guzzienduromassimo ha scritto:
sign. avvocato mi faccia avere sabato tutte le specifiche per domenica...io ho solo problemi a partire presto ma se mi dai delle coordinate di indirizzo ti raggiungo...
stasera parto per la svizzera ma in auto alle 22.00 domani vado a berna a vedere un concerto e poi ritorno d'un fiato....cioe' sabato a pranzo saro' di nuovo a casa..e sabato sera suono io ma dalle mie parti quindi capirai che domenica almeno fino alle 9.30 dovrei dormire....pero' mi alletta la sua proposta quindi sarai felice di partecipare..
come d'accordo. direi di trovarci ad S. Vittorino (AQ) - Amiternum (sulle carte la trovi così) ed incontrarci al ristorante 'al cermone di bacco' (fraz. Cermone di S. Vittorino). è ad un passo da l'aquila, all'intersezione della SS260 (che viene da nord) con la SS80 e la SR80.
se così è complicato puoi cercare i resti di Amiternum (si vedono bene dalla strada R 80 - una sorta di teatro circolare romano), tenerli a dx, prosegui sino all'incrocio che ti sbarra la strada (quello detto sopra) e di fronte a te, sulla dx c'è il ristorante.
l'incrocio che ti ho detto sopra è l'incrocio anche per Pizzoli (detto, appunto, Bivio Pizzoli) e c'è un distributore... non ricordo il nome.
il ristorante/bar ha un piazzale in breccia ed una costruzione esterna in legno e vetro... appoggiata a quella in muratura
inserisco la dscrizione anche sul topic 'viaggi' e chissà che qualche 'indigeno' )vero Ice...?) non si unisca
se ci son dubbi... 3356606929 (da qui partiamo in 4)
a domenica e, semmai, manda un sms per comunicarmi verso che ora pensi di arrivare... che non vi si aspetta