prock ha scritto:
Non è sicuramente successo nulla, ma dimmi
che minkia ci facevi con le borse???
(oltre a imitare i giessisti che erano con te??)
Prock mi sei mancato! Il mio muflone era da solo in mezzo alle mucche!
La Stelvio é piaciuta molto ai GSisti. Quando sono uscito dal ristorante erano tutti attorno al muflone per apprezzarne linee, motore e finiture. Hanno pure detto, salendoci sopra, che la sella é molto comoda. Non hanno gradito il fatto che gli scarichi passino troppo vicini agli alluci ed un paio di loro, molto alti, hanno detto che la seduta é più bassa del GS.
Addirittura alcuni di loro l'hanno consigliata ad un altro che era venuto con una custom, detto questo....
Per il resto il muflone é andato una favola, piegavo sulle madonie come non mai! Mi é successa una cosa che mai mi era capitata con le moto precedenti, nemmeno con le stradali, ovvero ho strisciato il piede a terra in curva. Ma quanto piega sta moto?
P.S.: Nelle borse vi era un secondo giubbotto più caldo per mia moglie, kit primo soccorso, kit forature, una borsa di mia moglie ed il mio marsupio, una bibita, ed infine ci serviva lo spazio per riporre i due giubbotti, i due caschi, due paia di guanti, ed i due paraschiena. Con la precedente Aprilia Mana, priva di ogni borsa, avremmo potuto lasciare in moto solo un casco ed i guanti...
P.S.: la prima cosa che ho fatto é proprio controllare il cerhio posteriore: mettendo il muflone sul cavalletto centrale, ho messo in moto ed ho ingranato la prima. Il cerchio girava perfetto dal lato sinistro mentre vi é uno scostamento di mezzo mm sul lato destro, ma giusto una cosa che può essere normale o già preesistente. Il cerchio anteriore, con la velocità che riesco a fargli raggiungere a mano, sembra perfetto.
Per quanto riguarda i paraoli devo ammettere che sono entrambi un pelo troppo unti ma questo lo faceva anche da prima che prendessi quella maledetta piccola valle. Che buca raga'! Se avessi avuto la moto precedente sarei probabilmente caduto o avrei comunque fatto danni

P.S.: vorrei aggiungere che di ritorno dal giro sono potuto andare al porto di Palermo per accogliere tre utenti del forum clubmana.it, a cui mi sono iscritto dopo aver preso la Aprilia Mana, i quali trascorreranno qui le loro vacanze in moto e devo confessarvi che la Stelvio é piaciuta parecchio anche a loro. Hanno notato gli specchietti ed il cruscotto rispettivamente uguali e simile a quelli della Mana, segno tangibile dell'integrazione del gruppo Piaggio.
Grazie raga' vi terrò informati sugli esiti della buca
