Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 728 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2013 Il Programma
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 8:41 
Non connesso

Circa la tazza del cesso....
...e' sufficiente un mp3 con comprovata e garantita impermeabilita' all' acqua.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 10:17 
Non connesso

tubo ha scritto:
elona ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno mi ha detto che negli ultimi Stelvio Tour qualcuno si é dato molto da fare con i cupolini delle moto e le tazze del cesso :cess .... :77 Mi spiegate meglio questa strana alchimia che mi interessa molto? Grazie

Tu porti un phon alta temperatura, poi lasci il cupolino smontato e il fono ai piedi del letto insieme a 15 euro, la notte arriva il topolino :ansia dei cupolini e la mattina lo trovi col famoso "baffo" :smoke01

Azz, peró il phon ad alta temperatura non ce l'ho..... e poi solitamente non é il topolino che lascia i soldi?!?!?!? :ubriaco

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 10:55 
Non connesso

elona ha scritto:
tubo ha scritto:
elona ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno mi ha detto che negli ultimi Stelvio Tour qualcuno si é dato molto da fare con i cupolini delle moto e le tazze del cesso :cess .... :77 Mi spiegate meglio questa strana alchimia che mi interessa molto? Grazie

Tu porti un phon alta temperatura, poi lasci il cupolino smontato e il fono ai piedi del letto insieme a 15 euro, la notte arriva il topolino :ansia dei cupolini e la mattina lo trovi col famoso "baffo" :smoke01

Azz, peró il phon ad alta temperatura non ce l'ho..... e poi solitamente non é il topolino che lascia i soldi?!?!?!? :ubriaco

mi sa che qualcuno lo avrà al raduno ...... e poi questo è un topolino particolare, molto affamato, assetato e avido di soldi :inside

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 11:32 
Non connesso

:rock Ho capito, inizio a risparmiare da oggi.....

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 12:38 
Non connesso

elona ha scritto:
:rock Ho capito, inizio a risparmiare da oggi.....

fai bene a risparmiare, un cupolino nuovo costa parecchio :inside :risata :risata :risata

Alberto

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 12:51 
Non connesso

se nn hai il phon, insieme al cupolino lascia 50€ :P ahahahahahaha

Luca NTX

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 12:57 
Non connesso

Luca NTX ha scritto:

:ansia mi preoccupa piú la questione del cupolino nuovo, comunque tu..... :inside

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 20:49 
tubo ha scritto:
elona ha scritto:

Tutto vero. : Thumbup :
:guzzilogo

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 23:25 
Non connesso

elona ha scritto:
Luca NTX ha scritto:

:ansia mi preoccupa piú la questione del cupolino nuovo, comunque tu..... :inside

:risata :risata :risata

Luca NTX

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 apr 2013, 3:53 
Non connesso

Caro Stelvioblack, non ho ancora avuto riscontro riguardo le mie scuse e in generale alla mia risposta al tuo post critico nei mie confronti per quanto riguarda un aggettivo usato, non so se la tua prima risposta era polemica o solo scherzosa, il tuo silenzio in qualche modo ha sminuito il mio essere di nuovo membro di questo club, intanto pubblicare il testo di un mio messaggio privato non e' ' politicamente corretto (viola forse la privacy, chissa'), la parola stessa lo dice, era solo un appunto in modo goliardico da parte mia tanto per non far la figura del coglione, non e' che mi importa, ogni giorno almeno una volta la faccio e non me ne vergogno, forse dovrei formulare una domanda concreta? Per essere considerato?
Si dato che sotto sotto ho esternato e rimarcato da te una certa ignoranza, non posso che dire:
"L'ignoranza è più vicino alla verità del pregiudizio"
Forse anche questa volta ho sbagliato aforismo (pero' forse mi accorgo di vantarmi troppo non dovrei neanche sapere il significato di aforismo, ma certamente tu troverai parole giuste per farmi rientrare nei miei binari)
Ciao Luca

Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 apr 2013, 22:34 
Non connesso

acetamol ha scritto:
Caro Stelvioblack, non ho ancora avuto riscontro riguardo le mie scuse e in generale alla mia risposta al tuo post critico nei mie confronti per quanto riguarda un aggettivo usato, non so se la tua prima risposta era polemica o solo scherzosa, il tuo silenzio in qualche modo ha sminuito il mio essere di nuovo membro di questo club, intanto pubblicare il testo di un mio messaggio privato non e' ' politicamente corretto (viola forse la privacy, chissa'), la parola stessa lo dice, era solo un appunto in modo goliardico da parte mia tanto per non far la figura del coglione, non e' che mi importa, ogni giorno almeno una volta la faccio e non me ne vergogno, forse dovrei formulare una domanda concreta? Per essere considerato?
Si dato che sotto sotto ho esternato e rimarcato da te una certa ignoranza, non posso che dire:
Forse anche questa volta ho sbagliato aforismo (pero' forse mi accorgo di vantarmi troppo non dovrei neanche sapere il significato di aforismo, ma certamente tu troverai parole giuste per farmi rientrare nei miei binari)
Ciao Luca

:77 O porca paletta, sono rientrato in questo momento e già mi si presenta questa storia a cui mi sembra di capire non possa esimermi dal rispondere.
Allora, per quanto riguarda il tuo primo dubbio è buona la seconda tua ipotesi. Quindi l' intento era indubbiamente, esclusivamente ed evidentemente scherzoso perchè, ti sembrerà strano, conosco il significato della parola reticente.
Per quanto riguarda il resto ne ho letto solamente la prima parte e ti rispondo subito.
Io nella vita, ti potrà anche sembrare strano, mi devo occupare anche di cose molto più serie del Guzzi Stelvio Club ed a volte mi capita di viaggiare all' estero per diversi giorni, quindi capirai che la mia mente in queste occasioni è presa da cose ben più importanti (almeno lo sono per me).
Quindi non te l' avere a male se a volte non rispondo immediatamente alle pippe mentali di alcuni frequentatori del forum, perchè non posso passare le giornate a leggere il nostro forum.
Inoltre non posso pensare che una mia non immediata risposta ti possa creare grossi problemi esistenziali.
Fatti forza, per noi il forum del Guzzi Stelvio è solo un goliardico passatempo e niente di più e di questo ne devi tener conto ogni qualvolta entri in questo forum perchè ti aiuterà a capire il senso delle frasi quì dentro scritte, se invece tu cerchi forum dove affrontare discorsi impegnativi e seri, dove si può pure litigare con gli altri frequentatori, penso che tu ti debba rivolgere ad altri lidi.
Quì dentro, a differenza di altri club, non si pongono divieti di nessun tipo a nessuno e quindi uno è libero di iscriversi a qualunque club ed associazione. Inoltre, almeno fino ad oggi, il cassiere non è scappato con la cassa. Ma questo è dovuto forse al fatto che la cassa, una volta pagati i vari gadget inviati ai soci, resta sempre miseramente vuota.

Spero di averti chiarito le cose.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 apr 2013, 22:41 

Stelvioblack ha scritto:
acetamol ha scritto:
Ciao Luca

:77 Oporca paletta, sono rientrato in questo momento e già mi si presenta questa storia a cui mi sembra di capire non possa esimermi dal rispondere.
Allora, per quanto riguarda il tuo primo dubbio è buona la seconda tua ipotesi. Quindi l' intento era indubbiamente scherzoso.
Per quanto riguarda il resto ne ho letto solamente la prima parte e ti rispondo subito.
Io nella vita mi devo occupare anche di cose molto più serie del Guzzi Stelvio Club ed a volte mi capita di viaggiare all' estero per diversi giorni, quindi capirai che la mia mente in queste occasioni è presa da cose più importanti (almeno lo sono per me).
Quindi non te l' avere a male se a volte non rispondo immediatamente alle pippe mentali di alcuni frequentatori del forum.
Non penso che una mia non immediata risposta ti possa creare grossi problemi esistenziali.
Fatti forza, per noi il forum del Guzzi Stelvio è solo un goliardico passatempo e niente di più

Vi ricordo che per tutti questi problemi e per trovare una soluzione è stato aperto apposito topic
viewtopic.php?f=4&t=7348

:byee :byee :byee :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 apr 2013, 23:22 
valgrana ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
acetamol ha scritto:
Ciao Luca

:77 Oporca paletta, sono rientrato in questo momento e già mi si presenta questa storia a cui mi sembra di capire non possa esimermi dal rispondere.
Allora, per quanto riguarda il tuo primo dubbio è buona la seconda tua ipotesi. Quindi l' intento era indubbiamente scherzoso.
Io nella vita mi devo occupare anche di cose molto più serie del Guzzi Stelvio Club ed a volte mi capita di viaggiare all' estero per diversi giorni, quindi capirai che la mia mente in queste occasioni è presa da cose più importanti (almeno lo sono per me).
Quindi non te l' avere a male se a volte non rispondo immediatamente alle pippe mentali di alcuni frequentatori del forum.
Non penso che una mia non immediata risposta ti possa creare grossi problemi esistenziali.
Fatti forza, per noi il forum del Guzzi Stelvio è solo un goliardico passatempo e niente di più

