Ebbene si amici, vi ricordate quando vi ho parlato di un mio amico in cerca di una moto? siamo andati insieme a vedere una stelvio e , benchè nessuno di noi due ne abbia mai provata una ce ne siamo innamorati (io ero già cotto

da tempo ) e poco fa mentre finivamo la cena abbiamo deciso di cercarne 2; vi starete chiedendo e quindi che vuoi da noi? vorrei che mi aiutaste a cercare le due moto nei concessionari di vostra conoscenza visto che in abruzzo come sapete non ci sono escluso uno a Pescara che vende pure auto e che aveva una ntx da "montare" in magazzino ( a voi le considerazioni sulla sua affidabilità post vendita) e non visionabile perchè piena di polvere...
Ricapitolando cerchiamo 2 stelvio nuove, km 0 o aziendali base o ntx (meglio) se volete, se vi va, insomma se volete darci una mano fateci sapere il prezzo totale.
P.S. ovviamente vista l'uscita del M.Y. 2011 cerchiamo un prezzo di fine serie/anno ad esempio in Campania ne abbiamo trovata una nera 2008 base da immatricolare a 8000 euro, grazie anticipate.