Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio Coast to Coast
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 20:21 
Non connesso

:italia ...E' l'ultimo giorno, questa sera saremo a casa, ma prima ci aspetta ancora un tragitto molto piacevole. Lasciamo Castellane, dove la piazza è in fermento, a causa del mercato. Prima di partire, li faccio una visita. Acquisterei un po' di tutto. Soprattutto i formaggi ed i salumi, che con i loro profumi regalano una caratteristica allo stesso.

Vorremmo fare il colle della Lombarda, ma un membro dei servizi segreti di Cuneo, mi ha prontamente informato, che la strada è ancora chiusa.

La direzione cambia, passeremo da Barcelonette, per poi scendere dal colle della Maddalena.

Chiamo alcuni "individui" di Cuneo....ma nessuno risponde. riprovo; niente. L'unico che mi riesce a rispondere via sms, è Pierfa, ma lui non sarà in zona. mando un msg anche a Zio Alce, ma purtroppo non è disponibile. Comincio a pensare che non sono desiderato....questo potrebbe accadere, mai dare niente per scontato! :lol:

Finalmente dopo vari tentativi, riesco a parlare con yaya, e così ci troveremo per un caffè.

Continua......

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Ultima modifica di Jedi il lun 27 mag 2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 20:46 
Non connesso

:italia ...E' parecchi anni che non passo da barcelonette, e di seguito il Maddalena.

barcellonette è un posticino, dove ci torno molto volentieri.

Un Aneddoto: barcellonette, ed il colle della Maddalena, è uno dei percorsi che ho fatto nel mio primissimo lungo viaggio con l' Africa twin, e anche in quel tempo passai da Cuneo....segno premonitore!!! :mrgreen:

Ci arriviamo proprio in orario per pranzare, e così non ci lasciamo scappare nemmeno questo momento. Non c'è niente di meglio nel rientrare da un viaggio, prendendosela con relativa calma.

....siamo qui, seduti ad un tavolo di un suggestivo ristorantino assolato. Ci gusteremo un filetto alla griglia, è inevitabile; iniziamo a ricordare piccoli aneddoti del nostro viaggio, sapendo che sarà un'altra bandierina, sulla nostra cartina dei viaggi.

Continua....e concludo.

Allegati:
DSCN4406.JPG
DSCN4406.JPG [ 196.96 KiB | Osservato 480 volte ]
DSCN4401.JPG
DSCN4401.JPG [ 189.23 KiB | Osservato 480 volte ]
DSCN4407.JPG
DSCN4407.JPG [ 287.03 KiB | Osservato 480 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 21:57 
Non connesso

:italia ... Ripartiamo, Non prima di vare fatto un paio di foto di rito. Siamo un pochino tristi, il nostro viaggio volge al termine; la strada che porta al maddalena è sempre suggestiva, nonostante le frontiere non ci siano più, quando attraverso un valico, ho sempre una strana sensazione, un po' come si avesse fatto qualche cosa di "importante," qualche cosa da ricordare.

Nel casco stò ascoltando un brano dei Pink Floyd.....Brunoguzzi ci ha messo lo zampino. però non vi consiglio questi brani! Si tende a chiudere gli occhi mentre si ascoltano! :roll:

Facciamo questo percorso con un filo di gas, vorremmo che non avesse mai fine....rifare il Maddalena è sempre coinvolgente. mi sento come un'aquila, si proprio un'aquila come quella che mi ha sedotto, regalandomi sensazioni particolari. Grazie Guzzi. :cuore1

arriviamo a Cuneo, incontriamo yaya, sempre squisito. Questi Sabaudi, sono piacevolmente scarburati, e quando li incontro, il sorriso mi esce spontaneo. Grazie per il caffè, anche se quello di Asti è più buono....vero taghiarinu!!!

Un ultimo aneddoto: In questo "club" ho conosciuto persone formidabili, tutte con delle caratteristiche particolari e che ogni volta che le incontro ai raduni, sanno regalarmi emozioni particolari.....un po' come la Stelvio. Ed entrambi mi spiacerebbe perdere.

Lasciamo cuneo, davanti a noi molta autostrada, beh in fondo di curve ne abbiamo fatte a sufficienza.

E' arrivato il momento di dividerci anche con Graziano, apro il casco: Ciao, ci sentiamo più tardi! il bivio dell'autostrada ci divide come all'inizio ci aveva uniti in questo straordinario viaggio.

Con Graziano ( motorrad) abbiamo percorso tante strade, paesi, luoghi e conosciuto tante persone. Viaggiato su autostrade, strade di montagna, oppure costeggiando mari e laghi.

Il viaggiare in moto è sempre una nuova avventura, che rimane prigioniera dei tuoi ricordi, e non ti lasciano mai.

finisco i miei racconti sempre con una frase:

Un viaggio inizia dove finisce la tua immaginazione, ma un viaggio non è nulla senza immaginazione. Giorgio P.

.....fine
:byee

Allegati:
DSCN4412.JPG
DSCN4412.JPG [ 160.65 KiB | Osservato 476 volte ]
DSCN4415.JPG
DSCN4415.JPG [ 225.78 KiB | Osservato 476 volte ]
DSCN4420.JPG
DSCN4420.JPG [ 174.42 KiB | Osservato 476 volte ]

Ultima modifica di Jedi il lun 27 mag 2013, 22:09, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 22:01 
Non connesso

:italia ...

Allegati:
DSCN4409.JPG
DSCN4409.JPG [ 245.25 KiB | Osservato 476 volte ]
DSCN4411.JPG
DSCN4411.JPG [ 271.48 KiB | Osservato 476 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 22:07 
:voto :bravoo :b

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 22:52 
Non connesso

Jedi ha scritto:
:italia ... Ripartiamo, Non prima di vare fatto un paio di foto di rito. Siamo un pochino tristi, il nostro viaggio volge al termine; la strada che porta al maddalena è sempre suggestiva, nonostante le frontiere non ci siano più, quando attraverso un valico, ho sempre una strana sensazione, un po' come si avesse fatto qualche cosa di "importante," qualche cosa da ricordare.

Nel casco stò ascoltando un brano dei Pink Floyd.....Brunoguzzi ci ha messo lo zampino. però non vi consiglio questi brani! Si tende a chiudere gli occhi mentre si ascoltano! :roll:

Facciamo questo percorso con un filo di gas, vorremmo che non avesse mai fine....rifare il Maddalena è sempre coinvolgente. mi sento come un'aquila, si proprio un'aquila come quella che mi ha sedotto, regalandomi sensazioni particolari. Grazie Guzzi. :cuore1

arriviamo a Cuneo, incontriamo yaya, sempre squisito. Questi Sabaudi, sono piacevolmente scarburati, e quando li incontro, il sorriso mi esce spontaneo. Grazie per il caffè, anche se quello di Asti è più buono....vero taghiarinu!!!

Un ultimo aneddoto: In questo "club" ho conosciuto persone formidabili, tutte con delle caratteristiche particolari e che ogni volta che le incontro ai raduni, sanno regalarmi emozioni particolari.....un po' come la Stelvio. Ed entrambi mi spiacerebbe perdere.

Lasciamo cuneo, davanti a noi molta autostrada, beh in fondo di curve ne abbiamo fatte a sufficienza.

E' arrivato il momento di dividerci anche con Graziano, apro il casco: Ciao, ci sentiamo più tardi! il bivio dell'autostrada ci divide come all'inizio ci aveva uniti in questo straordinario viaggio.

Con Graziano ( motorrad) abbiamo percorso tante strade, paesi, luoghi e conosciuto tante persone. Viaggiato su autostrade, strade di montagna, oppure costeggiando mari e laghi.

Il viaggiare in moto è sempre una nuova avventura, che rimane prigioniera dei tuoi ricordi, e non ti lasciano mai.

finisco i miei racconti sempre con una frase:

Un viaggio inizia dove finisce la tua immaginazione, ma un viaggio non è nulla senza immaginazione. Giorgio P.

.....fine

:bravo :bravo :bravo :bravo :bravo

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 22:56 
Non connesso

Grande Giorgio.....semplicemente fantastico.... :voto :voto

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi