acetamol ha scritto:
Caro Stelvioblack, non ho ancora avuto riscontro riguardo le mie scuse e in generale alla mia risposta al tuo post critico nei mie confronti per quanto riguarda un aggettivo usato, non so se la tua prima risposta era polemica o solo scherzosa, il tuo silenzio in qualche modo ha sminuito il mio essere di nuovo membro di questo club, intanto pubblicare il testo di un mio messaggio privato non e' ' politicamente corretto (viola forse la privacy, chissa'), la parola stessa lo dice, era solo un appunto in modo goliardico da parte mia tanto per non far la figura del coglione, non e' che mi importa, ogni giorno almeno una volta la faccio e non me ne vergogno, forse dovrei formulare una domanda concreta? Per essere considerato?
Si dato che sotto sotto ho esternato e rimarcato da te una certa ignoranza, non posso che dire:
"L'ignoranza è più vicino alla verità del pregiudizio"
Forse anche questa volta ho sbagliato aforismo (pero' forse mi accorgo di vantarmi troppo non dovrei neanche sapere il significato di aforismo, ma certamente tu troverai parole giuste per farmi rientrare nei miei binari)
Ciao Luca

O porca paletta, sono rientrato in questo momento e già mi si presenta questa storia a cui mi sembra di capire non possa esimermi dal rispondere.
Allora, per quanto riguarda il tuo primo dubbio è buona la seconda tua ipotesi. Quindi l' intento era indubbiamente, esclusivamente ed evidentemente scherzoso perchè, ti sembrerà strano, conosco il significato della parola reticente.
Per quanto riguarda il resto ne ho letto solamente la prima parte e ti rispondo subito.
Io nella vita, ti potrà anche sembrare strano, mi devo occupare anche di cose molto più serie del Guzzi Stelvio Club ed a volte mi capita di viaggiare all' estero per diversi giorni, quindi capirai che la mia mente in queste occasioni è presa da cose ben più importanti (almeno lo sono per me).
Quindi non te l' avere a male se a volte non rispondo immediatamente alle pippe mentali di alcuni frequentatori del forum, perchè non posso passare le giornate a leggere il nostro forum.
Inoltre non posso pensare che una mia non immediata risposta ti possa creare grossi problemi esistenziali.
Fatti forza, per noi il forum del Guzzi Stelvio è solo un goliardico passatempo e niente di più e di questo ne devi tener conto ogni qualvolta entri in questo forum perchè ti aiuterà a capire il senso delle frasi quì dentro scritte, se invece tu cerchi forum dove affrontare discorsi impegnativi e seri, dove si può pure litigare con gli altri frequentatori, penso che tu ti debba rivolgere ad altri lidi.
Quì dentro, a differenza di altri club, non si pongono divieti di nessun tipo a nessuno e quindi uno è libero di iscriversi a qualunque club ed associazione. Inoltre, almeno fino ad oggi, il cassiere non è scappato con la cassa. Ma questo è dovuto forse al fatto che la cassa, una volta pagati i vari gadget inviati ai soci, resta sempre miseramente vuota.
Spero di averti chiarito le cose.