VMax ha scritto:
Io ho un Garmin 350LM e in dotazione ha il supporto al quale è possibile connettere in modo permanente l'alimentazione. Questo è possibile tramite un opportuno cavo, sempre in dotazione, dove ad un capo ha uno spinotto particolare per essere inserito nel supporto, e dall'altro capo ha i fili liberi.
Questi li vorrei collegare al cavo di cui la Stelvio (NTX MY 11 ma penso tutte) è dotata appositamente per connettere il navigatore senza usare la presa del cruscotto. Questo cavo (lato sx sotto serbatoio) termina con uno strano spinotto femmina. Io vorrei trovare il maschio in modo da fare un lavoro pulito.
Ciao.
Massimo
il mio Garmin, con lo stesso cavo in dotazione l'ho collegato ( non io, il conce ) direttamente sulla batteria... un lavoro pulito.
