|
... Ripartiamo, Non prima di vare fatto un paio di foto di rito. Siamo un pochino tristi, il nostro viaggio volge al termine; la strada che porta al maddalena è sempre suggestiva, nonostante le frontiere non ci siano più, quando attraverso un valico, ho sempre una strana sensazione, un po' come si avesse fatto qualche cosa di "importante," qualche cosa da ricordare.
Nel casco stò ascoltando un brano dei Pink Floyd.....Brunoguzzi ci ha messo lo zampino. però non vi consiglio questi brani! Si tende a chiudere gli occhi mentre si ascoltano!
Facciamo questo percorso con un filo di gas, vorremmo che non avesse mai fine....rifare il Maddalena è sempre coinvolgente. mi sento come un'aquila, si proprio un'aquila come quella che mi ha sedotto, regalandomi sensazioni particolari. Grazie Guzzi.
arriviamo a Cuneo, incontriamo yaya, sempre squisito. Questi Sabaudi, sono piacevolmente scarburati, e quando li incontro, il sorriso mi esce spontaneo. Grazie per il caffè, anche se quello di Asti è più buono....vero taghiarinu!!!
Un ultimo aneddoto: In questo "club" ho conosciuto persone formidabili, tutte con delle caratteristiche particolari e che ogni volta che le incontro ai raduni, sanno regalarmi emozioni particolari.....un po' come la Stelvio. Ed entrambi mi spiacerebbe perdere.
Lasciamo cuneo, davanti a noi molta autostrada, beh in fondo di curve ne abbiamo fatte a sufficienza.
E' arrivato il momento di dividerci anche con Graziano, apro il casco: Ciao, ci sentiamo più tardi! il bivio dell'autostrada ci divide come all'inizio ci aveva uniti in questo straordinario viaggio.
Con Graziano ( motorrad) abbiamo percorso tante strade, paesi, luoghi e conosciuto tante persone. Viaggiato su autostrade, strade di montagna, oppure costeggiando mari e laghi.
Il viaggiare in moto è sempre una nuova avventura, che rimane prigioniera dei tuoi ricordi, e non ti lasciano mai.
finisco i miei racconti sempre con una frase:
Un viaggio inizia dove finisce la tua immaginazione, ma un viaggio non è nulla senza immaginazione. Giorgio P.
.....fine 
Allegati: |

DSCN4412.JPG [ 160.65 KiB | Osservato 477 volte ]
|

DSCN4415.JPG [ 225.78 KiB | Osservato 477 volte ]
|

DSCN4420.JPG [ 174.42 KiB | Osservato 477 volte ]
|
_________________ Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini ....... vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm
"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"
Ultima modifica di Jedi il lun 27 mag 2013, 22:09, modificato 2 volte in totale.
|
|