pfelicioni ha scritto:
Sagitter ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
Visto il peso non dovrei avere problemi ad abbassarla

Eh Eh

il peso aiuta, ma non farci troppo affidamento. Hanno il pregio di contenere molto pur essendo comodissime.
In più mi hanno spiegato che rispetto all'ultima che avevo fatto, hanno cambiato i materiali e esterni, ma andche interni. Spt il gell e il nuovo memoryfoam.
PS anche piuga l'ha fatta rifare da SR
Sospetto che prendi la % come me sullo spoiler simonelli hahahaha
SOSPETTI ????? azz l'ho anche detto..

metà della mia sella..l'hai pagata già tu

[size
=200]GRAZIE[/size]
Evvai...no scherzi a parte. Credo nella qualità, nel servizio e nella passione e quando incontro professionisti validi (in ogni ambito)..se può servire non mi faccio problemi..anzi se posso ne faccio pubblicità. E' il giusto riconoscimento per chi s'impegna don dovere, competenza e passione.Ricordano, inoltre, che il guadagno è il giusto e doveroso riconoscimento per un lavoro ben fatto.
E' anche un modo per difendersi da chi, al contrario, "lavora" tanto per fare. Oggi ce ne sono troppi in ogni ambito...
Questo..a mio avviso, è un modo per aiutarsi a vicenda e "sconfiggere" questa divagante e spregiudicata speculazione basata su..
chi incula per primo...vince.Salut
