falcodargento ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono veramente stra felice della moto ma essendo alto 1,83 con il cupolino totalmente basso ho tutta l'aria in faccia se lo alzo tutto l'aria mi arriva esattamente sugli occhi e con il modulare aperto mi è praticamente impossibile guidare quindi stavo guardando un pò tutte le possibilità qui sul forum ma mi è venuto un dubbio, mi potete dire la differenza se c'è tra il cupolino della "base" 2011 con quello della ntx 2011? e eventualmente se sono intercambiabili? ho visto che la ntx monta anche dei piccoli deflettori laterali a cosa servono? e eventualmente è possibile montarli sulla base? mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione o altro ma è praticamente il mio primo post dopo la presentazione grazie e un lampeggio a tutti
Ciao Si..tra 8 V e NTX c'è differrenza, il secondo è più grande e alto. Si sono intercambiabili. I delfe laterali sono acquistabili come optional e quindi, credo, montabili anche sulla 8V (sono due viti per parte). Io ho provato la moto con e senza in retilineei lungji... devo riconoscere che con va meglio (maggior protezione gambe busto, e minor turbolenze)
Per lo spoiler..trovi tanto nel forum, ancje soluzioni "fai da te", magari poco estetiche, ma funzionali.
Ciao