Parlo per nome di PFELICIONI che essendo stato bannato dal presidente mi ha chiesto come unica cortesia di scrivere queste due righe...

Devo fare però a chiusura di tutto qualche ringraziamento, nonostante qualcuno dei nordici è ancora in viaggio verso casa avendo prolungato la permanenza di un giorno

In primis il presidente, perchè si è preso un bel rischio chiedendoci di organizzare un raduno qui a San Benedetto, ha dato fiducia a chi non aveva esperienza diretta e, secondo me, in alcuni momenti ha avuto il timore di aver fatto una cagata

Insieme al presidente devo citare anche il buon Falchetto, che insieme al presidente e le rispettive consorti si son fatti un viaggetto a dicembre solo per venire a selezionare con noi la location per il raduno.
Jedi e Varaderoabruzzo hanno guidato e organizzato le staffette, mi hanno da subito proposto di aiutarmi e io da subito ho accettato, ma solo adesso mi rendo conto di quanto sia stato fondamentale il loro aiuto
Guzzienduro per il solito ottimo lavoro fatto con le maglie e questa volta è venuto in veste di musicista, abbiamo cosi scoperto che suona meglio di come guida, il che è tutto dire (decidete voi se è un complimento o meno

)
L'hotel Imperial e tutto lo staff per averci seguito e dato disponibilità su tutto, ci hanno fatto sentire a casa nostra e non ospiti di una struttura, tra l'altro davvero bellissima (PS: Se potete date qualche recensione positiva su tripadvisor visto che è il modo più semplice per dimostrargli che ci hanno trattato bene
Ringrazio il tesoriere per aver rinunciato a quel cazzo di rustichello e aver preso possesso del microfono togliendolo al pfelicioni sbronzo

Ringrazio il mitico Trotter che prima si è fatto guidare su alcune decisioni e poi ci ha portato in braccio, anzi in mano hahaaha, comunque una vero generale omnipresente, una fortuna averlo come
amico (e si devo ammetterlo pubblicamente) L'unica cosa è che il generale non piange mai, ma questa volta stava per cedere

La squadra di stelvianti di trotter, cioè tutti gli amici di San Benedetto del tronto che si sono prestati a fare le staffette e ci hanno seguito a cena, pur non frequentando questo forum e non conoscendo nessuno, si sono fatti un bel mazzo e meritano sicuramente un grazie gigante.
Personalmente mi sono divertito, forse si è anche visto

ma credo che il bello di ogni incontro dipenda dalle persone che ci partecipano. Questo non è un gruppo di motociclisti, sta diventando un enorme gruppo di amici e questa cosa traspare di più ogni volta che ci vediamo. Bencio ha creato un mostro (ma ha la colpa di aver bannato PFELICIONI

) ma la gente che da vita a questo mostro di forum è semplicemente fantastica e goliardica. Vi siete sobbarcati centinaia di km, i milanisti che portavano da bere agli juventini, i calabresi che condividevano grappe con i trentini , insomma non esistevano differenze di razza e di sesso.
Un grazie speciale all'amica loretana dal nome veruska, o forse ROCCO, o forse Roberto Silveri, insomma non ricordo il nome ma ricordo la faccia libidinosa dei tre fortunati che sono stati scelti per farsi sedurre da lei, una bella RAGA che da sola ha intrattenuto mezzo raduno
Più che un ringraziamento darei una coppa a tutto il gruppo che sabato notte ha albeggiato danzando e bevendo per poi tornare in hotel con Gino il tassista con il pulmino

All'appello erano presenti anche Raga, Guzzo e Sagitter, al primo l'alcol ha fatto impazzire gli ormoni, ci provava anche con le bottiglie, al secondo l'alcol fa una pippa, praticamente più beve e più balla ma la voce resta lucida, il terzo invece si deforma totalmente e ha l'abitudine di spogliarsi in pubblico

Non so penso di non aver dimenticato nessuno, spero almeno, non me ne voglia se qualcuno non è stato citato.....ma l'unica cosa che proprio non riesco a capire di questo raduno.......MA QUEL PAZZO CHE STAVA AL MICROFONO GRIDANDO - SU SU SULTANO - CHI CAZZO ERA? A me faceva paura, non so a voi

PS: CULODIGOMMA MEGLIO CHE INSIEME A PFELICIONI CAMBI MOTO PURE TU PRIMA CHE TI BANNINO, SOLO TROTTER VIVE SERENO PERCHE' CHI HA IL CORAGGIO DI BANNARLO NON E' ANCORA NATO hahahaha
_____________________________________________________________________________________________________________
Mi ha anche detto Pfelicioni che preparerà un video, appena i tanti fotografi gli invieranno un pò di foto