.....è stat una bella giornata. Ore 15.00..stacco dal lavoro per godermi ancora un bel pomeriggio in moto.
Direzione Verona dai nostri amici di MotoInfinito per….bhe..non lo posso dire perché altrimenti Falchè se rosica di brutto

. Comunque…la cosa più bella è che mi sarei incontrato con Duca73 e CiroNtx, neo papà, che finalmente ho conosciuto allargando piacevolmente la mia ”famiglia Stelvio”. Li..da MotoInfinito.. si decide…allora facciamo un giretto? Eccome no. Via…faccio benzina alla Stelvio (errare è umano, ma perseverare è diabolico

) e si parte.. km e km di tornanti, curve e salite…le moto vanno che è una meraviglia con un armonico suono all’unisono. Sali e vai e arriviamo sui monti Lessini nel parco naturale della Lessinia.

Stupendo e appagante. Fermi ad ammirare, con il nostro Virgilio, Duca73, ..li a dx..una bella strada tortuosa di sterrato a curve e salite stupende. Chiedo dove va..e Duca …a san Giorgio..sono alcuni km, ma c’è una vista spettacolare. Be, dico io, dato che non c’è Falchetto

, noi possiamo andare tranquillamente No??? Tutti concordi.., via l’ABS..e su si parte sollevando polvere, ma gioendo della sentiero e della meta che, raggiunta, ci mostra un panorama mozzafiato.
Si riparte…si scende, la stelvio è andata stupendamente, ma devo riconoscere che un tratto è stato per me veramente impegnativo,…meno male che non c’era il Luganese

ci fermiamo ad un bar per una bella chiacchierata e birretta.. e poi saluti alla prossima. Ore 21.30 a casa.
E’ stato un altro bel pomeriggio e 300 km appaganti e rilassanti. Ringrazio tantissimo Duca e Ciro per la loro ospitalità che, devo confermare, ormai stà diventando, per me, una piacevole bella abitudine con gli iscritti a questo forum e club che incontro.
Grazie.
PS
Posso postar poche foto perché non avevo dietro ne macchina ne video camera.
Allegato:
Ciro&Duca.jpg [ 13.01 KiB | Osservato 1290 volte ]
Allegato:
Ciro&Duca (1).jpg [ 19.84 KiB | Osservato 1290 volte ]
Allegato:
Ciro&Duca (2).jpg [ 25.7 KiB | Osservato 1290 volte ]
Allegato:
Ciro&Duca (3).jpg [ 24.32 KiB | Osservato 1290 volte ]