Se avete creato lo Stelvio Club a Bologna.. credo bene che alcuni di voi sono della zona.
Bene mi sento il dovere di comunicarvi che di passaggio nel capoluogo emiliano, durante il mio viaggio verso i Balcani (tutt'ora in corso) ho dovuo cambiare le gomme è chiedendo mi è stato consigliato il garage G&G Car & Moto in via Reno 7 a Casalecchio di Reno dove Carmine, anche lui Guzzista, mi ha accolto come un vecchio amico e che mi ha fatto un servizio fantastico in poco tempo in modo che sono arrivato a prendere la nave ad Ancona in tempo.
Ho rimesso delle Michelin Pilot Road che in Islanda si son ben comportate anche sullo sterrato.
Quindi è mio dovere fare pubblicità a qualcuno che si è comportato benissimo con me aiutandomi nel mio viaggio.
In tanto siamo (con mia moglie) a 4000 km dopo aver visitato la Provenza (Quotatreffen 2010)- Costa Azzurra . Isole Ioniche Greche , Albania. Montenegro ... pochi metri di Bosnia ed ora siamo in Croazia.. e per tornare in Svizzera ci sono ancora almeno altri 1000 km ... e la Stelvio va alla grande !!