Salve a tutti, sono Emanuele ma gli amici mi chiamano Drago, scrivo dalla provincia di Roma e mi accompagno con due splendidi esemplari di razza motociclistica: una Kawasaki GTR 1400, fedele ed inarrestabile amica del mio vivere quotidiano e il Castigo di Dio che risponde al nome anagrafico di
BMW S 1000 RR, dispensatrice di forti emozioni e......insomma, ci faccio il deficiente, ecco
Le moto mi piacciono tutte e poco importa il marchio sul sebatoio, anche se, ammetto, subisco il fascino degli HP e dei CC ( che non sono i Caramba, eh!).
Le selle dove ho appoggiato le mie delicate chiappe sono state parecchie così come i km percorsi su tutti i tipi di strada e fuoristrada ma non mi basta, ogni giorno che passa, il bisogno d'andar in moto cresce sempre di più, forse perchè le sbarre che imprigionano la mia vita giornaliera sono ancora più spesse.
Da tempo controllo l'evoluzione della Stelvio che ora (ovviamente è solo un mio personalissimo giudizio) mi sembra arrivata alla giusta maturazione e, probabilmente, quando la mia GTR sarà stanca di portarmi a spasso, la Guzzi continuerà a farlo.
Well, alla prossima, ciao.