Un omaggio, in primis, alla bellezza della Costiera Amalfitana ed alla Costiera del Cilento, mancavo da qualche anno, ma il posto per me e' il piu' bello del mondo, perche' natura, artificio, storia, civilta' e cultura delle popolazioni ne fanno il top.....
Secondo omaggio ad Arturo e Marina che incarnano al meglio queste caratteristiche in quanto partenopei ed in quanto, penso, anche Amalfitani d'adozione e che nonostante le mille scorribande motociclistiche e non nel mondo, hanno ancora una passione "tanta" per viaggi, cultura e per una convivialita' "nobile"....
Last but not least, un saluto a tutti i guzzisti intervenuti, data la mia recente conversione non posso ancora sentirmi completamente parte di loro, sono stati per quello che sono riuscito a vedere, molto solidali, generosi, leali ed anche un po' caciaroni, insomma perfettamente allineati alla natura della nostra moto...
Sinceramente quindi spero di rivedervi tutti presto o tardi in altri Cimenti, anche se causa stagione in arrivo, causa acquisti di abbigliamento non troppo performante alle basse temperature, per un po' intratterro' con voi soprattutto contatti "digitali" e mettero la moto a riposare per un po'...
Qualcuno, in sintesi, avrebbe detto: " Ciao e' stato bello.."