Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stelviointour 2012 foto e commenti
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 3:50 
Non connesso

Arrivati! A domani... :notte

Sent from my BlackBerry 9000 using Tapatalk

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviointour 2012 foto e commenti
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 9:41 
Non connesso

Che dire........tutto perfetto, però quel nuovo iscritto.....Sultano....ma da dove è saltato fuori???

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 10:09 
Non connesso

arrivato anche io 665 km di pallostrada ....
un ringraziamento a tutti ....
e un arrivederci a presto...

ps. attendiamo copn urgenza la pubblicazione del testo dell' inno ....

:byee

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 11:03 
YaYaLuca ha scritto:
...
P.S.
Se ce ne fossero state, eviatte di descrivere scene hot o imbarazzanti, così magari il prossimo anno mia moglie mi lascia venire!!!

Ciao YAYA, tranquillo che non è successo nulla :pinocchio
per ora solo un anticipo sul RAGA's Burlesque:

Immagine

VOTO:
:voto :voto :voto :voto

ps:
congratulazioni alla moglie per il nuovo arrivato :e

Benvenuto Samuele :benvenuto

MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 12:52 
Non connesso

gigio ha scritto:
ps:

Grazie Gigio!!!
Bella foto...la cosa inquietante non è tanto Raga in mutande ... è la faccia di Lenny!!!! Cosa gli avete fatto!!!!!!
:risata :risata :risata :risata :risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 13:44 
Non connesso

Non c'è due... senza tre!
Anche questa terza edizione dello Stelviointour è stata... bellissima!!!
Tutto quello che abbiamo visto, fatto, mangiato, bevuto... vissuto insieme, è stata l'ennesima prova che... siamo un gran bel gruppo!!!

LUNGA VITA AL GUZZI STELVIO CLUB!!! :voto :voto :voto

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 13:53 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
gigio ha scritto:
ps:

Grazie Gigio!!!
Bella foto...la cosa inquietante non è tanto Raga in mutande ... è la faccia di Lenny!!!! Cosa gli avete fatto!!!!!!
:risata :risata :risata :risata :risata :risata

stava per :vomito ...... ...

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 14:51 
Non connesso

Parlo per nome di PFELICIONI che essendo stato bannato dal presidente mi ha chiesto come unica cortesia di scrivere queste due righe...

Lo stelviointour è passato, fortunatamente anche quest'anno ce lo siamo tolto dai marroni :-)

Devo fare però a chiusura di tutto qualche ringraziamento, nonostante qualcuno dei nordici è ancora in viaggio verso casa avendo prolungato la permanenza di un giorno ;-)

In primis il presidente, perchè si è preso un bel rischio chiedendoci di organizzare un raduno qui a San Benedetto, ha dato fiducia a chi non aveva esperienza diretta e, secondo me, in alcuni momenti ha avuto il timore di aver fatto una cagata ;-)
Insieme al presidente devo citare anche il buon Falchetto, che insieme al presidente e le rispettive consorti si son fatti un viaggetto a dicembre solo per venire a selezionare con noi la location per il raduno.
Jedi e Varaderoabruzzo hanno guidato e organizzato le staffette, mi hanno da subito proposto di aiutarmi e io da subito ho accettato, ma solo adesso mi rendo conto di quanto sia stato fondamentale il loro aiuto :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo
Guzzienduro per il solito ottimo lavoro fatto con le maglie e questa volta è venuto in veste di musicista, abbiamo cosi scoperto che suona meglio di come guida, il che è tutto dire (decidete voi se è un complimento o meno :-) )
L'hotel Imperial e tutto lo staff per averci seguito e dato disponibilità su tutto, ci hanno fatto sentire a casa nostra e non ospiti di una struttura, tra l'altro davvero bellissima (PS: Se potete date qualche recensione positiva su tripadvisor visto che è il modo più semplice per dimostrargli che ci hanno trattato bene :voto :voto
Ringrazio il tesoriere per aver rinunciato a quel cazzo di rustichello e aver preso possesso del microfono togliendolo al pfelicioni sbronzo :-)
Ringrazio il mitico Trotter che prima si è fatto guidare su alcune decisioni e poi ci ha portato in braccio, anzi in mano hahaaha, comunque una vero generale omnipresente, una fortuna averlo come amico (e si devo ammetterlo pubblicamente) L'unica cosa è che il generale non piange mai, ma questa volta stava per cedere :inside
La squadra di stelvianti di trotter, cioè tutti gli amici di San Benedetto del tronto che si sono prestati a fare le staffette e ci hanno seguito a cena, pur non frequentando questo forum e non conoscendo nessuno, si sono fatti un bel mazzo e meritano sicuramente un grazie gigante. :rock :rock :rock
Personalmente mi sono divertito, forse si è anche visto :roll ma credo che il bello di ogni incontro dipenda dalle persone che ci partecipano. Questo non è un gruppo di motociclisti, sta diventando un enorme gruppo di amici e questa cosa traspare di più ogni volta che ci vediamo. Bencio ha creato un mostro (ma ha la colpa di aver bannato PFELICIONI :inside) ma la gente che da vita a questo mostro di forum è semplicemente fantastica e goliardica. Vi siete sobbarcati centinaia di km, i milanisti che portavano da bere agli juventini, i calabresi che condividevano grappe con i trentini , insomma non esistevano differenze di razza e di sesso.
Un grazie speciale all'amica loretana dal nome veruska, o forse ROCCO, o forse Roberto Silveri, insomma non ricordo il nome ma ricordo la faccia libidinosa dei tre fortunati che sono stati scelti per farsi sedurre da lei, una bella RAGA che da sola ha intrattenuto mezzo raduno :-) :roll :roll
Più che un ringraziamento darei una coppa a tutto il gruppo che sabato notte ha albeggiato danzando e bevendo per poi tornare in hotel con Gino il tassista con il pulmino :-) All'appello erano presenti anche Raga, Guzzo e Sagitter, al primo l'alcol ha fatto impazzire gli ormoni, ci provava anche con le bottiglie, al secondo l'alcol fa una pippa, praticamente più beve e più balla ma la voce resta lucida, il terzo invece si deforma totalmente e ha l'abitudine di spogliarsi in pubblico :inside

Non so penso di non aver dimenticato nessuno, spero almeno, non me ne voglia se qualcuno non è stato citato.....ma l'unica cosa che proprio non riesco a capire di questo raduno.......MA QUEL PAZZO CHE STAVA AL MICROFONO GRIDANDO - SU SU SULTANO - CHI CAZZO ERA? A me faceva paura, non so a voi :-)

PS: CULODIGOMMA MEGLIO CHE INSIEME A PFELICIONI CAMBI MOTO PURE TU PRIMA CHE TI BANNINO, SOLO TROTTER VIVE SERENO PERCHE' CHI HA IL CORAGGIO DI BANNARLO NON E' ANCORA NATO hahahaha

:roll :roll :roll :roll :roll

_____________________________________________________________________________________________________________

Mi ha anche detto Pfelicioni che preparerà un video, appena i tanti fotografi gli invieranno un pò di foto ;-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:29 
Non connesso

Ciao a tutti.
Posso solo dire "grande anzi grandissimo bel raduno" nell'emirato di San Benedetto!
E' bello vedere gente disponibile , entusiasta e soprattutto affiatata anche tra chi come me si vede una volta l'anno.
Mi aspetto un bel report condito di foto da pubblicare a breve sul nostro sito.
Per quanto mi riguarda..beh..sono rientrato stamani... In TRENO!!! dopo che ieri sera sul tardi provenendo da Sansepolcro verso Arezzo la mia autovettura mi ha piantato in asso dopo vari messaggi anomali sul computer di bordo.
Un po di panico ma alla fine e' finito tutto con una risata!
Abbiamo dormito in albergo ad Arezzo e stamani siamo tornati a casa in tarda mattinata con la gioia dei figli che hanno saltato un giorno di scuola.
Per l'auto pazienza si risolvera' a giorni (e' in garanzia) !
Un abbraccio a tutti !!!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:34 
Non connesso

Ah dimenticavo!

Una raccomandazione!

Non diffondete il video dell'inno cantato dalle dolci donzelle!

Chi lo ha fatto lo tolga subito..ce lo teniamo x noi nei nostri cuori

Per questioni legate alla canzone "original" non vogliamo grane al Guzzi Stelvio Club !!!

Ciaooo

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 15:44 
Non connesso

Rientrato in questo momento.
E' stato un bellissimo Stelviointour, organizzato in modo perfetto a cui hanno partecipato persone semplicemente fantastiche.
Devo fare i complimenti a tutti coloro che si sono prestati per l'organizzazione, in particolare a Paolo, Tonino, Ernesto, a Raga
ed a tutti i partecipanti perchè sono stati fondamentali per l'ottima riuscita dell'evento. :bravo :bravo :bravo

Arrivederci allo Stelviointour 2013 che si svolgerà a......................

.

.

.

.
Curiosoni :linguaccia :linguaccia

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 16:17 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
E' stato un bellissimo Stelviointour, organizzato in modo perfetto a cui hanno partecipato persone semplicemente fantastiche.
Devo fare i complimenti a tutti coloro che si sono prestati per l'organizzazione, in particolare a Paolo, Tonino, Ernesto, a Raga
ed a tutti i partecipanti perchè sono stati fondamentali per l'ottima riuscita dell'evento. :bravo :bravo :bravo

.

...Io propongo a casa di ZIO ALCE!!!!!!! tanto vive solo...e ha pure la badante!!!! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 16:27 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

.

...Io propongo a casa di ZIO ALCE!!!!!!! tanto vive solo...e ha pure la badante!!!! :smoke01

Quoto :-) hahaha

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:20 
Non connesso

Rientrato da un'oretta dopo un palloso viaggio in autostrada...
Dello Stelviointour che dire.... non avendo partecipato ai due precedenti non posso fare paragoni, l'impressione avuta è stata quella di un'organizzazione ed un trattamento FANTASTICI.
Un applauso di cuore alla mitica triade formata da un sultano e da due operai.....

A breve inizierò a postare qualche foto dell'evento :foto
Raga sei mitico :rock :rock
Culodigomma sei il NR.1!!! :bravoo
Tonino instancabile :bravo
Sultano impeccabile!! :voto

A presto :byee

Alberto

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:35 
Non connesso

Rientrato un'oretta fa!
Lo Stelviointour di quest'anno e' stato bellissimo e sara' dura fare di meglio! Gli organizzatori del prossimo non avranno vita facile!
Organizzazione: perfetta
Giro del sabato: bellissimo
Paesaggi: bellissimi
Qualita' cibo e bevande: buonissima
Ospitalita' e simpatia: eccellenti
Qualita' albergo: eccellente
Intrattenimento serale: da sballo
Condizioni meteo: eccellenti

Un grazie di cuore al Sultano, Trotter e il mitico Culodigomma. Ragazzi siete stati veramente grandissimi! :voto :voto :voto
Ritrovare cosi tanti amici del forum e passare dei giorni assieme e' stato esaltante. Lunga vita a questo fantastico club!!! :rock :rock :rock

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:43 

mando a tutti una carezza dolce di tonino sulla guancia per non dimentire questi bei momenti...passati insieme..

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:44 
Non connesso

:italia ....Rientrato ieri dopo una pallosa, ma piacevole tirata in autostrada, con il mare che mi h fatto compagnia per un pò. Appena arivato...mi sono infilato gli indumenti da lavoro. : Chef :

Cosa dire: San benedetto è uno dei posti che preferisco in Italia.
L'organizzazione della Triade in loco è stata eccellente.
l'accoglienza è stata grande, come grande è il cuore di queste persone.

Stare insieme a tutti voi è sempre un'esperienza che ti porti dentro, e ne senti subito la mancanza appena tutto volge al termine. Siete un gruppo straordinario. Ognuno di voi ha un valore aggiunto che rende questo club grande e pieno di passione.

Io e varadero abruzzo, siamo stati felici di essere stati utili in una piccolissima parte dell'organizzazione. Un nostro grande ringraziamento va anche alle staffette in loco, ragazzi preparati, con i quali siamo entrati in sintonia da subito.

Dunque: Garzie, grazie, grazie a tutti... :byee ...a presto Giorgio.

Un pensiero và anche a Guzzometro che si è sbattutto a modificare vari parabrezza, con grande sapieza e passione. Mi sento un pò in colpa...ne abbiamo abusato un pochino.
Grazie Guzzo!
:d

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:57 
.....scusate se mi intrometto....ma delle donne del club..ne vogliamo parlare????...io credo siano tutte fantastiche...la presidentessa..la falchetta e tutte le altre...la letizia..che tra l'altro...come me...si è sciroppata una smazzata di km!!...brave tutte...un abbraccio a noi!!!....allla faccia di tutti questi brutti omacci!!! :ballo :rock :bravo

MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 18:58 
salve. ringrazio tutti per le belle giornate condivise. io sono ancora a meta' del mio rientro che terminero' domani.
Buona serata.

MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 19:03 
Rientrato da qualche ora.... ma non ho piu' vent'anni ( e nemmeno trenta o quaranta..) e quindi mi son ripreso da poco.

Diciamo che quoto tutti i commenti entusiastici che sono gia' stati postati, e rimarco cio' che qualcuno ha gia' detto e forse scritto: abbiamo creato un mostro!! (ma buono!!).

Grande triade, grande staffetta, grande RagaBisio, grande Imperial e grandissimi tutti i partecipanti (si, anche LucaNTX! :smoke01 ): 3 giorni magnifici che terro' con me per sempre!

A presto

MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 19:18 
Non connesso

direi un altro successo... quindi complimenti a tutti!!!
anche a PFelicioni che stranamente non compare più nel forum...
veramente un grande impegno per una riuscita perfetta, anzi

quasi perfetta, perchè............

:smoke01 mancava la sellanese!!!!! :smoke01

@Ernesto e Tonino vi chiedo scusa per i giorni di ansia e insonnia che involontariamente vi ho procurato... certo che solo la vs. pazienza!!!! :byee

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 19:32 
Non connesso

Rientrato eri sera alle 19..grazie a tutti!..pfelicioni, Tonino e al mitico culodigomma...anche quest'anno è stato un successo..ma la cosa più bella è rivedere tutti gli amici e conoscerne di nuovi ogni anno...W il Forum! e W il Club!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 19:52 
YaYaLuca ha scritto:

Beh a questo punto allora facciamo direttamente dalla SerbelloniMazzantiVienDalMare.... cosi' potremo sentire LIVE la bambina che saluta lo zio cornomunito.... :smoke01

MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 19:54 

YaYaLuca ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

.

:hands :hands :hands :hands :hands

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 20:09 

Sultano de noartri !!!!
ho capito!!! :smoke01
hai cambiato moto !!!!!!
http://www.dueruote.it/nuovo/hupper/hupper-sultano-150/
quanto spazio per appicciccare lo gopro!!!!!!!
:byee :boing :byee :shine :mattoni :ballo :boing :smoke06 :smoke03 :ansia :ansia :guzzilogo :bboni :indica :linguaccia :linguaccia
.... emoticons in libertà

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 35  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi