Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Identikit Stelvio
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 19:54 
alessandro ha scritto:
gabriele 77 non mi ricordo di dove sei, o non ce lo hai detto, ma poco importa se ce lo dici adesso e qualcuno di noi fosse nei tuoi paraggi, sono sicuro che un salto a vedere la moto e "a parte conoscerti" un consigli dal vivo te lo diamo, non perche siamo + bravi, questo è bene chiarirlo, ma forse un po + esperti perche gia possessori di una vera moto!
io sono di palmanova prov.di udine e il concessionario è vicino a padova ...

MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 21:01 
Non connesso

Il nome del conce inizia per F :?:

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 21:12 
Stelvioblack ha scritto:

No per M....

MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 21:16 
Non connesso

Gabriele77 ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

No per M....

Ti mando un MP : Thumbup :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 21:50 
Non connesso

ragazzi se si muove il presidente fa un burdelllllllll
ciao roberto!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 21:53 
se ha l'abs NON è una '08, e quindi è una '09 o '10 prendila tranquillamente perchè ha il motore delle ultime versioni con tutti gli aggiornamenti, in particolare la '10 ha forcelle da 45 e non da 50 sempre marzocchi, dischi grimeca e non brembo, abs continental e non bosch, pedaline conducente leggermente diverse, sistema fissaggio sella diverso e altre minchiatelle a livello estetico, tipo nero su supporti valigie e paracoppa e parafango anteriore tutto in tinta carrozzeria e non misto nero/tinta
se NON HA l'abs è una '08, ma non è una ciofeca, è solo una moto con un'erogazione diversa, + dolce in basso ma + esplosiva in alto, e non è vero che ha + magagne delle versioni + recenti, anche queste hanno qualche trascurabile difettuccio... la mia in 15000 km (in 7 mesi) nessun problema, solo goduria
però se è una '08, senza abs, vale qualcosina di meno e perciò devi tirargli via almeno 700-1000 euro
spero di essere stato chiaro,
saluti

MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 22:08 
Vi ringrazio tutti siete stati esaustivi e gentilissimi soprattutto per aver sopportato le mie domande :D :D
Un particolare ringraziamento a Stelvioblack ....... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Adesso non ho più scuse ...devo cacciare l'euro e comprarla :D :D

MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 20:59 
Oggi come d'accordo telefono al concessionario per ricordagli che giovedì vado a vedere la moto.....
mi ha detto che la Givi li ha fatto problemi con i supporti per la serie trekker (non ho capito di che tipo ero al telefono....). Quindi mi ha buttato la proposta del nuovo (ntx) io gli ho detto (buttandola lì) che si può fare a 12000€ nuova da immatricolare. E' rimasto di pietra ...però non mi ha detto che non si può fare..giovedì vedremo!!!!

MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 17:24 
Oggi il grande giorno!!!
questa mattina mi sono recato a Padova per vedere la Stelvio bianca. La moto è stata immatricolata nel 2010 ma il modello è quello del 2009 con km. 1500. Non mi ha fatto una bella impressione poichè era lercia nonostante gli avessi avvertiti una settimana fa del mio arrivo :o :o era piena di moscerini presi al 90% in autostrada presumo a velocità alte :cry: :cry: le veligie trekker (givi) non si possono più montare e quindi sarei stato costretto a mettere quelle originali con i relativi costi...Ho preso la mia macchinetta e me ne sono andato via però nella strada del ritorno mi sono ricordato di un concessionario Guzzi a 60 km. da casa mia e mi sono recato lì : WohoW : : WohoW : : WohoW :
morale hanno una ntx con 3000km. intestata alla concessionaria e me la venderebbero tra un mese circa. Il titolare è stato molto ma molto gentile e mi ha detto che appena gli danno la possibilità di immatricolarne un' altra mi telefona per concludere : WohoW : : WohoW :
Sono molto contento anche se devo aspettare un mese circa!!!
Mi dimenticavo la moto è stata immatricolata a giugno 2010.....

MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 19:21 
Non connesso

: Thumbup :
dai che te la fai!!!!!!!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: lun 2 ago 2010, 21:46 
alessandro ha scritto:
dai che te la fai!!!!!!!

non vedo l'ora...per il momento posso solo che attendere la chiamata del concessionario ;)

MessaggioInviato: mar 10 ago 2010, 21:17 
Forse ci siamo...n ho trovata una a Padova..lunedì vado a vederla..
speriamo bene..

MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 13:54 
buongiorno, riesumo questo argomento perchè ho una domanda inerente al tema..

considerando una stelvio NTX è possibile che sia senza ABS? dalle foto è color bronzo(non so il nome corretto) ha tutti gli accessori dalle borse, al paracilindri, ai paramani, ai faretti con supporto e paracoppa in alluminio.
Ma nella descrizione dice no abs.
è possibile che sia una 2008 travestita da NTX?

grazie

MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 14:28 
Non connesso

Se è una NTX non può non avere l'abs....se poi il colore è bronzo....non avrei dubbi (le versioni normali erano rosso, nero o bianco).

Non credo sia conveniente taroccare una versione base in NTX.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 14:32 
grazie delle info, anche io penso che nn sia vantaggioso cambiare colore e mettere tutti gli accessori e attenzione anche la gomma da 150... verificherò con più attenzione e domande del caso

Grazie ancora

MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 14:44 
Non connesso

la NTX la riconosci anche per la gommaq post più stretta..è possibile checi siano NTX senza ABS..forse erano destinate a mercto estero..ma non ne sono sicuro..comunque col numero di telaio se chiedi info in Guzzi numero verde, ti sanno dire il modello.

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 14:49 
Non connesso

:nonsifa

La versione NTX è andata in produzione direttamente con ABS.

Le versioni base ha giovato di tutti gli aggiornamenti produttivi (credo) dal 2° trimestre 2009.
Quello che importa è verificare l'anno di produzione, non di fatturazione al conce !

Cmq se è una NTX, vai tranquillo e vedrai che ha L'ABS, potrebbe essere un errore di descrizione.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 16:12 
piccolissimo aggiornamento, la moto mi confermano essere senza ABS, anche se è atutti gli effetti una NTX quindi on comma 150 valige faretti, paracilindri ecc. Questo perchè moto prodotta da piaggio utilizzata per le presentazioni del nuovo modello e poi inizialmente destinato al mercato estero ma rimasta in italia.
la moto ha il prezzo ovviamente, ma sarà possibile installare l'ABS? e come sapere se dispone già delle migliorie al motore introdotte sulla NTX?
Chi può darmi info su che moto erano e se potrebbero presentare problemi di gioventu del prodotto?
ciao ancora e grazie a chi ha info in merito

MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:57 
Non connesso

Info precise non te ne posso dare, un consiglio sì: lascerei perdere, a meno che la moto non sia un regalo o quasi.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 14 gen 2011, 1:28 
ufff che fiatone, mi sono letto tutti i post dun fiato e ........inoltre un' ansia ad ogni lettura ..ecco si ce la fa, forse no, ma ha abs? no non abs,però forse 09 o 10 no 8 ma perchè 7 oppure 6 comunque l'altro me la da a meno eppore non sembrerebbe cara ma .........porcaccialamiseriacciaaaaaa ma poesse che non se riesce a compra sta cacchio de stelvioooooooooooooo ,e dateglie na mano così la compra e ci rilassiamo tuttiiiiii.......hahahaha.......forza gabriè che ce la facciamo, uno su mille ce la fààààààà :smoker

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi