Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nordkapp
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 16:05 
Non connesso

Fidel ha scritto:
Però io sono molti anni che non faccio viaggi lunghi e quindi la mia scelta è anche fatto in questa ottica. Voglio essere comodo, sereno, tranquillo.

Beh, giusto per prendere un po' di confidenza con i lunghi viaggi potresti iniziare a frequentare i bar a ben 3 isolati da casa tua :roll

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 17:14 
Stelvioblack ha scritto:
Fidel ha scritto:
Però io sono molti anni che non faccio viaggi lunghi e quindi la mia scelta è anche fatto in questa ottica. Voglio essere comodo, sereno, tranquillo.

Beh, giusto per prendere un po' di confidenza con i lunghi viaggi potresti iniziare a frequentare i bar a ben 3 isolati da casa tua :roll

però..portati un'integratore..non si sa mai..
CMQ Fidel...ok..la Stelvio non t'ha convinto. Ci sta..non esiste la moto migliore, ma solo quella che ti pice e soddisfa..
Preferisci la GS..ok..spero solo, però, che tu contini a scrivere sul forum..servono diversi punti di vista.
:byee
:guzzilogo

MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 18:50 
Sagitter ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
Fidel ha scritto:

però..portati un'integratore..non si sa mai..
CMQ Fidel...ok..la Stelvio non t'ha convinto. Ci sta..non esiste la moto migliore, ma solo quella che ti pice e soddisfa..
Preferisci la GS..ok..spero solo, però, che tu contini a scrivere sul forum..servono diversi punti di vista.

Io non ho molto tempo da dedicare a questo forum. Però sono contento che tu mi porga questo invito ( se è sincero).

In merito a quello che mi dice dei 3 isolati per andare al bar, non riesco nemmeno a ribattere. Potrei semplicemente dire che io sono sicuro di partire e di fare i tre isolati. voi avete la setssa certezza?
Poi però non vi dovete lamentare se qualcuno arriva qua e ha dei preconcetti, neppure voi mi sembrate vergini.
Ma fatevi prestare qualche euro e comprate Motociclismo, sarà anche solo una rivista ma dei professionisti hanno provato una decina di enduro e la vincitrice risulta come sempre la GS.
Non mi sembra un forum sul quale si possano scambiare opinioni, mi sembrate degli integralisti. Avete occhi solo per la vostra moto e nient'altro.
Sono entrato qui per chiedere informazioni e invece partono solo insulti ( a parte due o tre che mi hanno risposto con le loro esperienze).
Ma cosa vi ha fatto la GS? Vi rode il fegato perche dopo 3 o 4 anni che la Guzzi ha provato a fare una moto, i problemi non si risolvono?
Io ve lo ribadisco, se non volete problemi passate o almeno provate una tedesca e poi ne riparliamo.
FM

Oggetto del messaggio: R: Nordkapp
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:01 
Non connesso

Fidel prima o poi scopriremo il tuo vero nick e ci vendicheremo...

Spera per te di non chiamarti sagitter :roll

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Nordkapp
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:06 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:

O magari Pio fò!!! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:06 
Non connesso

io l'ho detto dall'inizio quando si presentò con quell'avatar.....improbabile

FIDEL NON ESISTE

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 19:07 
Noi saremo integralisti, ma almeno ce ne stiamo a "casa nostra", non andiamo su "Quelli dell'elica" a dire di farsi la Stelvio o a dire "il GS fa schifo, mi sembra che abbia un sacco di problemi" (sai, anche le BMW così perfettine non sono, tra cardani rotti, chiavi col transponder - o come cavolo si chiama - che non ti fanno accendere il motore, servofreno che andava così bene che la BMW lo ha tolto, consumo di olio che manco venti anni fa e via dicendo...).

Entrando in un forum che si chiama "Guzzi Stelvio Punto Net" cosa ti aspettavi di trovare? Un gruppo di delusi di questa moto, che la reputano uno schifo e che ogni tre per due se ne stanno a casa perché hanno la moto dal meccanico? Mi pare abbastanza ovvio che chi sta su questo forum (almeno la stragrande maggioranza) è perché (1) ha una Stelvio e (2) è contento di averla. Chi la Stelvio non ce l'ha più, vuoi perché ne è rimasto deluso, vuoi perché l'ha dovuta dar via per altri mille motivi, è probabile che questo forum non lo frequenti più, così come io non frequento più il forum del VFR Italia Club (moto che ho tenuto quasi 10 anni) o http://www.hondaxl.it (la mia prima moto)... Se fai 2 + 2 vedrai che è facile capire come chi sta qua dentro non veda di buon occhio chi viene e costantemente butta lì frecciatine.

Ti è già stato detto più volte... preferisci il GS? No problem, opinione assolutamente legittima. Vuoi continuare a frequentare questo forum? Di nuovo... no problem. Basta però che non continui ogni 2 post a scrivere "mi sa che 'ste Stelvio si rompono", "Siete sicuri di riuscire a fare 3 isolati", "La vostra è una moto piena di problemi" e via discorrendo... Su internet il tuo modo di fare si chiama fare da "troll".

Ti viene proprio così difficile evitare di buttare fango in continuazione? Si? E allora non ti lamentare se su Guzzi Stelvio Punto Net ti trattano peggio che su Quelli dell'Elica... :roll:

PS: Dato che ritengo più che probabile che Fidel non sia altro che il classico troll da forum che si diverte a prendere per il c..o gli altri, per quanto mi riguarda questo è l'ultimo post a lui rivolto...

Oggetto del messaggio: Re: R: Nordkapp
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 21:30 
YaYaLuca ha scritto:
pfelicioni ha scritto:

O magari Pio fò!!! :smoke01

Mah ..non credo...è talmente pirla (intendo f...l) e così convinto che per me è reale. nel leggere le caz@@at che scrive mi ricorda molti dei discorsi che sento fare dai GSisti che incontro sul lago.

PS..per FIedl..grazie per aver messo dubbi sulla sincerità del mio invito...Da qui si evince la tua vera natura...sai ognuno vede nell'altro...ciò che si portA DENTRO.... :hands
"non c'è l'io sensa il tu"
:byee :byee :byee

MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 21:36 
Non connesso

Fidel ha scritto:

Io non ho molto tempo da dedicare a questo forum. Però sono contento che tu mi porga questo invito ( se è sincero).

In merito a quello che mi dice dei 3 isolati per andare al bar, non riesco nemmeno a ribattere. Potrei semplicemente dire che io sono sicuro di partire e di fare i tre isolati. voi avete la setssa certezza?
Poi però non vi dovete lamentare se qualcuno arriva qua e ha dei preconcetti, neppure voi mi sembrate vergini.
Ma fatevi prestare qualche euro e comprate Motociclismo, sarà anche solo una rivista ma dei professionisti hanno provato una decina di enduro e la vincitrice risulta come sempre la GS.
Non mi sembra un forum sul quale si possano scambiare opinioni, mi sembrate degli integralisti. Avete occhi solo per la vostra moto e nient'altro.
Sono entrato qui per chiedere informazioni e invece partono solo insulti ( a parte due o tre che mi hanno risposto con le loro esperienze).
Ma cosa vi ha fatto la GS? Vi rode il fegato perche dopo 3 o 4 anni che la Guzzi ha provato a fare una moto, i problemi non si risolvono?
Io ve lo ribadisco, se non volete problemi passate o almeno provate una tedesca e poi ne riparliamo.
FM

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:32 
Non connesso

Ma ragazzi non esiste più la rottamazione, xchè penso che rottamando sia Stefano che Fidel un bel piaggio ciao lo compriamo :inside
:roll :roll :roll :roll :ot1 :roll :roll :roll :ubriaco :roll :roll :roll

Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:39 

Lu Grifu ha scritto:
Ma ragazzi non esiste più la rottamazione, xchè penso che rottamando sia Stefano che Fidel un bel piaggio ciao lo compriamo :inside
:roll :roll :roll :roll :ot1 :roll :roll :roll :ubriaco :roll :roll :roll

sei sicuro??? per me al massimo un Fifty Top usato..
:smoke01

serietà, sobrietà, rottamazione

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:48 
Non connesso

A me Fidel sta simpatico e lo invito pubblicamente a continuare a frequentare questo forum!! Uno cosi e' una risorsa utile, da tutelare, coccolare e stimolare perche' ci costringe a riflettere sulla stupidita' del genere umano!! L'evoluzione e' un processo incompiuto e lui e' qui per dimostrarcelo! :smoke01

Serieta', sobrieta', stupidita'!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:53 
Non connesso

Grande fidel, almeno ora falchetto pensa a te e non rompe i marroni a me :-)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 22:56 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Grande fidel, almeno ora falchetto pensa a te e non rompe i marroni a me :-)

Tu credi? :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 23:10 
Non connesso

Eheh cacchio non ti distrai mai :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 3:24 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Eheh cacchio non ti distrai mai :-)

Lui non dorme, vigila... e tu fai poco lo spiritoso che dal Canada potrei mandarti un paio di banchieri fatti bene! :smoke01 :smoke01 :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 12 apr 2012, 15:53 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
A me Fidel sta simpatico e lo invito pubblicamente a continuare a frequentare questo forum!! Uno cosi e' una risorsa utile, da tutelare, coccolare e stimolare perche' ci costringe a riflettere sulla stupidita' del genere umano!! L'evoluzione e' un processo incompiuto e lui e' qui per dimostrarcelo! :smoke01

Serieta', sobrieta', stupidita'!!!

hai ragione Roby... filosofia pura, infatti:
anche nella merda c'è qualcosa di positivo... la scarichi solo se hai mangiato...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 13:04 
Non connesso

Fidel dove sei???? Non ci abbandonare! Ci manchi!!!¨ :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 14:45 
Falchetto ha scritto:

si..come no... :smoke01

MessaggioInviato: ven 13 apr 2012, 14:46 
Non connesso

Falchetto ha scritto:

serietà. sobrietà, solitudine...

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 apr 2012, 21:01 
Non connesso

Ahooooo ragazzi,
la Guzzi si rompe.... è meglio il GS......, dobbiamo ricordarci tutti che a Capo Nord qualcuno ci è andato con il Piaggio Ciao.....
Vale proprio il detto " Dio li fà e il diavolo li accoppia!!! (non faccio nomi)
Un lampeggio a tutti.
Valerio

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 apr 2012, 23:03 
Non connesso

Ciao, io non ti posso rispondere x esperienza perche' ho fatto pochi km con la mia Stelvio ntx my'10, pero" posso dirti che gli unici problemi da me riscontrati sono i raggi che a volte potrebbero perdere un po d'aria ma quella non dovrebbe essere un problema da risolvere; in generale cmq piu" che considerare una Stelvio nuova preferirei partire con un nuovo o usato purche' tenuto da me qualche migliaio di km, cio' permette di conoscere il mezzo e di fidarsi dei suoi pregi e difetti.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 25 apr 2012, 22:21 
MI sono appena letto tutte e 4 le pagine del post..... ho gli occhi gonfi! :diavolo :diavolo !
...discussione piuttosto accesa... ma come spesso mi accade di leggere nel web sembra sempre in risalto una cosa e cioè BMW uguale MOTO AFFIDABILE PER I VIAGGI........ :77
..ma chi lo ha mai detto? io prima di entrare in questo forum..per un paio di mesi ho seguito dei forum BMW e ne ho lette di ogni genere , valvole rotte, gruppo frizione andato, trafilaggi dai carter, tubi radiatore difettosi, ecc.... tutto ciò non mi sembra proprio che sia il massimo dell'affidabilità.(per l'amor di dio potrebbero accadere a qualsiasi mezzo..) ma allora perchè si continua a cadere nel luogo comune?

Forse perchè è la moda ed il business a dettar legge? che le riviste e le pubblicità creano l'immagine di un prodotto? mi sembra un pò la stessa storia dell'IPHONE .. esce in commercio, lo comprano i primi ''bellocci da passerella'' ,diventa quindi un oggetto per accomunarsi a quella categoria di persone... tutti lo comprano e tutti lo desiderano ... automaticamente l'oggetto desiderato si trasforma in oggetto MIGLIORE! risultato nella mente delle persone IPHONE uguale TELEFONO MIGLIORE - BMW GS - MOTO MIGLIORE ED AFFIDABILE (e per fare i Bellocci ;) ) ................................ :vomito
...ho espresso la mia opinione

MessaggioInviato: mer 25 apr 2012, 23:57 
Non connesso

scorza88 ha scritto:
...ma allora perchè si continua a cadere nel luogo comune?

Forse perchè è la moda ed il business a dettar legge? che le riviste e le pubblicità creano l'immagine di un prodotto? e

Già!!!!! :byee

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 7:17 
Non connesso

scorza88 ha scritto:
MI sono appena letto tutte e 4 le pagine del post..... ho gli occhi gonfi! :diavolo :diavolo !
...discussione piuttosto accesa... ma come spesso mi accade di leggere nel web sembra sempre in risalto una cosa e cioè BMW uguale MOTO AFFIDABILE PER I VIAGGI........ :77
..ma chi lo ha mai detto? io prima di entrare in questo forum..per un paio di mesi ho seguito dei forum BMW e ne ho lette di ogni genere , valvole rotte, gruppo frizione andato, trafilaggi dai carter, tubi radiatore difettosi, ecc.... tutto ciò non mi sembra proprio che sia il massimo dell'affidabilità.(per l'amor di dio potrebbero accadere a qualsiasi mezzo..) ma allora perchè si continua a cadere nel luogo comune?

Forse perchè è la moda ed il business a dettar legge? che le riviste e le pubblicità creano l'immagine di un prodotto? mi sembra un pò la stessa storia dell'IPHONE .. esce in commercio, lo comprano i primi ''bellocci da passerella'' ,diventa quindi un oggetto per accomunarsi a quella categoria di persone... tutti lo comprano e tutti lo desiderano ... automaticamente l'oggetto desiderato si trasforma in oggetto MIGLIORE! risultato nella mente delle persone IPHONE uguale TELEFONO MIGLIORE - BMW GS - MOTO MIGLIORE ED AFFIDABILE (e per fare i Bellocci ;) ) ................................ :vomito
...ho espresso la mia opinione

Che poi è identica alla mia... purtroppo anche qui in Canada sono tutti idioti gestiti dalle pubblicità... :ansia

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi