Stelvioblack ha scritto:
In quei giorni sono a Castelluccio, ma anche se non avessi avuto questo impegno in quei giorni non ci sarei andato comunque allo Stelvio.
Quest'anno provano a riproporre questo raduno che aveva avuto un notevole successo negli scorsi anni, ma che era stato sospeso causa i troppi incidenti anche molto gravi e risse provocate da bande di ubriaconi

Concordo con StelvioBlack. Io l'ho già fatto lo Stelvio in Guzzi ed è spettacolare, ma per esperienza..sconsiglio vivamente a tutti di andarci 1-2-3 07-2011. I motivi:
1) (meno importante) sabato e domenica danno acqua e freddo;
2) più importante e .."pericoloso".. è stato organnizzato in concomitanza con il motoraduno BMW a Garmisch Partenkirchen che storicamente si svolge il primo weekend di Luglio. Ciò significa che, come tradizione, dopo tutti arrivano li e credetemi...è un carnaio pericoloso. Io l'anno scorso ho fatto la minchiata.....per felicità di vita preferisco omettere ciò che è accaduto e ho visto.
Ognuno faccia le poprie scelte, ma io lo sconsiglio.
Ciao
PS se volede veder un bel pò di BMW GS che tirano dritte ai tornanti e si spalmano..andateci. Lo dico non per biasimare il mezzo o il pilota, ma per la legge dei grandi numeri. Ce ne sono talmente tante (con la sovrapposizione dei due eventi), che statisticamente per il puttanaio che c'è, è più facile vederne una spalmata.
PPS. StelvioB. ci vediamo a Castelluccio. Trovato la stanza?