Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando un cognome fa la differenza...
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 13:29 
Non connesso

Cade Rossi e si rompe una gamba: il mondo si ferma e trema...
Cade un tizio di nome Randy De Puniet e si rompe una gamba: Mbè?

Complimenti al cameraman che ha diligentemente inquadrato la "coniglietta" nella clinica mobile, unico "consolamento" del Randy....oltre al nome ricevuto dal padre, in onore del grande Mamola : Thumbup :

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Quando un cognome fa la differenza...
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 14:22 
Non connesso

Be non è un cognome qualunque ROSSI nel motomondiale, diciamo che è uno che è entrato di diritto nelle legende del motociclismo, battendo ogni record.
Può stare antipatico, può sembrare un fanatico quello che volete, però è uno che ha mandato tanti piloti dallo psichiatra :-)

Insomma senza Rossi il motomondiale perdeva tanti ascolti, senza De Puniet.....be, se non si è fatto male siamo tutti felici, se non corre non ce ne accorgiamo più di tanto :-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 14:37 
Non connesso

... azz, mi sono perso la coniglietta!!!
: King :

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 14:48 
iceman ha scritto:

a me le punture nella schiena le fa un medico maschio e niente sexy infermiere in zona... eppure la moto la guido pure io :roll: :mrgreen:

ps: ti sei perso un gran bel esemplare della famiglia dei leporidi... : Wink :

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:00 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Insomma senza Rossi il motomondiale perdeva tanti ascolti, senza De Puniet.....be, se non si è fatto male siamo tutti felici, se non corre non ce ne accorgiamo più di tanto :-)

Sulla superiorità di Rossi non si discute: è il lato "umano" che mi disturba....due pesi e due misure...
E' vero che senza Rossi gli ascolti vanno a picco, ma prima o poi Rossi si ritirerà....(e saranno cavoli amari per Ezpeleta)
Sul fatto che l'assenza di Randy (come di altri) non sia importante non sono affatto d'accordo: già sono ridicoli con una griglia di 16/17 partenti....
Comunque sono convinto che la motogp verrebbe vista anche con il solo Rossi come partecipante :shock: e questo non è un bene....è solo la legge del marketing....

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:09 
adesso esco di casa e cado con la bici vediamo se arriva anche a me una coniglietta a soccorermi :mrgreen: :mrgreen: oltre naturalmente al mio migliore amico: POLPETTA :mrgreen: :mrgreen: : Chessygrin :

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:16 
SUPERCIUK ha scritto:
... già sono ridicoli con una griglia di 16/17 partenti....
Comunque sono convinto che la motogp verrebbe vista anche con il solo Rossi come partecipante :shock: e questo non è un bene....è solo la legge del marketing....

qui concordo in pieno (ed infatti prediligo la SBK) : Thumbup :

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:54 
Non connesso

MERCATO... non marketing (sembra un'altra cosa!)
ma così girano le cose sennò... (vado OT) avremmo un altro presidente del consilgio ed un'altra classe politica...
sorry.... :mrgreen:

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 17:40 
ermanno ha scritto:
MERCATO... non marketing (sembra un'altra cosa!)
ma così girano le cose sennò... (vado OT) avremmo un altro presidente del consilgio ed un'altra classe politica...
sorry.... :mrgreen:

zitto, zitto!!!

MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 19:17 
Non connesso

qui concordo in pieno (ed infatti prediligo la SBK) : Thumbup :[/quote]

SBK TUTTA LA VITA............

PIù PASSIONE E MENO FROCETTI......

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 19:24 
Non è da adesso che il nome fa la differenza ....
vi ricordate la morte di Senna?
ne parlano tutti ......... il giorno prima, stessa pista, stesso campionato, era morto Roland Ratzenberger ma non ho mai visto trasmissione o letto giornali che ricordino la morte di due piloti nello stesso week end.
si ricorda solo Senna.

MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 13:53 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
quote]

...Frocetti :shock: :shock: gente che gira in piega a oltre 200 Km orari frocetti??

Anche io amo molto di più la SBK perchè, mi piace pensare, che i mezzi usati siano un po più "terreni" ma, è dimostrato, che un pilota a fine carriera (Biaggi) in SBK domini il campionato, non ho notizie di piloti che dalla SBK siano andati in Moto GP facendo altrettanto...Altro che frocetti.

Ultima modifica di taghiarinu il mer 21 lug 2010, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 15:30 
Per chi si è persa la scena : Nurse :
;)

Allegati:
conig1-24 (dragged).jpg
conig1-24 (dragged).jpg [ 18.57 KiB | Osservato 2899 volte ]

MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 23:42 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
quote]

...Frocetti :shock: :shock: gente che gira in piega a oltre 200 Km orari frocetti??

Anche io amo molto di più la SBK perchè, mi piace pensare, che i mezzi usati siano un po più "terreni" ma, è dimostrato, che un pilota a fine carriera (Biaggi) in SBK domini il campionato, non ho notizie di piloti che dalla SBK siano andati in Moto GP facendo altrettanto...Altro che frocetti.

Mi spiego: non intendevo certamente alludere né al loro coraggio né alla loro tecnica, un confronto fra le due categorie poi, non credo sia troppo fattibile. Sinceramente non ho mai creduto a questa presunta superiorità tecnica dei piloti gp su quelli sbk, o volete dirmi ad esempio che Joey Dunlop (anzi JOEY DUNLOP) era uno scarsone? Con "frocetti" intendevo denigrare tutto il ciarpame che circonda ormai il mondo gp, e a breve anche quello sbk. Ma mi dite a che servono quei motor-home dove i divi si rifugiano appena tolgono il casco, quelle hospitality dove si scappellano tutti di fronte al troione di turno che viene in cerca di visibilità e a domanda risponde con delle boiate che io non direi, neanche se parlassi di curling. Poi mi vengono a parlare di contenimento dei costi....e fra un pò faremo le file da due per riempire la griglia.
Ancora: prima della gara, per accontentare gli sponsor stanno 20 minuti sulla griglia chi con le cuffie-occhiali-cappelli a "concentrarsi" con gli scenziati accanto ed il portatile attaccato......
Ah ridicoli......cari i miei top-rider, fatevi un giro nelle serie minori e ve li presento io dei piloti seri che dopo una settimana di lavoro corrono in circuito, si fanno da meccanici, gommisti, telemetristi, cuochi e chi più ne ha più ne metta e vi assicuro che col cacchio che hanno il tempo di fare i modelli in griglia, perché a malapena riescono a rattoppare la moto prima della partenza. Certo, che se questi avessero avuto talento e sbocchi sarebbero arrivati dove sono adesso i top, ma il cuore a questi non lo insegna nessuno e raramente li senti lamentarsi. Per questo dico che amo tutte le corse indistintamente, ma le vorrei animate da più serietà e meno finzione, più passione e meno tornaconto, più appassionati veri e meno "corre Valentino????"

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 lug 2010, 11:17 
Non connesso

... è un altro film! e non basta cambiar canale... ma neppure possiamo farne una colpa ai piloti, quanto al marketing, ma... e qui tafazzi insegna... chi alimenta il marketing? :cry:

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 21:40 
Non connesso

ermanno ha scritto:
... è un altro film! e non basta cambiar canale... ma neppure possiamo farne una colpa ai piloti, quanto al marketing, ma... e qui tafazzi insegna... chi alimenta il marketing? :cry:

So che posso apparire un inutile nostalgico, ma non é che rimpianga per partito preso l' ambiente delle corse anni ...anta; é solo che non si parla più di tecnica, ma queste moto quanti cilindri hanno, sono a V o in linea, hanno la frizione, 4 valvole o 5??? E il meccanico non esiste più, il tecnico chi é, il progettista, a che serve? Sembra, correggetemi se sbaglio, che vengano fuori da chissà dove. Sicuramente, quando negli anni Ottanta si é passati dai trabiccoli a vapore alle carene in carbonio e due tempi con potenze vertiginose, qualche mio antenato avrà detto che rimpiangeva le corse anni Settanta, e così via....vorrà dire che mi rassegnerò a fare la parte dell' antico che dice sempre: "ai miei tempi".....
PS: per fortuna credo di essere ancora in numerosa compagnia :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 8:12 
Non connesso

iceman ha scritto:

Eccole qua : WohoW :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 12:31 
Non connesso

ermanno ha scritto:

So che posso apparire un inutile nostalgico, ma non é che rimpianga per partito preso l' ambiente delle corse anni ...anta; é solo che non si parla più di tecnica, ma queste moto quanti cilindri hanno, sono a V o in linea, hanno la frizione, 4 valvole o 5??? E il meccanico non esiste più, il tecnico chi é, il progettista, a che serve? Sembra, correggetemi se sbaglio, che vengano fuori da chissà dove. Sicuramente, quando negli anni Ottanta si é passati dai trabiccoli a vapore alle carene in carbonio e due tempi con potenze vertiginose, qualche mio antenato avrà detto che rimpiangeva le corse anni Settanta, e così via....vorrà dire che mi rassegnerò a fare la parte dell' antico che dice sempre: "ai miei tempi".....
PS: per fortuna credo di essere ancora in numerosa compagnia :mrgreen:

noooo!
perchè ricordare pileri, saarinen, pasolini, agostini, angel nieto (già all'epoca) e quelle moto rumorose che non avevano neanche 100cv! mentre noi abbiamo sulla stelvio carenza di cavalleria... :oops:
ma mi faccia il piacere, direbbe il mitico Totò...

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi