grazie a tutti, di cuore, per i msg di incoraggiamento! siete fortissimi, tutti, e sono veramente felice di questa comunità tanto variegata quanto unita...
passerò questa calda estate in veranda stravaccato sulla sdraio con la gamba appoggiata sui cuscini, a parte un pò di esercizi di riabilitazione e qualche sgambettata con le stampelle, però sono assolutamente sereno, e chi ha avuto modo di sentirmi telefonicamente lo sa, perchè... sono ancora su questa terra, in questo pazzo mondo pieno di manager inetti, conce da fucilare e moto che si spezzano ma non si piegano, però ti salvano il culo...
mi diverte dire che per un incidente come il mio tibia e perone fratturati sono proprio il minimo sindacale... e cmq per cambiarti la vita basta un solo attimo...!

quindi, fate sempre molta attenzione...
p.s.resta inteso che alla prima occasione pago da bere a tutti...!
@ ermanno
se a Bologna non avevi tutta quella fretta di partire per andare ad azzannare le curve dei passi alpini il nr. ce lo scambiavamo, testolina!

vabbè, rimedieremo...
@ stefano
cavolo, ma eri tu allora ieri sera? ho trovato la chiamata ma non conoscendo il nr... considera che la sera sono abbastanza cotto da una giornata di caldo, perchè voglio stare all'aperto anche se all'ombra, visite di parenti ed amici nonchè varie attività quotidiane le quali, nelle mie condizioni, sono abbastanza impegnative, anche le + semplici...
@ alessandro
concordo... allora, FORZA LUPI!