Noi saremo integralisti, ma almeno ce ne stiamo a "casa nostra", non andiamo su "Quelli dell'elica" a dire di farsi la Stelvio o a dire "il GS fa schifo, mi sembra che abbia un sacco di problemi" (sai, anche le BMW così perfettine non sono, tra cardani rotti, chiavi col transponder - o come cavolo si chiama - che non ti fanno accendere il motore, servofreno che andava così bene che la BMW lo ha tolto, consumo di olio che manco venti anni fa e via dicendo...).
Entrando in un forum che si chiama "Guzzi Stelvio Punto Net" cosa ti aspettavi di trovare? Un gruppo di delusi di questa moto, che la reputano uno schifo e che ogni tre per due se ne stanno a casa perché hanno la moto dal meccanico? Mi pare abbastanza ovvio che chi sta su questo forum (almeno la stragrande maggioranza) è perché (1) ha una Stelvio e (2) è contento di averla. Chi la Stelvio non ce l'ha più, vuoi perché ne è rimasto deluso, vuoi perché l'ha dovuta dar via per altri mille motivi, è probabile che questo forum non lo frequenti più, così come io non frequento più il forum del VFR Italia Club (moto che ho tenuto quasi 10 anni) o
http://www.hondaxl.it (la mia prima moto)... Se fai 2 + 2 vedrai che è facile capire come chi sta qua dentro non veda di buon occhio chi viene e costantemente butta lì frecciatine.
Ti è già stato detto più volte... preferisci il GS? No problem, opinione assolutamente legittima. Vuoi continuare a frequentare questo forum? Di nuovo... no problem. Basta però che non continui ogni 2 post a scrivere "mi sa che 'ste Stelvio si rompono", "Siete sicuri di riuscire a fare 3 isolati", "La vostra è una moto piena di problemi" e via discorrendo... Su internet il tuo modo di fare si chiama fare da "troll".
Ti viene proprio così difficile evitare di buttare fango in continuazione? Si? E allora non ti lamentare se su Guzzi Stelvio Punto Net ti trattano peggio che su Quelli dell'Elica...

PS: Dato che ritengo più che probabile che Fidel non sia altro che il classico troll da forum che si diverte a prendere per il c..o gli altri, per quanto mi riguarda questo è l'ultimo post a lui rivolto...