Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Senza parole....
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 15:44 
Non connesso

http://www.motoblog.it/post/26535/multa ... -originale

si commenta da sola...
: Blink :

che tristezza.... : Fuck You :

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Senza parole....
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 18:47 
Non connesso

: Fuck You :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 19:19 
concordo e al vostro : Fuck You : aggiungo il mio : Fuck You : e ci metto un : CoolGun : all'incopetenza e tristezza di questi omuncoli ignoranti.

MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 19:20 
Non connesso

la mamma dei cretini è sempre incinta

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 19:53 
Non connesso

questo è quello che si ottiene..mettendo divisa e paletta in mano a degli incompetenti! Ma a parte prendere i soldi per le multe..il omune fa un minimo di formazione ai proprio vigili?????..
mah..che tristezza

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 21:16 
Non connesso

non aggiugo nulla!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 21:24 
Non connesso

Un classico degli omuncoli in divisa e non solo loro:
grandi coi piccoli e piccoli coi grandi.
Sì sì arrestate questi criminali pericolosissimi che girano con "nientepopodimenoche" (e non é nemmeno questo il caso) dei pericolosissimi e destabilizzanti per le istituzioni, scarichi aperti!!!
In questo caso spero che, non una risata, ma una fragorosa sgassata vi seppelirà!!!
In fondo la colpa non é neanche vostra, (certo la vs ignoranza ci mette del suo dato che ancora girate senza cinture a vs rischio e pericolo) ma di chi non prevede per voi una adeguata formazione, mandandovi allo sbaraglio.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 21:25 
quoto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo in giro ci sono dei cretini, per non dire di peggio, che hanno il potere di far perdere tempo e soldi ad uno degli ultimi bravi ragazzi rimasti in circolazione, che hanno ancora il silenziatore originale!
la beffa oltrechè il danno... bella cazzata, fanc...

p.s. e se lo dico io...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 21:32 
...anche a me l'anno scorso fermato da una pattuglia per controlli...
Breva 750 originalissima..."spenga il mezzo" mi fanno i due individui....
e iniziano a conrollare non so cosa....verifica documenti vari e.....
"la sua moto non ha gli scarichi originali"....ma che c***o dici sbirro....
stai scherzando spero.....
non scherzava infatti la sua ignoranza motociclistica gli aveva fatto credere che il "tintinnare" delle marmitte a moto appena spenta, fossero sinonimo di scarico illegale.....
gli ho spiegato con calma e gentilezza (10 minuti a parlare per stordirli) che era tutto in regola.
questione risolta ma che rogna ragazzi....20 minuti che ricorderò....

MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 22:18 
é talmente ridicola che si commenta da sola,io farei sicuramente ricorso,e magari farei un salto al comando portando la moto e i documenti per far valere le mie ragioni,è troppo stupida per essere vera :shock:

MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:25 
Non connesso

ragazzi purtroppo siamo messi cosi in italia... io sul passo del bracco (liguria) questa estate col CBR son stato fermato 2 volte: la prima volta dalla polizia che libretto aperto alla mano ha controllato tutta la moto (senza osservare la marmitta :roll: ) e non sapendo che fare mi ha detto che ero senza il catadiottro della targa.. per fortuna niente multa e ho aggiunto subito il cartarinfrangente...
secoda volta, 2 carabinieri giovani.. il giorno prima ero stato al mugello avevo ancora su per finirle in strada perche omologate, le metzeller rannsport ovviamente belle consumate "chiuse" sia davanti che dietro.. con alle spalle circa 600km di pista totali..
per fortuna non gliene fregava nulla di farmi la multa perche arrivavo molto piano e giu di giri.. si son incaponiti che avevo le gomme consumate che sarei stato in multa.. ho provato a spiegargli che le rennsport hanno la spalla senza intagli ma niente.. secondo loro avevo la gomma liscia :shock: :o

ora questi erano cordiali non mi hanno multato.. pero se trovi lo st.. come fai?? fagli capire che la gomma non è liscia perche consumata ma esce cosi... allego 2 foto per far capire..

ciauz

Allegati:
ant.jpg
ant.jpg [ 178.2 KiB | Osservato 2376 volte ]
post.jpg
post.jpg [ 165.11 KiB | Osservato 2376 volte ]
 Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 0:39 
Non connesso

Dopo aver letto questa ulteriore prova di alta professionalità non so se ridere o piangere...
E già che ieri sera ero allo stadio a cercar di veder giocare l'Italia... ma a quelli lo scarico l'avranno controllato?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 9:10 
Non connesso

Cerco solo di immaginare (ci provo : WallBash : ), cosa possa passare per la testa ad un povero cristo che invece di godere del suo ferro in tutta tranquillità, si trova a fronteggiare una situazione del genere : Andry : : Andry :
Purtroppo per lui recarsi al Comando di Polizia non basta, dovrà comunque presentare ricorso motivandolo, successivamente , siccome è scontato che il ricorso verrà accolto, chiederei il risarcimento...ma non economico...mi basterebbe che venisse usato di nuovo il manico della paletta... : Twisted : : Yahooo : : Yahooo :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 12:30 
Non connesso

ciao...
ma adesso fare ricorso non costa 30 eur ???
:?

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 16:02 
Non connesso

ora costa.. i 30 son solo per l'iscriizone a ruolo...
volete farvi una rista:
l'alfa GT, come la 156 (forse anche le altre alfa...) hanno la targa anteriore posta sul lato sinistro del paraurti (omologate così)
ti ferma la polizia e ti dice che la targa è irregolare perchè deve essere al centro, come prevede il C.d.S.
provi a spiegargli, ti dicono che sei in contravvenzione... li inviti: fatela che la impugno ...
e loro: oggi ti va bene :roll: per questa volta puoi andare... :mrgreen:

oddio, se con la moto mi contestano lo scarico gli faccio mettere a verbale una domanda:... quale è l'originale? :mrgreen:
come possono conoscerli tutti? dal libretto come fai a vederlo?
è chiaro che contano sulla tua reazione/giustificazione ed allora... sdeng!!! : Wink :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 20:45 
Scusate se scrivo, ma sono uno di quegli che voi definite "omuncoli".
Scontato che purtroppo ci sono effettivamente persone incompetenti tra i miei colleghi, dovuto anche dal fatto che in Italia le Leggi sono molto "interpretabili" cosa che vi puo confermare Ermanno, penso che anche tra i vostri colleghi ci siano persone incompetenti.
Criticare è giusto ma offendere è squallido...

MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 21:02 
Non connesso

: Thumbup :

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 21:09 
Non connesso

Be non posso che quotare Gabriele, direi che poche pecore nere non possono macchiare il lavoro di tanti.

A me stanno più sulle balle quelli che guidano pensando che per strada ci siano solo loro

Poi la notizia fa incavolare tutti, pensate che io ho dovuto discutere 15 minuti con un vigile che sosteneva che guidavo parlando al cellulare, la mia fortuna è stata che non avevo in auto il cellulare, dimenticato a casa. MI ha visto contro sole e si è confuso, però mi ha salutato dicendomi che per questa volta mi lasciava andare :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 21:20 
Non connesso

gabriele960 ha scritto:
Scontato che purtroppo ci sono effettivamente persone incompetenti tra i miei colleghi, dovuto anche dal fatto che in Italia le Leggi sono molto "interpretabili" cosa che vi puo confermare Ermanno, penso che anche tra i vostri colleghi ci siano persone incompetenti.

Prima che mi piovano addosso improperi, come l' altra volta, ho immediatamente provveduto a fare le mie scuse a Gabriele in privato. Ora posso articolare con più tranquillità il mio pensiero (spesso brusco, ma sempre sincero): se sei del mestiere non potrai che confermare quanto penso al riguardo.
Spesso (ma non sempre)chi fa quel mestiere ha un relativo (per non dire basso) grado di istruzione e lo fa perché in certe zone (sappiamo grazie a chi) il lavoro é una chimera. Altre volte (non dite di no) indossando una divisa si cerca di colmare quel carattere e quel rispetto che non si potrebbe per manifesta incapacità, avere in nessun altro modo; chiamatelo abuso di potere, arroganza, frustazione, ma di questo stiamo parlando. Ora che ti ho elencato ciò che non sopporto degli uomini in divisa, ti elencherò con ancora più rabbia ciò che vorrei da loro e per loro.
1) Adeguata formazione (e non basterebbe un anno) tecnica, culturale e guarda che ti dico, psicologica.
2) Risorse adeguate e mezzi tecnici (fatevi un giro nelle piccole stazioni di provincia e sembra di essere nell' 800)
3) Più unità in servizio, in modo da non spremere come limoni quelli che ci sono.
4) Meno sbattimenti a migliaia di km da casa, in modo da avere persone con punti fermi e non in perenne peregrinare.
5) Non menziono la meritocrazia ed altri bla bla, che se no, sembro lo squallido ladr...scusa politico di turno.
4) Un migliore e più sensato, quindi stimolante, utilizzo delle risorse mane nei vari servizi. Passo 2volte al giorno nel luogo dell' aggressione dell' infemiera romena a Roma e vi assicuro che la scenetta a cui assisto è rivoltante: per ottenere qualche (molti) squallidi voti questo governo ha militarizzato mezza Roma, ponendo 2militari ed un caramba davanti l' entrata di alcuni metro. Sapete cosa fanno dopo mezz' ora? Guardano le belle donne passare (se sono uomini), si impegnano a far la faccia cattiva convinvendoci del loro ruolo (se sono donne, sigh!), fumano, telefonano, e fermano qualche povero scemo inerme dalla pelle scura.
Questo lo vedo tutti giorni e nessuno può contestarlo, come pure vedo macchine, blindati ecc sprecati li davanti, menre sotto si uccide tranquillamente una donna!!!
Ma utilizzare quelle risorse in borghese sui mezzi pubblici e nelle zone a rischio no??? Utilizzarle a tutte le ore no??? Ma chi li gestisce, sa cos'é l' intelligence???
5) Non preoccuparti non l' ho dimenticato: formarli, istruirli, ben gestirli, ma anche PAGARLI ADEGUATAMENTE. Perché la vita, quella di ogni lavoratore non ha prezzo.
Ecco, questo é quello che c'é dietro il mio "omuncoli".
Non ricordo se ti ho conosciuto personalmente al raduno, ma non per questo vorrei nascesse astio tra noi.
PS: scusate l' OT.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 12:06 
gabriele960 ha scritto:

... è chiaro che non si può e non si deve fare di tutta l'erba... un fascio!
di gente che fa il proprio lavoro senza esserne pienamente consapevole c'è pieno in giro, in tutti i campi, ma non offenderti Gabriele, di sicuro tu non sei tra questi... : Thumbup :

MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 12:44 
intanto complimenti a pizzo per il corretto settaggio e buona guida che si vedono dalle foto gomme(daltronde le ha messe apposta ihihihi)per tutto il resto.....ma che ce frega......se sei con la moto da pirata te conviene scappà, se hai la moto apposto,beh,grossi problemi non ci sono,sarà da perdere al massimo qualche minuto per spiegare e far valere le proprie ragioni ......ma il lieto fine è quasi garantito.

MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 13:50 
Non connesso

stefano ha scritto:
intanto complimenti a pizzo per il corretto settaggio e buona guida che si vedono dalle foto gomme(daltronde le ha messe apposta ihihihi)per tutto il resto.....ma che ce frega......se sei con la moto da pirata te conviene scappà, se hai la moto apposto,beh,grossi problemi non ci sono,sarà da perdere al massimo qualche minuto per spiegare e far valere le proprie ragioni ......ma il lieto fine è quasi garantito.

grassie grassie :oops:
:lol:

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 15:37 
Non connesso

gabriele960 ha scritto:
...ci sono effettivamente persone incompetenti tra i miei colleghi, dovuto anche dal fatto che in Italia le Leggi sono molto "interpretabili" cosa che vi puo confermare Ermanno, penso che anche tra i vostri colleghi ci siano persone incompetenti.

gabriele ti quoto in pieno, non solo perchè conosco te ma ho anche amici tra i tuoi colleghi... una frase che io ripeto sempre e che mi rende poco simpatico ai miei colleghi è <... il mondo è pieno di scemi... con la laurea...> ed è quel che penso realmente. c'è chi lavora con coscenza e chi no, in qualunque settore, e c'è chi crede di conoscere tutto e chi no:
io qualche legge la conosco ma in italia nei vigono oltre 100.000! qualche anno fa nei contai solo 81 in materia di smaltimento rifiuti... quindi ehhh si può sbagliare (quante riforme al c.d.s. negli ultimi 10 anni?).
il problema è solo l'atteggiamento ma quello è individuale... una volta mi han tolto 2 punti (in auto) per luci spente in pieno giorno, prendo il verbale dico grazie e saluto... mi chiede iltuo collega se lo prendo in giro e rispondo: no, la norma è stupida ma la fa il legislatore, voi fate solo il vs. lavoro.
ed è quel che penso.
tutti dovremmo iniziare a distinguere le responsabilità... per l'educazione invece ne faccio ogni volta una questione ogni volta, che l'interlocutore sia in divisa o meno
lamps

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 18:10 
Vabbè via vi sfiderò tutti a duello su per il passo di Croce a Mori appena il Guareschi mi ha prearato la belva con un bello scarico QD (omologato e con certificato di conformità :lol: ), filtro, mappatura e scarpe Conti Attak 2...
oppure vi inchiappetto con un bel verbalone appena passate x il Valdarno...

: Captain : : Captain : : Captain :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi