Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tt...Troglostour 2014
MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 23:08 
Non connesso

:italia ...Ehhhh si; domani si parte per un tour (accorciato causa pochi giorni) direzione........ :smoke01

Sono già passati nove anni dal primo troglos tour.....era il 2005...che la forza sia con noi.....
:byee

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Tt...Troglostour 2014
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 9:29 
Non connesso

:italia ..Rientrati; Albania, Kosovo, Macedonia, Albania, Grecia.....che dire, percorsi incredibili, 2500 km tra sterrati infiniti, strade interne incredibili lontane dalle solite rotte, dove abbiamo messo a dura prova le nostre moto.
Conosciuto tanta gente del posto, anche militari Italiani.
A breve alcune foto...ed un riuassunto
:byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 9:33 
Non connesso

:b :b :b attendiamo con trepidazione il report :boing1

Profilo  
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 11:04 
Non connesso

:italia ...nel frattempo... :smoke19

Allegati:
20140508_153525.jpg
20140508_153525.jpg [ 105.73 KiB | Osservato 3233 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 12:43 
Non connesso

Grande/i, rimaniamo in attesa di farci leggere e vedere!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 0:55 
Non connesso

:italia ... Viaggiare in moto!

una domanda mi sorge spontanea.....Perché i viaggi in moto sono diversi?!

Perché viaggiare in moto ti dà quel senso di libertà che l'automobile ne è sprovvista.
Nemmeno quelle cabriolet.
Si è mai sentito un easy rider in macchina...non è possibile!

Viaggiare in moto ti fa sentire sapori e profumi che i filtri antipolline delle automobili moderne non te li fanno apprezzare.

Viaggiare in moto ti rende più disponibile, si disponibile ad affrontare quello che con un altro mezzo non faresti.

Viaggiare in moto ti regala sensazioni ed emozioni uniche, e solo chi la guida una moto; può capire.

Viaggiare in moto ti regala una visione diversa del mondo, che solo attraverso la visiera del casco riesci a percepirla.

Viaggiare in moto ti dà la possibilità di conoscere la gente che incontri, perché sei in mezzo a loro, ti senti parte del mondo che stai scoprendo.

Viaggiare in moto, tutto quello che sei, come sei, come ti senti, e come vorresti sempre sentirti....

...in uno dei miei racconti ho messo una frase...." non puoi intraprendere dei viaggi, se dentro di te hai solo confini"...Continua ad essere un sentimento molto presente, e che aumenta ogni volta che intraprendo un nuovo viaggio.

Già, il cinema, i libri, racconti; tutti su viaggi fatti in moto, o comunque su due ruote. Ci sarà un perché!

Un racconto lungo o corto che sia; è il frutto di esperienze di guida, luoghi, sensazioni, sapori. Il condividere questo è solamente la voglia di sentirsi come tutti....motociclisti.

....continua ed inizia.
:smoke19

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 10:21 
Non connesso

:voto :byee

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:57 
Non connesso

Grande jedi ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Tt...Troglostour 2014
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 14:08 

Bravi
T T come trinacria trophy :lol:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 16:43 
Non connesso

:italia ...Grazie Amici...si zio Alce; Tt...circa come il vostro tour...la differenza, è che voi siete un più spassosi!....E poi la Sicilia è la Sicilia.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 17:09 
Non connesso

........

:italia .....E' mattino molto presto; sono già sveglio. Non c'è niente da fare, ogni volta che parto per un viaggio mi sveglio sempre prima del dovuto.
Passano gli anni, ma le emozioni rimangono sempre quelle.

Controllo le ultime cose, la moto è già carica; scendo e giro un po' con Ettore. Ha già annusato la tuta da moto, il suo umore è già cambiato. I cani sono incredibili.

Saluto la family....mi spupazzo Ettore, accendo la moto e parto. Meglio che mi sbrighi, ci sono circa 950 km da fare; ma ho a disposizione tutto il giorno.
Graziano (troglo) mi aspetta al bivio di Modena....

E' lunedì; sul lago c'è già parecchio traffico, una manifestazione internazionale si è impadronita dei nostri luoghi. E molti ripartono verso casa.

Fatico un po', ma riesco a sgusciare dal traffico.

In breve tempo sono a Modena, Graziano è già li, facciamo una colazione insieme...controlliamo alcune cose, e si parte. Il troglostour 2014 ha inizio.

E' incredibile, dopo tanti anni passati a fare viaggi insieme, abbiamo acquisito una complicità nella guida incredibile.
Io seguo Gra, e mi metto sulla sua sinistra, spaiato rispetto a lui...così in modo assolutamente automatico. Come non fossimo mai scesi di sella.

I chilometri da fare sono abbastanza, dobbiamo raggiungere Bari, l'operativo da Ancona per Durazzo, non è ancora attivo.

Abbiamo intenzione di fare una pausa pesce; così tanto per iniziare bene il giro. E secondo voi, trovandoci sull'Adriatica dove si può mangiare il miglior pesce che c'è?.....San Benedetto, Ovviamente. :cuore1

Sento la Triade, ma ovviamente sono tutti al lavoro, mica come noi! :smoke01

Sultano mi dà un indirizzo dove mangiare, sento anche Culodigomma...mi risponde dal camion....Amico mio,stò à scaricà! e poi il terzo grande Amico, Tonino...che si preoccupa se la scelta di Sultano è quella giusta.

Questo Trio, è sempre nel mio cuore. Persone genuine, piacevoli, solari. Grazie Amici, la prossima volta il tempo sarà meno tiranno.

Dopo un pranzo favoloso, con il solito pesce a cinque stelle di San Benedetto, ripartiamo.

Bari la raggiungiamo in pochissimo tempo, sarà l'inizio del viaggio, sarà la temperatura gradevole; sarà che attraversiamo territori molto belli,ci crediate o no, ma il tragitto autostradale ci è pure piaciuto.

Continua....

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 19:26 
Non connesso

Ciao :oops:
Cosi mi fai arrossire

Profilo  
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 23:46 
Non connesso

Stavolta no, siamo stati poco ospitali. Mi spiace amico ma il lavoro di lunedi non ci ha permesso deroghe, strano a dirsi per un piddino eh?? :-) Recupereremo presto spero ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 8:54 
Non connesso

... :shine :byee :byee

:italia ..E' mattino, arriviamo a Durazzo. Sbarchiamo e iniziano le formalità doganali.

Usciamo diamo un occhio alle mappe che sapientemente Gra, ha scaricato sul navigatore...ripartiamo. Veniamo fermati per fare l'assicurazione...però, si sono organizzati bene, anni fa quando passammo di qui, da una frontiera più piccola, era tardi e gli uffici erano chiusi....e passammo ugualmente. I tempi cambiano! :smoke01

Dobbiamo fare benzina e pure colazione. Scegliamo un distributore con ristorante.

Entriamo, un ragazzo ci accoglie, e chiediamo di fare colazione. Brioches? chiede lui...brioches...a noi la mattina!?
Non è che avete un po' di prosciutto formaggio, uova?! Certo!

Ci accomodiamo, la sala ristorante è divisa dalla cucina solamente da un vetro. Stimolante! : Chessygrin :

Poco dopo ci arriva una generosa porzione di uova la piatto, con prosciutto e una fetta di Feta, ma più salata di quella Greca. Caffè e latte.....

Riempiti i serbatoi troglos e quelli delle moto, ripartiamo per iniziare il viaggio.

continua....

Allegati:
DSC_7682.JPG
DSC_7682.JPG [ 279 KiB | Osservato 3058 volte ]
DSC_7684.JPG
DSC_7684.JPG [ 232.01 KiB | Osservato 3058 volte ]
DSC_7686.JPG
DSC_7686.JPG [ 268.6 KiB | Osservato 3058 volte ]
DSC_7687.JPG
DSC_7687.JPG [ 273.61 KiB | Osservato 3058 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 9:07 
Non connesso

:italia ..Partiamo, la nostra direzione sarà Prizreni, poi Peje entrambe in Kosovo.

