Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco 2 stelvio!
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 0:21 
Ebbene si amici, vi ricordate quando vi ho parlato di un mio amico in cerca di una moto? siamo andati insieme a vedere una stelvio e , benchè nessuno di noi due ne abbia mai provata una ce ne siamo innamorati (io ero già cotto :scimmia da tempo ) e poco fa mentre finivamo la cena abbiamo deciso di cercarne 2; vi starete chiedendo e quindi che vuoi da noi? vorrei che mi aiutaste a cercare le due moto nei concessionari di vostra conoscenza visto che in abruzzo come sapete non ci sono escluso uno a Pescara che vende pure auto e che aveva una ntx da "montare" in magazzino ( a voi le considerazioni sulla sua affidabilità post vendita) e non visionabile perchè piena di polvere...
Ricapitolando cerchiamo 2 stelvio nuove, km 0 o aziendali base o ntx (meglio) se volete, se vi va, insomma se volete darci una mano fateci sapere il prezzo totale.
P.S. ovviamente vista l'uscita del M.Y. 2011 cerchiamo un prezzo di fine serie/anno ad esempio in Campania ne abbiamo trovata una nera 2008 base da immatricolare a 8000 euro, grazie anticipate. :scimmia :scimmia

Oggetto del messaggio: Re: cerco 2 stelvio!
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 0:51 
Non connesso

Quanti Km siete disposti a fare per andare a ritirarle?

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 0:55 
Stelvioblack ha scritto:

se vale la pena andiamo ovunque.

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 1:04 
Non connesso

clark ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

Considera però che i concessionari seri le Stelvio 2008 le hanno finite da un pezzo.
Si deve quindi parlare di Standard con ABS oppure NTX

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 1:14 
Stelvioblack ha scritto:
clark ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

Considera però che i concessionari seri le Stelvio 2008 le hanno finite da un pezzo.
Si deve quindi parlare di Standard con ABS oppure NTX

il conce o meglio l'ex conce moto guzzi che ha la moto da 8000 euro esiste lo abbiamo chiamato e sembra tutto in regola... certo prima di fare un bonifico andiamo a verificare anche perchè la ritireremo subito ma targheremo a gennaio.

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 1:22 
Non connesso

Mandami il tuo numero di telefono con MP.
Ti chiamo domani. A che ora posso chiamarti eventualmente?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:02 
Non connesso

guarda il sito di non solo moto dei Paparo a Venturina, hanno un'aziendale NTX con meno di 2000 km

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:06 
Non connesso

Ciao. Moto Europa a Gorla Maggiore (Varese) ha una ntx in vetrina. Si Tratta di un concessionario piccolo ma mooooolto competente. 0331/611241, di solito al telefono risponde direttamente il titolare, Sig. Roberto Colombo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 17:31 
ch-zep ha scritto:
Ciao. Moto Europa a Gorla Maggiore (Varese) ha una ntx in vetrina. Si Tratta di un concessionario piccolo ma mooooolto competente. 0331/611241, di solito al telefono risponde direttamente il titolare, Sig. Roberto Colombo

puoi anche chiamarlo "Monza"... e concordo in pieno sulla totale competenza e dedizione (vecchia scuola) : Thumbup :

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 18:40 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
ch-zep ha scritto:

puoi anche chiamarlo "Monza"... e concordo in pieno sulla totale competenza e dedizione (vecchia scuola) : Thumbup :

:quoto :quoto

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 20:37 
Cercate al concessionario di Paderno Dugnano Provincia Monza Brianza; Concessionario di Rivoli (TO); Concessionario di Moncaglieri (TO)

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 23:52 
Non connesso

Ragazzi il mitico Dotoli di Napoli ha messo in vendita la sua NTX con 1600 km centralina sostituita, doppio clackson, doppio abbagliante, guarnizione cassettino sostituita. la moto è appena tagliandata ed è un gioiello (colore titanio).

Bencio può confermare serietà e competenza di Dotoli.

Vi lascio il numero: 081 575 11 90.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 1:33 
Indubbiamente è lontano da voi, ma io vi segnalo comunque questo indirizzo.

CRM Motoguzzi di Pordenone è il Centro di vendita ed assistenza Motoguzzi di riferimento da 25 anni per Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale.

Ho acquistato 3 Guzzi (compreso il mio attuale Stelvio) da loro. Hanno capacità tecniche, esperienza ed una conoscenza davvero totale di queste moto. Sono affidabilissimi ed onesti al 100%.

Hanno molto "giro" di queste moto essendo tra i primi concessionari a livello nazionale per la vendita di questo marchio. Vendono il nuovo, km 0 ed usato aziendale. Garantiscono il nuovo per 3 anni. I loro prezzi di vendita sono tra i più bassi in italia (fatto accertato da me personalmente). Spero questo post non venga inteso come pubblicità... occulta!! Ma come responsabile e spassionato consiglio.
Se non rispetta le regole vi prego di scusarmi e cancellare. Grazie.Un saluto a tutti. :)

Se volete ulteriori info scrivetemi ab.com@libero.it . Ciao.

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 2:29 
Tony ha scritto:
Indubbiamente è lontano da voi, ma io vi segnalo comunque questo indirizzo.

CRM Motoguzzi di Pordenone è il Centro di vendita ed assistenza Motoguzzi di riferimento da 25 anni per Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale.

Ho acquistato 3 Guzzi (compreso il mio attuale Stelvio) da loro. Hanno capacità tecniche, esperienza ed una conoscenza davvero totale di queste moto. Sono affidabilissimi ed onesti al 100%.

Hanno molto "giro" di queste moto essendo tra i primi concessionari a livello nazionale per la vendita di questo marchio. Vendono il nuovo, km 0 ed usato aziendale. Garantiscono il nuovo per 3 anni. I loro prezzi di vendita sono tra i più bassi in italia (fatto accertato da me personalmente). Spero questo post non venga inteso come pubblicità... occulta!! Ma come responsabile e spassionato consiglio.
Se non rispetta le regole vi prego di scusarmi e cancellare. Grazie.Un saluto a tutti. :)

Se volete ulteriori info scrivetemi ab.com@libero.it . Ciao.

dammi qualche info in più per esempio nome e recapito del conce la distanza non è un problema

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 2:30 
errata corrige. il nome lo vedo.

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 11:49 
Non connesso

Tiche ha scritto:
Cercate al concessionario di Paderno Dugnano Provincia Monza Brianza; Concessionario di Rivoli (TO); Concessionario di Moncaglieri (TO)

... ciao io con il conce di RIVOLI mi sono trovato male .... :comp

ps. per i dettagli in mp...

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Ultima modifica di pierfa10 il gio 2 dic 2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 12:33 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
Tiche ha scritto:

... ciao evitare il conce di RIVOLI !!! : Wink : SI è trovato male.... :comp

ps. per i dettagli in mp...

pierfa (se posso) non ti infilare negli impicci... modifica.. basta dire che ti ci sei trovato male... poi se qualcuno vuol sapere di più...

lamps
riceverai fattura : Wink :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Ultima modifica di ermanno il gio 2 dic 2010, 16:17, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 12:53 
Il numero di CRM Moto Guzzi Pordenone è 0434370644. Mi sono informato oggi ed hanno sia usati recenti che nuovi e km 0. Ciao. Tony.

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:09 
Non connesso

ermanno ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
Tiche ha scritto:

.......

... ps. per i dettagli in mp...

pierfa (se posso) non ti infilare negli impicci... modifica.. basta dire che ti ci sei trovato male... poi se qualcuno vuol sapere di più...

lamps
riceverai fattura : Wink :

puoi puoi ... accetto e : Thanks : e... :u offerta al cimento...
grazie...
ps. ho modificato , ma la tua risposta avendo citato la mia non viene modificata... :o dovresti modificare anche la tua risposta.... :idea:

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:36 
ciao, hai visto questa?
è la 2010 come la mia e te la consiglio.. ciao ciao

http://www.moto.it/moto-nuove/moto-guzz ... sg=2868532

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:45 
gabriele960 ha scritto:
ciao, hai visto questa?

grazie della segnalazione, da valutare.

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:07 
clark ha scritto:
gabriele960 ha scritto:
ciao, hai visto questa?

grazie della segnalazione, da valutare.

considera che il prezzo è buono e la versione 2010 è una bomba, te lo dico per certo perchè in precedenza ho avuto l'ultima evoluzione della 2008

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:18 
Non connesso

@pierfa

fatto! :dita

la nota dolente è che c'è un 20% in più.... :u

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:23 
Non connesso

ermanno ha scritto:
@pierfa

fatto! :dita

la nota dolente è che c'è un 20% in più.... :u

ok doppia :u e un giro sulla mia :ntx .... ma non subito dopo !!!
: Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 15:06 
Non connesso

Il mio conce ne ha ben 3 1ntx aziendali 1 ntx da immatricolare e 1 standard nuova gialla se vuoi chiamarlo, 075854163 provincia di PG ciao!

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi