CN Rally da guidare mi ha fatto un'eccellente impressione: davvero un'ottima stradale che, stando alle prove di chi l'ha fatto, anche in off non è malaccio. Quanto a comprarla, me ne guardo.