Usciamo da Durazzo imboccando la via principale. Il traffico è presente, ma niente di che. Notiamo che dall'ultima volta che siamo stati qui, la situazione è un po' migliorata, ma anche i controlli di polizia sulla strada. Ne incrociamo parecchi. Ma non prestano molta attenzione al nostro passaggio. Qui guidano come in Italia, la differenza è che mettono la freccia, e danno la precedenza....

Usciamo da Durazzo, proseguiamo per parecchi chilometri pasanado alcuni paesi; ed improvvisamente la strada da statale diventa autostrada....così, senza preavviso. E' nuova, ne avevamo sentito parlare, effettivamente è un tappeto liscio di asfalto che si insinua in un percorso in mezzo a delle montagne; molto suggestivo. Ma il bello deve ancora arrivare.

Continua...

Allegati:
DSCN4892.JPG
DSCN4892.JPG [ 208.5 KiB | Osservato 3055 volte ]
DSCN4900.JPG
DSCN4900.JPG [ 214.64 KiB | Osservato 3055 volte ]
DSCN4895.JPG
DSCN4895.JPG [ 165.6 KiB | Osservato 3055 volte ]
DSCN4896.JPG
DSCN4896.JPG [ 201.23 KiB | Osservato 3055 volte ]
DSCN4898.JPG
DSCN4898.JPG [ 229.86 KiB | Osservato 3055 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 23:18 
Non connesso

:italia ...Proseguiamo, ad un certo punto lasciamo l'autostrada per una statale che ci concede il passaggio in alcuni paesi, qui la strada è spesso dissestata, le buche non si contano, e ti sorprendono. Viaggiando sempre spaiati, non solo abbiamo entrambi un corridoio di sicurezza, ma soprattutto chi stà dietro ha la possibilità di vedere prima gli imprevisti.

...passiamo un paese, e subito dopo la strada diventa piacevole, sinuosa costeggiamo un lago, la strada comincia a salire, qua e la iniziamo a vedere che viene interrotta da passaggi con l'asfalto divelto, grosse pozze d'acqua invadono la corsia....proseguiamo.

Ritorna l'asfalto...ma dura poco. La strada si fa più stretta e non c'è il gard rail, si sale e si scende....diventa sterrata....Buche, buche, ancora buche, buche ovunque, alcune profonde, alcune piene d'acqua, ancora buche e poi buche, e ancora buche e buche, buche, buche, buche, buche sassi, ghiaia discese salite, curve a gomito.....buche, buche, pozzanghere che attraversano la carreggiata, e poi buche.....e poi un ghiaione...e poi buche, e pozzanghere, e poi buche.......così per 35 chilometri.

"un aneddoto: Mi viene in mente di quante pippe ci facciamo leggendo i giornali, sullo sterrato quale gomma, quale moto e l'assetto e l'Abs, e questo e quello....ecco qui scompare tutto questo. Le moto chiamate a fare veramente il loro lavoro, sicuramente è un test di solidità, o si rompono ora, oppuire mai più. Gli ammortizzatori vengono sollegitati in modo esponenziale..si entrambe le moto sono costrette questa volta a dimostrare se sono veramente buone moto."

Ci facciamo quasi tutto il tragitto in piedi, è veramente molto difficile riuscire a guidare seduti. Le braccia si fanno pesanti, ovviamente la velocità rimane costante ed allegra, incrociamo camion, piccoli autobus e mezzi agricoli, che sicuramente non agevolano l'andatura. In queste condizioni non riesco a scattare foto, solo all'inizio del percorso...il resto è tutto dedicato alla guida.
Finalmente la strada diventa più battuta, ma si viaggia su di un tappeto di ghiaia.

...dopo un po' ci fermiamo ad un distributore, ne approfittiamo per fare anche una pausa. Il benzinaro è molto gentile, ci chiede da dove veniamo, e si sorprende che abbiamo fatto tutto questo tragitto con una strada simile....noi pure.
Si comincia a chiacchere, ci offre da bere...e insiste pure. Conosciamo anche i suoi due amici che sono seduti li accanto a lui.
Mi fa vedere la foto dei suoi figli, e mi racconta un po' di lui.

Questa è la parte che mi piace di più dei viaggi, conoscere la gente del posto riuscire a dire qualcosa in più del classico Buongiorno e grazie.

Salutiamo, e riprendiamo il nostro percorso....la frontiera con la Repubblica del Kosovo ci aspetta.

Continua.....

Allegati:
20140505_131147.jpg
20140505_131147.jpg [ 281.03 KiB | Osservato 3008 volte ]
DSCN4912.JPG
DSCN4912.JPG [ 218.16 KiB | Osservato 3009 volte ]
DSCN4921.JPG
DSCN4921.JPG [ 215.11 KiB | Osservato 3009 volte ]
DSCN4922.JPG
DSCN4922.JPG [ 271.73 KiB | Osservato 3009 volte ]
DSCN4923.JPG
DSCN4923.JPG [ 204.92 KiB | Osservato 3009 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 23:59 
Non connesso

:italia ...ci dirigiamo alla frontiera. Arriviamo, spegnamo i motori. I militari ci guardano con sguardo severo...poi ci dicono..Italian, e li accennano un sorriso, parlano un perfetto inglese. Ci chiedono i documenti della moto e i passaporti. Follow me, dice uno dei due. Lo seguo, entriamo in ufficio, e mi spiega che dobbiamo fare l'assicurazione, ok dico io. E' molto gentile, dice ad un collega di farcele, nel frattempo ci chiede: ma che giro fate, da dove venite, ecc. Gli spieghiamo che ogni anno ci facciamo un giro in Europa, ma questa è la prima volta in kosovo.

Usciamo e ci mettiamo a chiaccherare con un altro militare. Qui i luoghi comuni sull' Italia si sprecano, però è gentile. Ci ridanno tutti i documenti, ma ne abbiamo dimenticato uno. La constatazione amichevole scritta in cirillico, ecco questa mi mancava. Sorridendo il tipo mi dice, speriamo che non dobbiate usarla. We hope so...rispondo io. Salutiamo, e anche se abbiamo perso una buona mezzora, è stato piacevole. Ora siamo in Kosovo.

Poco dopo ci rendiamo conto che sono le 14, direi che si potrebbe mangiare. Poco distante c'è un paese. Decidiamo di fermarci li.

Durante il tragitto, vediamo alcuni cimiteri, e sulle lapidi nero lucido, vi appaiono le immagini dei defunti che sembrano quasi sedigrafate, sono quasi gigantografie, spesso in abiti militari ed imbracciano quasi sempre un fucile. Questo ci fa ricordare che qui finoa poco piùdi una decina d'anni fa, si combatteva, si moriva, si soffriva.

Arriviamo in questo piccolo centro. C'è una sorta di rotonda, intorno alla quale ci sono vari negozi, bazar, e "ristoranti"...ci fermiamo qui.

Parcheggiamo le moto a lato strada, il divieto di sosta e tutte le minchiatine del codice della strada, qui non hanno ancora valore. Hanno avuto problemi più gravi.

Mi avvicino al tipo dietro il vetro dove stà grigliando. Gli chiedo se ci prepara un po' di carne con insalata, e quelle bellissime Pita di pane...e molto gentile, chiaccheriamo un po'...
Ci sediamo, arriva un altro personaggio...che invoca: Italian? Bunga Bunga.....risata generale, Beh, non è un mistero che a Silvio piaccia la gnocca, il clima si fa piacevole e scambiamo due chiacchere con la gente dei tavoli vicino.

Nel frattempo scatto alcune foto. Ci sono negozi coloratissimi, vendono di tutto, dalle scarpe ai tubi per irrigare, allo spago e tanto di più.

Arriva il nostro pranzo, favoloso, un profumo invitante, e questo pane poi. Lo adoro. Così buono non lo mangiai nemmeno in Turchia.

...Terminato, chiediamo due caffè ed il conto. Conto? Non è un conto è follia! Per tutto quello che abbiamo mangiato...totale 3,60 eu in due....e i caffè, ce li offrono. Io insisto per pagarli, ma il tipo mi dice...you are welcome my broder! Ci abbracciamo. Lo ringraziamo, salutiamo tutti e ripartiamo, è ora di visitare Peje, ma prima un monastero molto molto importante! In una zona assai calda.

Continua.....

Allegati:
20140505_143651.jpg
20140505_143651.jpg [ 256.32 KiB | Osservato 3002 volte ]
DSC_7692.JPG
DSC_7692.JPG [ 247.12 KiB | Osservato 3003 volte ]
20140505_142805.jpg
20140505_142805.jpg [ 148.21 KiB | Osservato 3004 volte ]
DSC_7688.JPG
DSC_7688.JPG [ 278.79 KiB | Osservato 3004 volte ]
20140505_142747.jpg
20140505_142747.jpg [ 266.34 KiB | Osservato 3004 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 18:11 
Non connesso

:italia ....Ripartiamo direzione Peje; ma prima vogliamo andare a visitare uno dei monasteri più importanti. E' la più grande chiesa dei Balcani. Si tratta del monastero di Vesoki Dèkani
Sembrerebbe che ci sono oltre 1000 affreschi....ma soprattutto, è ancora presidiata dalle forze delle Nazioni Unite e dalla KFOR.

Troviamo la strada, siamo a circa 12 km da Peje. E' in una zona isolata, la strada è disconnessa, la vegetazione si infittisce, si entra in una boscaglia.
Ad un certo punto scorgiamo un Check Point militare, vetri antiproiettile, torretta di guardia ed un autoblindo!

Ci avviciniamo moderando la velocità; ....non ci fermano...proseguiamo.

Al secondo Check point, ci fermiamo; escono dei militari armati, sulla divisa la bandiera Italiana. :italy Buongiorno! Buongiorno risponde il caporal maggiore. Ci chiedono i documenti, ci fanno posteggiare le moto un pochino più distante. Ci spiegano che dopo il conflitto, devono sorvegliare il monastero, dato che si tratta di una chiesa ortodossa Serba. Nonostante tuto ,dopo il conflitto, cercarono di distruggerlo con una granata.
Ci danno dei pass, è assolutamente vietato fare foto alla postazione e fuori dalle mura.
Ringraziamo e ci addentriamo nel monastero.

Continua....

Allegati:
DSC_7694 (2).JPG
DSC_7694 (2).JPG [ 254.19 KiB | Osservato 2962 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 22:16 
Non connesso

Grande Giorgio...come sempre i tuoi racconti ,son sempre all'altezza del viaggio....Grande :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 23:03 
Non connesso

....grassie Andrea! :bc

:italia ...Entriamo, il monastero è in perfette condizioni, lerba attorno è di un verde accesoe ben tagliata. Un silenzio particolare circonda questo luogo. Alcuni sacerdoti, nella loro classica tenuta ortodossa, camminano sileziosi.

Attorno alla chiesa ci sono delle costruzioni a semicerchio incorniciano questo luogo con maestosità.
Ci soffermiamo a guardare, e profittiamo per scattare qualche foto. Poco dopo un ragazzo ci raggiunge con fare incerto, sembra quasi che abbia timore di disturbarci. Ci chiede in inglese se vogliamo essere accompagnati all'interno, così lui potrà spiegarci un po' di cose. Certo molto volentieri....

Entriamo, è fantastico. Gli affreschi sono in uno stato impeccabile. Tranne alcune facciate ad altezza d'uomo, sono state graffiate, e cancellate le facce dei raffigurati. ( non dimentichiamoci che qui, hanno fatto una guerra, anche per motivi religiosi)

Ci spiega tutto con minuziosa attenzione, e dato che veniamo dall'Italia, spesso fa riferimenti con luoghi e storia dell'arte Italiana.
La chiesa è piena di affreschi, più di mille. Ce ne sono fra questi, uno per ogni giorno dell'anno. E poi immancabile San Giorgio ed il suo drago.
E' tutto spaventosamente bello, che toglie il fiato. Scattiamo alcune foto, mentre il ragazzo continua il racconto.

Usciamo, chiediamo se dobbiamo qualche cosa, risponde di no. Se vogliamo un'offerta....e così facciamo.

Riprendiamo le moto,salutiamo i soldati Italiani e andiamo verso il centro di peje, prima riesco a scattare una foto al primo check point....

Continua....

Allegati:
20140505_164121.jpg
20140505_164121.jpg [ 287.04 KiB | Osservato 2945 volte ]
DSC_7718.JPG
DSC_7718.JPG [ 210.42 KiB | Osservato 2945 volte ]
DSC_7700.JPG
DSC_7700.JPG [ 225.86 KiB | Osservato 2945 volte ]
DSC_7732.JPG
DSC_7732.JPG [ 218.45 KiB | Osservato 2945 volte ]
DSC_7721.JPG
DSC_7721.JPG [ 204.79 KiB | Osservato 2945 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 23:27 
Non connesso

:italia ...prima di andare in hotel, ci sarebbe proprio vicino al centro un'altra chiesa da visitare, la troviamo, anche questa con murodi cinta e concertina militare al suao apice, check point...ecc. Chiediamo, ma purtroppo e chiuso, riapre la mattina. Ritorniamo in centro e cerchiamo l'hotel dove abbiamo prenotato.

E' situato proprio nel centro, scendiamo vado alla recepcion, due piacevolissime fanciulle mi accolgono con un sorriso luccicante, parlano un perfetto inglese, sbrighiamo il check in, parcheggiamo le moto....subito in stanza a cambiarsi. C'è da rilassarsi nella Spa.

Ehhh si, dopo chilometri in mezzo alla polvere, strade tourtuose un bel bagno nell'idromassaggio ci vuole....e così facciamo.

Graziano mi fa notare che l'hotel l'ha scelto lui, con tutti questi confort non può essere che un motorradhotel, non come voi sfigati della yamaha, che frequentate quelli di quart'ordine..... :sad

Con lui è un continuo prendersi in giro sulla Bmw e sulla yama, io qui tu li ecc. ecc.

Una cosa posso dire di Graziano: E' un grande viaggiatore, lui sa adattarsi a qualsiasi situazione, dal bellissimo hotel in cui siamo ad una sistemazione di fortuna in chissà quale posto. Forse è anche per questo che andiamo d'accordo, per noi è sempre tutto molto bello; anche sotto un ponte, li di stelle solitamente ce ne sono molte di più! ;)

....Continua....

Allegati:
DSCN4934.JPG
DSCN4934.JPG [ 293.93 KiB | Osservato 2935 volte ]
DSCN4932.JPG
DSCN4932.JPG [ 209.26 KiB | Osservato 2937 volte ]
DSCN4929.JPG
DSCN4929.JPG [ 283.21 KiB | Osservato 2937 volte ]
IMG-20140505-WA0015.jpg
IMG-20140505-WA0015.jpg [ 114.51 KiB | Osservato 2937 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 6:46 
Non connesso

Grande e bello tutto......l'ultima :foto potevi risparmiarcela :smoke03

Ultima modifica di Twin87 il ven 16 mag 2014, 8:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 8:16 
Non connesso

Twin87 ha scritto:
Grande e bello tutto......tranne l'ultima :foto

Concordo su tutto
:grin::grin::grin:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 8:37 
Non connesso

:nonsifa Ma cavolo, non mi posso distrarre un attimo che Giorgino parte per qualche viaggio e posta le sue solite foto che mi fanno sbavare! Non si fa' cosi', poi quella vasca nella spa e' incommentabile......... Grande jedi, divertitevi. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 10:18 
Non connesso

:italia ..Grazie Amici per i complimenti.

...l'ultima foto!? Si avete ragione, se ci fosse stata una bella gnocca, era sicuramente meglio di quel energumeno. :smoke01

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi