Ebbene si, si sta profilando un piccolo giro in compagnia di un nordico che ci grazia della sua presenza (Alby), per cui si era pensato ad un pranzo in località segreta in zona terni/marmore, sul cui posto abbiamo la garanzia di cp...che di perizomi forse non capisce molto, ma in quanto a cibo direi che scala le prime posizioni in classifica.
detto questo so solo che io dovrei partire da san benedetto intorno alle 10, dando il tempo ad alby di arrivare da jesi, qui dovrei incontrare il principe, se tutto viene confermato, e poi altri (forse il Papa in persona) lungo il percorso.
da qui si stava pensando di fare la salaria, poi norcia, cascia, leonessa e terni, con possibile variante di evitare norcia e casci e salire a leonessa da posta in caso si fosse in ritardo. Se il Papa viene da amandola magari fa in tempo verso le 10.45 ad essere sulla salaria dopo aver percorso roccafluvione.
Purtroppo con il cellulare non riesco a creare il link per google maps, ma non credo sia un problema....
Aspetto cp per avere idea di dove incontrarlo (spero di fare qualche curva con lui e non solo il pasto)

e il responso del Papa e del principe.....
Chi si aggrega?

Fede tu sei bannato e già mi stai mandando gli sms che dkmenica piove......ti venga la cacarella se prendiamo acqua a nfameeee