Vi ricordo che per tutti questi problemi e per trovare una soluzione è stato aperto apposito topic
viewtopic.php?f=4&t=7348

Se c'è bisogno..rispondo pure qui. :smoke01

MessaggioInviato: dom 21 apr 2013, 11:22 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
valgrana ha scritto:

viewtopic.php?f=4&t=7348

:risata :risata :risata :risata :risata :risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: dom 21 apr 2013, 18:06 
Non connesso

:byee :byee :byee :byee :byee[/quote]
:guzzilogo[/quote]

:risata :risata :risata :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: dom 21 apr 2013, 20:42 
bradipo ha scritto:
tubo ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
YaYaLuca: "Bradipo è a capo della combriccola???"
Ebbene si, è proprio lui il complottista e ne ho le prove :77
http://www.youtube.com/watch?v=n9sZYWb3R8I

Questo mi sembra molto piu esplicito ....

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... YqNpI&NR=1

Capisco io che sono in malattia da due mesi ma qui mi pare non c'ha un cazzo da fare nessuno.
Andate piuttosto a raccogliere asparagi...magari senza mutande per prenderli meglio.
Io non sono il capo di nessuno, decide la rete. Comunque parlero' con Casaleggio per farvi
ritirare il buono sconto per comprare i pannoloni, cosi' vi diminuisco l'autonomia di viaggio.
Appena esco dalla malattia organizzo un incontro tra amici qui in FVG.
Sempre se vi va bene..... :smoker

:)
: Chessygrin :
: WohoW :
:roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll

se poi, quando rientrerò dal Messico,
lor signori avranno trovato un certo piacere nel venirti a trovare
potremmo organizzare un incontro anche qui in provincia di Vicenza
dove, come ben noto, li abbiamo più grossi di Italia.

Gli asparagi di Bassano, ovviamente :roll :roll :roll

:d

ps:
Matteo sei un dei pochi che mi fa sconpisciare da ridere
e il tuo filmato su Monti e l'estintore è qualcosa di eccezzzziunale veramente.

:byee :boing1 :byee :shine

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 1:43 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
acetamol ha scritto:
Ciao Luca

:77 O porca paletta, sono rientrato in questo momento e già mi si presenta questa storia a cui mi sembra di capire non possa esimermi dal rispondere.
Allora, per quanto riguarda il tuo primo dubbio è buona la seconda tua ipotesi. Quindi l' intento era indubbiamente, esclusivamente ed evidentemente scherzoso perchè, ti sembrerà strano, conosco il significato della parola reticente.
Io nella vita, ti potrà anche sembrare strano, mi devo occupare anche di cose molto più serie del Guzzi Stelvio Club ed a volte mi capita di viaggiare all' estero per diversi giorni, quindi capirai che la mia mente in queste occasioni è presa da cose ben più importanti (almeno lo sono per me).
Quindi non te l' avere a male se a volte non rispondo immediatamente alle pippe mentali di alcuni frequentatori del forum, perchè non posso passare le giornate a leggere il nostro forum.
Inoltre non posso pensare che una mia non immediata risposta ti possa creare grossi problemi esistenziali.
Fatti forza, per noi il forum del Guzzi Stelvio è solo un goliardico passatempo e niente di più e di questo ne devi tener conto ogni qualvolta entri in questo forum perchè ti aiuterà a capire il senso delle frasi quì dentro scritte, se invece tu cerchi forum dove affrontare discorsi impegnativi e seri, dove si può pure litigare con gli altri frequentatori, penso che tu ti debba rivolgere ad altri lidi.
Quì dentro, a differenza di altri club, non si pongono divieti di nessun tipo a nessuno e quindi uno è libero di iscriversi a qualunque club ed associazione. Inoltre, almeno fino ad oggi, il cassiere non è scappato con la cassa. Ma questo è dovuto forse al fatto che la cassa, una volta pagati i vari gadget inviati ai soci, resta sempre miseramente vuota.

Spero di averti chiarito le cose.

Ok nessun problema esistenziale, infatti quando non hai risposto al MP ho chiesto semplicemente ai partecipanti del forum con una battuta che quasi tutti dicono, poi..............vabbe' lasciamo perdere io dico una cosa e tu ne rispondi un altra (chi ha mai detto che non ne conosci il significato di tale parola?)e' peggio di una partita a ping pong, comunque non sembra vero ma anche per me questo e' un passatempo (126 messaggi in un anno non sono un record), e straordinariamente ho altri interessi, e con stupore dato i tempi duri che attanagliano il nostro paese ho un lavoro anche io, e poi sono iscritto anche ad un serioso club di canasta e di scacchi ma in realta' e' un circolo di tiro al piattello, boh............ :oops:
Buona Notte :zz

Le ex:Morini kj 125, Cagiva T4 350 R, Morini Excalibur 350, Guzzi V50 III, Suzuki DR 350, BMW f650ST,Kawasaki ER6N, BMW r45,Guzzi Breva v1100, le mie attuali amanti BMW r850r Comfort, Guzzi Stelvio 1200 NTX (bigamo per natura)

Profilo  
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 11:52 
Non connesso

Può iscriversi allo Stelviointour un amico (ahi lui) Bmwgsista????
E'ancora in tempo????

Profilo  
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 15:27 
Non connesso

TITO ha scritto:
E'ancora in tempo????

Per quello che ricordo il 14 Aprile chiudevano le iscrizioni, è comunque obbligatorio essere iscritti al Guzzi Stelvio Club per partecipare :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 21:21 
TITO ha scritto:
E'ancora in tempo????

Citofonare MP a Stelvioblack o Yaya..ma spt a Stelvioblack. : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 22:57 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
TITO ha scritto:
E'ancora in tempo????

Citofonare MP a Stelvioblack o Yaya..ma spt a Stelvioblack. : Thumbup :

Io potrei dire di tutto e non ho molto tempo da dedicare a questa cosa...è sicuramente più credibile e paziente Stelvioblack... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 11:00 
Non connesso

Un po' d'amarcord... :voto

Allegati:
Stelviointour2010.jpg
Stelviointour2010.jpg [ 136.07 KiB | Osservato 2021 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 11:28 
Non connesso

Le iscrizioni pervenute hanno superato ogni più rosea previsione.
Nei prossimi 10 giorni non potrò fare verifiche.
Sono rimaste disponibili solamente 5 camere, quindi, in via del tutto eccezionale, i primi 5 che eventualmente decidessero di partecipare ed invieranno il modulo di iscrizione saranno ammessi.
Il modulo di iscrizione lo potete richiedere a qualcuno di quelli che si sono già iscritti.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 13:15 
Stelvioblack ha scritto:
Le iscrizioni pervenute hanno superato ogni più rosea previsione.

:rock :rock :rock considerando che nell'organizzazione c'è Yaya..è un risultato veramente inimmaginabile che va oltre ogni possibile previsione. :inside

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 13:47 
il primo raduno: :b :b

[quote="Stelvioblack"]Lista preiscrizioni
1) Yaya
2) Mister X + bonus aperitivo ( tanto paga Finlay)
3) Culodigomma
4) Raga
5) Falchetto e Falchetta
6) Leoguzzi e Sabrina
7) Duca73 e Cristina
8) Lu Grifu e signora
9) Twin
10) Ch-zep e signora
11) Ninjablack (se sopravvivo al Marocco )
12) CP
13) Sagitter + Sagitta :smoke01
14) Ferralbe e Zavorrina
15) Tubo
16) Ciancio
17) Guzzometro
18) Massimo & Simona
19) als + signora
20) Luca NTX
21) Federico
22) zerponio+civettina
23) massimo+barbara
24) Pierolix+zavorrina
25) Valgrana
26) Superciuk, of course...
27) Lorenz
28) Alby
29) Fedelio + Giulia
30) Molamai
31) Dakama 61
32) Gigio and Gigia + Daniele
33) Beppe_24s
34) Elona
35) Pizzo & Pizza
36) Stelvio65 + Zavorrina
37) taghiarinu
38) norge in piega
39) Nick 62 + signora
40) Konkupino + Zavorrina
41) Lenny (ma solo se sara' prevista la gita culturale "sulle tracce di zio alce")
42) Maurizio
43) Smack + Birba
44) Dummy + consorte (se riusciamo a "piazzare" la prole...)
45) PaoloLavazza
46) Pierfa10+zavorrina10
47) Sultano
48) Druido al 95%
49) Giulio il Baffo
50) Pinostelvio
51) Lupogrigio
52) Finlay, altrimenti toccherebbe a pierfa fare strada...meglio evitare
53) Bra.ndy - forse -
54) Uomotigre e consorte

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi