Max... io faccio la voce fuori dal coro...
Non saresti dovuto partire da solo. Era quasi inevitabile che avrebbe preso quella piega.
La cosa meravigliosa è che la paternità ti cambia il modo di vivere e vedere le cose. A qualcuno, in un attimo, ad altri con più calma.
Tranquillo che non hai buttato ne soldi ne tempo... questo (non viaggio) ti è servito solo per mettere nel giusto ordine alcune priorità, che sono naturali !! Poteva andarti peggio o costarti molto di più... fidati.
Ti riporto la mia... ho imparato ad apprezzare le cose buone che riesco a fare in senso e nell'altro. Adesso ho 2 creature a cui pensare e ti assicuro che alcune volte mi appaga di più trascorrere alcune ore con loro piuttosto che andare in giro con la mia "mula". Non sto dicendo con questo, che la moto passa in secondo piano... ma solo che ci sono delle priorità che cambiano naturalmente e senza sacrifici... (vengono da sole).
Tu ti sei dovuto allontanare molto per capire che in quel momento saresti stato meglio accanto a tuo figlio !!!
E' un pò come quando ti prende la

per qualcosa... (è una cosa che hai dentro solo tu e nessuno può modificarla).
Vai tranquillo che sicuramente ti aspettano ancora grandissime soddisfazioni motociclistiche... e paterne !!!! Ed entrambe hanno gusti e sapori assai differenti ma egualmente appaganti !!!
Sei ancora una creatura... lasciati pregare da un vecchio zio 46enne che proprio quest'anno si è regalato un sogno che aveva nel cassetto... quello di partecipare ad una "gara" motociclistica !!